instagram-post-con-piu-likes

Quali sono stati i post con più like su Instagram nel 2020?

Condividi

Sì, la dobbiamo smettere di pensare al 2020, un anno completamente da dimenticare. Ma, in fin dei conti, se non si pensa alle tragedie o al virus, non è poi così male pensare all’anno appena passato, giusto? Per cui pensiamo a cose più leggere superficiali, come ad esempio le foto dei nostri cari influencer che hanno ricevuto più likes su Instagram. Scopriamole insieme.

Instagram: i 10 post con più likes nel 2020

Lo scorso anno è stato molto particolare, fra matrimoni, gravidanze e morti, e anche molti dei post che hanno ricevuto più likes raccontano esattamente queste tre cose. Alcuni sono delle stesse persone, come ad esempio Kyle Jenner che occupa quattro posti della classifica o Cristiano Ronaldo che ne guadagna invece due. Ma, senza perdere altro tempo, vediamo subito la classifica, partendo proprio dal podio.

Condivideremo il post del podio, per le altre inseriremo solo la foto e, ovviamente, quanti likes hanno ricevuto. Buona lettura!

Cristiano Ronaldo

Al primo post troviamo Cristiano Ronaldo, con una foto con il suo amico e collega Maradona, venuto a mancare proprio alla fine dello scorso anno e compianto da tutti gli appassionati di calcio, tra cui non è escluso il grande Ronaldo. Sul suo profilo Instagram, nella foto postata il 25 novembre 2020 e che ha ottenuto ben 19.7 milioni di likes, scrive:

«Oggi dico addio a un amico e il mondo saluta un eterno genio. Uno dei migliori di sempre. Un mago senza pari. Se ne va troppo presto, ma lascia un’eredità senza limiti e un vuoto che non verrà mai colmato. Riposa in pace, asso. Non sarai mai dimenticato.»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Chadwick Boseman

La medaglia di argento è un post triste, tragico, che ci ha fatto versare tante lacrime: l’annuncio della morte di Chadwick Boseman, il nostro Black Panther. Il post, dove vediamo Chadwick con un sorrisone, ha raggiunto 19.1 milioni di likes su Instagram ed è stata postata il giorno in cui abbiamo saputo della sua morte, il 29 agosto 2020: «è con immenso dispiacere che confermiamo la morte di Chadwick Boseman», si legge nel post, per poi dare più notizie riguardo alla sua vita, alla sua persona e alla sua morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chadwick Boseman (@chadwickboseman)

Leo Messi

Ultimo gradino del podio lo guadagna Leo Messi, con un post analogo a quello di Ronaldo, poiché anche lui dice addio al suo amico e collega Maradona, condividendo con i suoi followers alcune foto con il calciatore. Il post ha raggiunto 16.3 milioni di likes ed è stata postata il giorno stesso della sua morte, il 25 novembre 2020. Nel post scrive:

«Una giornata molto triste per tutti gli argentini e per il calcio. Ci lascia ma non se ne va, perché Diego è eterno. Conservo tutti i bei momenti vissuti con lui e ho voluto cogliere l’occasione per inviare le mie condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi amici.»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Kyle Jenner

Quarto posto lo guadagna Kyle Jenner (il primo dei suoi post in classifica), con una foto in cui vediamo i piedini della piccola Stormi fra le braccia del suo partner e padre della bimba, Travis Scott: «Buon compleanno al papà dell’anno. Sto lentamente accettando che Stormi è a tutti gli effetti la cocca di papà», ha scritto come didascalia. Il post su Instagram ha raggiunto 15.9 milioni di likes.

instagram-post-con-piu-likes
Fonte: instagram

LeBron James

Il 2020 è iniziato con la morte di Kobe Bryant e tutti ne siamo stati sconvolti. Noi, come fans, ma la sua famiglia e i suoi amici hanno sentito il loro dolore ancora più intensamente. Il post condiviso da LeBron James, suo amico, suo collega, è stato il quinto su Instagram a ricevere più likes, arrivando a 15.4 milioni di likes. Come didascalia, ha scritto delle parole molto toccanti:

«Amico, ti amo fratellone. Il mio cuore va a Vanessa e ai bambini. Ti prometto che continuerò la tua eredità, amico! Significhi così tanto per tutti noi qui, specialmente per #LakerNation, ed è mia responsabilità mettermi questa peso sulla schiena e continuare ad andare avanti!! Per favore dammi la forza dal cielo lassù e veglia su di me! Ci sono così tante altre cose che vorrei dirti ma adesso non posso perché non riesco a farlo! Fino a quando non ci incontreremo di nuovo fratello mio!!»

instagram-post-con-piu-likes
Fonte: instagram

Ariana Grande

Può mancare la bellissima e talentuosa Ariana Grande? Ovviamente no. E infatti il suo post in cui annuncia a tutti noi fans che si unirà in matrimonio con il suo fidanzato Dalton Gomez, ha raggiunto la sesta posizione su Instagram, con ben 15.4 milioni di likes. «Per sempre e anche di più», ha scritto come didascalia, condividendo alcune foto con il fidanzato e, ovviamente, del suo meraviglioso anello.

instagram-post-con-piu-likes
Fonte: instagram

Kyle Jenner

Ed ecco di nuovo Kyle Jenner (e aspettatela in altre due posizioni), sempre con la piccola figlia Stormi. In effetti, lo abbiamo detto: quest’anno vanno forti matrimoni, gravidanze e, purtroppo, morti, e Kyle Jenner con la sua piccola non fa eccezione. La foto mentre fa il bagnetto, ha raggiunto 15.3 milioni di likes e, come didascalia, ha un semplice «questa foto mi rende felice».

instagram-post-con-piu-likes
Fonte: instagram

Kyle Jenner

Rieccola di nuovo, e sempre con Stormi. Questa volta, però, nella foto c’è anche lei, Kyle Jenner accovacciata sulle gambe della sua piccola, che scrive: «Mi sta dicendo di non preoccuparmi». Il post su Instagram ha raggiunto 14.4 milioni di likes, insomma una foto molto intima e tenere e che, a quanto pare, ai suoi followers come anche a chi non la segue, è piaciuto molto.

instagram-post-con-piu-likes
Fonte: instagram

Cristiano Ronaldo

Ed ecco, nuovamente, anche Cristiano Ronaldo. Insomma, sembra proprio che nel 2020 Cristiano Ronaldo come Kyle Jenner se la siano passata bene. Nel post che su Instagram ha raggiunto 14.3 milioni di likes, Cristiano condivide una foto insieme a Georgina, compagna del calciatore dal 2016 e figlia dell’allenatore di calcio Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon, e Mateo, uno dei gemelli da madre surrogata.

instagram-post-con-piu-likes
Fonte: instagram

Kyle Jenner

E la classifica della top 10 dei post con più likes su Instagram è chiusa da Kyle Jenner, post che raggiunge 14.2 milioni di likes. Nella foto si mostra con il suo compagno, Travis Scott, in cui dimostrano il loro ritorno di fiamma, approfittando anche dell’occasione per dimostrare a Givenchy quanto abbia apprezzato la nuova collezione, taggando anche il nuovo direttore artistico del brand.

instagram-post-con-piu-likes
Fonte: instagram

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.