Kristen Stewart si sposa con la compagna Dylan Meyer

Condividi

Kristen Stewart si sposa! È stata la stessa attrice, divenuta famosa per il suo ruolo in Twilight ma che ha una lunga carriera alle spalle, a dare la notizia: «Ci sposiamo, lo faremo assolutamente. Sta succedendo». La voce su un eventuale possibile matrimonio era stata diffusa già nel mese di luglio, quando era stata pubblicata una foto in cui si vedevano degli anelli all’anulare sinistro di entrambe, tuttavia solo ieri è arrivata la conferma ufficiale durante la trasmissione radiofonica americana The Howard Stern Show.

kristen-stewart-dylan-meyer-matrimonio

Al momento Kristen Stewart è impegnata con la promozione di Spencer, film di cui è la protagonista e in cui interpreta niente di meno che Lady Diana, tuttavia a Variety ha anche detto che sta cominciando il casting per il suo primo film alla regia, ovvero un adattamento del libro di memorie “The Chronology of Water“. Intanto di recente ha anche concluso le riprese di “Crimes of the Future“, diretto da David Cronenberg con Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Scott Speedman.

Riguardo il film “Spencer”, quello che più ha fatto parlare di lei nell’ultimo periodo, il regista Pablo Larraín aveva detto che «la mia generazione è cresciuta leggendo le fiabe. Di solito un principe trova una principessa, le chiede di diventare sua moglie e lei diventa regina. Quando una persona decide di non essere regina ribalta il cliché della fiaba. Mi meraviglio sempre, pensando a questo fatto, e mi chiedo quanto dev’essere stato difficile compiere un passo simile. Questo è il cuore del film». Il regista aveva già raccontato la storia di una donna potente, come quello della first lady Jacqueline Kennedy dopo l’omicidio del marito e Presidente.

Tornando al matrimonio, Kristen Stewart ha parlato al programma radio della sua storia d’amore: «Il giorno in cui l’ho incontrata sono saltate tutte le mie certezze. Ero tipo: dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?», raccontando anche della prima volta che si è innamorata, solo due settimane di frequentazione: «Era molto tardi, eravamo in un bar e io le ho detto: “Sono così innamorata di te“». Insomma, una storia d’amore molto spontanea e romantica.

Le due si sono conosciute mentre lavoravano a un film anni fa, tuttavia solo sei anni dopo a una festa di compleanno di un amico in comune hanno cominciato a frequentarsi. La prima foto pubblica risale all’agosto del 2019, dove sono state viste a baciarsi e abbracciarsi in pubblico. Per chi non la conoscesse, Dylan Meyer è una sceneggiatrice, uno dei suoi film più popolari è “Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola”, che trovate anche su Netflix. Tanti auguri alle future spose! E ora, vediamo alcune foto della coppia.

Foto di coppia di Kristen Stewart e Dylan Meyer

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Cleo Smith: bambina di 4 anni trovata viva dopo essere scomparsa per 18 giorni
Next post I talebani hanno una “Kill list” per le persone LGBT del Paese