Matrimoni VIP: chi ha detto il fatidico sì nel 2020

Condividi

Il 2020 è sicuramente un anno da dimenticare: preparatevi perché lo scriveremo più volte in questi ultimi giorni. Tuttavia, in questo come in altri articoli vogliamo ricordare alcuni eventi gradevoli che hanno rallegrato i nostri giorni, e inizieremo proprio dai matrimoni VIP che ci hanno fatto sognare con i loro abiti principeschi (visto che la Rai ci sta trasmettendo le principesse della Disney, ne approfittiamo).

In fin dei conti, questo 2020 ci ha tolto tante vite umane, tanti affetti, tante persone, sia per sempre che momentaneamente, ha fatto sentire alcune persone di serie B solo perché non ha i propri affetti nella stessa regione, mentre nella stessa regione chiunque faceva quel che voleva. Ci è stato fatto terrorismo mediatico, ancora, ancora e ancora. Però… almeno ci sono i vip che ci fanno distrarre.

In effetti, in questo periodo gli influencer hanno lavorato più che mai, con storie e post. Ad esempio, le storie di Fedez con Leone erano una certezza, come lo sono anche in questo momento. Come non sono mancati neanche i drama, i meme, qualsiasi cosa ci facesse distrarre dal Covid-19 per noi andava bene, perché la realtà era divenuta fin troppo opprimente.

Per cui, senza perdere ulteriore tempo, vediamo insieme quali sono state le coppie che in questo 2020 hanno pronunciato il fatidico . Ovviamente scriverle tutte è difficile, perché sfuggirà sempre qualcuno, ma cercheremo almeno di mettere quelli più popolari o che hanno fatto più scalpore. Fateci sapere quale di queste coppie tra i matrimoni VIP del 2020 è la vostra preferita!

5 matrimoni VIP del 2020

Elettra Lamborghini e Afrojack

Possiamo non iniziare da Elettra Lamborghini, la twerking queen, e Afrojack, uno dei dj più amati e apprezzati al mondo? Ovviamente no! Per questo sono loro la coppia che merita il primo posto (sebbene questa non sia una classifica) nella nostra lista di matrimoni VIP. I due sono convolati a nozze il 26 settembre scorso, facendo esplodere completamente i social.

matrimoni-vip-2020

Beatrice di York e Edoardo Mapelli Mozzi

Al secondo posto mettiamo una coppia reale, quella di Beatrice di York e di Edoardo Mapelli Mozzi, giovane imprenditore di origini italiane, che si sono sposati il 17 luglio 2020 dopo aver dovuto rimandare di qualche mese a causa del Covid-19. Al matrimonio erano presenti i nonni, sebbene ben lontani, ma non il padre della sposa, coinvolto in uno scandalo internazionale.

matrimoni-vip-2020

Joel Courtney e Mia Scholink

Gli amanti di The Kissing Booth sicuramente ne saranno già a conoscenza, ma il bel fratello minore di Noah, Lee Flynn, si è sposato il 27 settembre 2020 con la sua fidanzata, Mia Scholink, dopo essersi inginocchiato davanti a lei a febbraio 2020. I due si sono sposati a Phoenix e hanno poi condiviso la notizia con i fan pubblicando una foto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joel Courtney (@joel_courtney)

Vanessa Morgan e Michael Kopech

Quanto è bella Vanessa Morgan, star di serie tv come Finding Carter o Riverdale? Tantissimo, allora immaginate quanto sia perfetta nel suo meraviglioso abito da sposa. I due si sono sposati a inizio anno, il 4 gennaio 2020 e alla celebrazione hanno partecipato anche alcune co-star di Riverdale. Tuttavia, già dopo 6 mesi, il loro matrimonio sembra essere finito. Noi vogliamo comunque ricordarli così, belli e felici.

matrimoni-vip-2020

Raven Symoné e Miranda Maday

Infine, concludiamo questa breve classifica dei matrimoni vip con Raven Symoné (sì, proprio la Raven che ha accompagnato la nostra infanzia a adolescenza con That’s so Raven). Lei e la sua compagna, Miranda Maday, si sono sposate a giugno 2020, per poi postare la loro felicità sui propri social network. E noi siamo tanto felici per loro, che sono davvero meravigliose insieme.

matrimoni-vip-2020

Quale di queste coppie preferite? Qual è il vostro, tra i matrimoni vip del 2020, preferito?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Prime Video: le novità di gennaio 2021
Next post Drama nella casa di Topolino: Abigail Disney attacca i manager per i licenziamenti