E dopo aver visto quelle di Netflix, adesso godiamoci le uscite di agosto di Prime Video, che personalmente questo mese sta andando piuttosto forte, considerando L’estate nei tuoi occhi (i cui episodi comunque continueranno a essere pubblicati anche nel mese di agosto, ma non li inseriremo nelle nuove uscite come facciamo anche con Disney Plus) ma anche Good Omens, la cui seconda stagione è uscita dopo la bellezza di quattro anni ed è davvero meravigliosa. Riuscirà quindi Prime Video a fare meglio del mese di luglio? Scopriamolo!
Potrebbe interessarvi la recensione di queste nuove serie tutte su Prime Video:
- Good Omens: recensione della strepitosa seconda stagione [ALERT SPOILER]
- L’estate nei tuoi occhi 2: recensione dei primi tre episodi [ALERT SPOILER]
- L’estate nei tuoi occhi 2: recensione del quarto episodio [SPOILER ALERT]
- L’estate nei tuoi occhi 2: recensione del quinto episodio [SPOILER ALERT]
Cosa vedere ad agosto su Prime Video
1 agosto
- LEGO Batman – Il film
- Catwoman
- Be Cool, Scooby-Doo!
- Baby Looney Tunes
3 agosto
- Vernom – La furia di Carnage
4 agosto
- Ascolta i fiori dimenticati: Quando Alice, all’età di 9 anni, perde tragicamente i genitori in un misterioso incendio, viene portata a vivere con la nonna June alla Thornfield flower farm, dove scopre che numerosi segreti si nascondono nel suo passato e in quello della sua famiglia. Ambientato in Australia, con il suo paesaggio mozzafiato, e fiori e piante selvatiche autoctone che danno modo di esprimere l’inesprimibile, questo avvincente dramma familiare attraversa i decenni. Mentre cresce dal suo complicato passato, il viaggio di Alice raggiunge il climax emotivo quando si ritrova a combattere per la sua vita contro l’uomo che ama.
6 agosto
- La primavera della mia vita
7 agosto
- Bandit: Dopo essere evaso da una prigione del Michigan, un affascinante criminale di professione assume una nuova identità in Canada, raggiungendo il record di 59 colpi mentre viene braccato da una task force della polizia.
11 agosto
- Rosso, bianco e sangue blu: Alex Claremont-Diaz, figlio della Presidente degli Stati Uniti, e il Principe Henry d’Inghilterra hanno molto in comune: bell’aspetto, un innegabile carisma, fama internazionale… e un totale disprezzo reciproco. Separati da un oceano, la loro faida di lunga data non è mai stata davvero un problema, finché una disastrosa, e molto pubblica, lite ad un evento reale diventa cibo per i tabloid, creando un possibile intoppo nel momento peggiore possibile nelle relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Le due famiglie e i collaboratori, per cercare di limitare i danni, costringono i due rivali a inscenare una “tregua”. Ma il gelido rapporto tra Alex ed Henry inizia inaspettatamente a trasformarsi in una timida amicizia e l’attrito che c’era tra loro lascia spazio a qualcosa di più profondo di ciò che si sarebbero mai aspettati.
- Cruel Summer S2: La storia viene raccontata su tre diverse linee temporali intorno all’anno 2000, e tutta la stagione, ricca di colpi di scena, segue l’inizio dell’amicizia tra Megan, Isabella e il migliore amico di Megan, Luke, lo sbocciare del triangolo amoroso e il mistero che influenza le loro vite nel corso del tempo.
15 agosto
- A Star Is Born
- Interstellar
- Cosa voglio di più
18 agosto
- Ma cosa ci dice il cervello
- Harlan Coben’s Shelter: Shelter segue la storia di Mickey Bolitar dopo che la morte improvvisa del padre lo porta a iniziare una nuova vita a Kasselton, nel New Jersey. Mickey si trova subito coinvolto nella misteriosa scomparsa di una nuova studentessa della sua scuola, Ashley Kent, che lo porta a scoprire segreti inimmaginabili all’interno della loro tranquilla comunità di periferia. Con l’aiuto dei suoi amici – l’estroso Spoon e la riservata Ema – Mickey scardina l’apparente dormiente Kasselton per svelare un oscuro sotterraneo, che potrebbe contenere le risposte a decenni di sparizioni, morti, leggende e forse anche alla sua complessa storia familiare.
La nuova serie thriller in otto episodi è un adattamento dell’opera dell’autore bestseller del New York Times Harlan Coben.
19 agosto
- Il tuttofare
20 agosto
- Till: Il coraggio di una madre
24 agosto
- Operazione Kandahar
28 agosto
- Belfast
30 agosto
- Sono tornato
- Sconnessi
31 agosto
- Fairy Tail: La storia narra le avventure di Lucy, una giovane scappata di casa per diventare una maga, e di Natsu, un ragazzo che gira il mondo in cerca del drago Igneel insieme al suo fidato compagno, il gatto blu Happy. I due fanno parte della gilda più famosa del loro paese: Fairy Tail.
- Gli Attassati: Gli abitanti di una piccola cittadina dispersa nel Sud, già messi in ginocchio dalla crisi economica e dalla pandemia, vengono improvvisamente sommersi di cartelle esattoriali da Equitù.
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty