Kristen Stewart: la prima foto nei panni di Lady D in Spencer

Condividi

Abbiamo finalmente la prima foto di Kristen Stewart nei panni di Lady Diana nel film Spencer, biopic diretto dal regista Pablo Larraín, ed è spettacolare. A causa del film con cui è divenuta famosa, Kristen Stewart è sempre stata sottovalutata come attrice, così come anche il suo collega ed ex fidanzato Robert Pattinson. Entrambi, però, a distanza di anni, stanno cercando di rifarsi. Lui al momento è impegnato con Batman, lei, invece, con Spencer.

kristen-stewart-lady-diana-spencer
Fonte: pinterest

In molti, dopo aver visto la foto, ritengono che Kristen Stewart nei panni di Lady Diana sarà la Lady Diana sullo schermo più simile a quella originale e, in fin dei conti, non possiamo dargli così tanto torto. Ovviamente dovremo anche valutare come la reciterà, ma per quanto concerne l’aspetto, iniziamo davvero molto bene. La foto dell’attrice sul set ha subito fatto il giro dei social, con commenti molto positivi.

Kristen Stewart come Lady Diana

kristen-stewart-lady-diana-spencer
Fonte: twitter

Indossa un cappello nero con un velo sugli occhi, la giacca rossa e il capo inclinato di lato proprio come le foto ufficiali che ricordiamo di Lady Diana. In questo modo viene presentata la Principessa di Galles di Kristen Stewart, che la interpreterà in Spencer, film del regista cileno Pablo Larraín. Non abbiamo una data ufficiale, ma sappiamo che dovrebbe uscire entro il 2022, con le riprese che finiranno in autunno.

Il 2022 è stato scelto come anno poiché saranno ufficialmente 25 anni dalla morte della Principessa e, proprio in quell’occasione, si pensa che l’intera famiglia reale sarà finalmente riunita, inclusi i due fratelli e figli di Diana, Harry e William, che al momento vivono persino in due continenti diversi. Le riprese del film con protagonista Kristen Stewart, intanto, si stanno svolgendo fra la Germania e il Regno Unito.

Riguardo il film, Larraín aveva detto che «la mia generazione è cresciuta leggendo le fiabe. Di solito un principe trova una principessa, le chiede di diventare sua moglie e lei diventa regina. Quando una persona decide di non essere regina ribalta il cliché della fiaba. Mi meraviglio sempre, pensando a questo fatto, e mi chiedo quanto dev’essere stato difficile compiere un passo simile. Questo è il cuore del film». Il regista aveva già raccontato la storia di una donna potente, come quello della first lady Jacqueline Kennedy dopo l’omicidio del marito e Presidente.

kristen-stewart-lady-diana-spencer
Fonte: pinterest

Noi abbiamo già visto tutte le grandiosi attrici che hanno interpretato la nostra Principessa Diana, la Principessa del Popolo. Voi pensate che Kristen Stewart sarà all’altezza?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Polonia, ci risiamo: il governo polacco approva la legge sull’illegalità dell’aborto
Next post Baby influencer: la bufera sui social network