genitori-vip-2020

Chi sono i genitori VIP del 2020?

Condividi

Dopo aver visto i matrimoni dei vip nel 2020, vediamo anche le tantissime gravidanze che sono state annunciate in questo anno in cui o restavamo a casa, o restavamo a casa, per cui le alternative erano cucinare, guardare film o serie tv o… beh, fare l’amore. E molti VIP non si sono fatti pregare due volte, per cui ecco chi sono i genitori VIP di questo strano 2020.

Da Gigi Hadid e Zayn Malik a Lea Michele a Ed Sheeran, abbiamo modelli, cantanti, attori, alcuni divenuti per la prima volta genitori e altri che invece lo diventano per la seconda o terza volta. Le emozioni, però, sono sempre le stesse. Molti genitori VIP hanno preferito tenere segreta la gravidanza (ad esempio quest’estate c’erano delle voci su Jennifer Lawrence, che non ha né smentito né confermato), mentre altri ancora ce la fanno vivere insieme a loro, come i nostri amati Ferragnez.

Poi, sia chiaro, ognuno la gestisce come preferisce, ma a noi fa sempre piacere vedere un nuovo royal baby, a partire dalle nostre amate ragazze con il pancione, più belle che mai. Ovviamente in questo articolo non le vedremo tutte, perché sinceramente ci sono state così tante gravidanze nel 2020 che scrivere tutti i genitori VIP nel 2020 è pressoché impossibile, per cui scriveremo giusto le nostre preferite o quelle più famose.

Genitori VIP del 2020: chi sono?

Lea Michele e Zandy Reich

Iniziamo con Lea Michele e Zandy Reich non perché sono i nostri favoriti (anche perché Lea Michele non è proprio una delle persone preferite del web dopo le tante accuse di razzismo), ma perché è impossibile non collocare la gravidanza di Lea con quella di Rachel Berry, il suo personaggio in Glee, che è divenuta mamma proprio nel 2020. Lei, bellissima con le foto con il pancione, ormai si gode il suo bellissimo bambino con suo marito.

genitori-vip-2020
Fonte: instagram

Emma Roberts e Garret Hedlund

Proprio mentre scrivo queste parole sono appena venuta a conoscenza della nascita del piccolo Rhodes, primogenito della coppia Roberts-Hedlund che divengono dei genitori VIP per la prima volta e a cui facciamo tantissimi auguri. La coppia aveva annunciato la gravidanza qualche mese fa con dei post su Instagram, in cui vediamo la bellissima Emma con un adorabile abito bianco mentre ha una mano sul pancione.

genitori-vip-2020
Fonte: Instagram

Gigi Hadid e Zayn Malik

E ovviamente non possono mancare i nostri Zigi, la cui gravidanza è stata al centro delle polemiche delle Directioners più psicopatiche che sono riuscite a trovare un complotto persino dopo che la modella ha postato sul proprio profilo Instagram delle tenere foto con il pancione. La loro bimba è nata circa 3 mesi fa e noi ancora non abbiamo visto il suo bel faccino. Ma, ovviamente, rispettiamo la privacy della coppia.

genitori-vip-2020
Fonte: Instagram

Rupert Grint e Georgia Groome

E ora passiamo a un maschietto, anzi, al nostro amato Ron Weasley, che non solo abbiamo visto crescere tramite la saga di Harry Potter, ma con cui siamo proprio cresciuti noi. Il rosso ha postato la foto con la piccola Wednesday non appena ha creato un profilo su Instagram, proprio per presentare al mondo la sua piccola di cui, indubbiamente, è già molto fiero. Chissà se avrà anche lei i capelli rossi, come tutti i Weasley.

genitori-vip-2020
Fonte: instagram

Ed Sheeran e Cherry Seaborn

E, a proposito di capelli rossi, anche il sosia di Rupert Grint è divenuto papà per la prima volta insieme alla sua Cherry Seaborn. Anche lui lo ha annunciato sul proprio profilo Instagram, senza postare però alcuna foto con la bambina, il cui nome è Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Speriamo di poterla vedere al più presto, per scoprire se, anche lei, avrà i capelli rossi come il papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Nicki Minaj e Zoo

Anche Nicki Minaj, una delle rapper donne più famose al mondo, è divenuta mamma in questo 2020, decidendo di metter fine alla sua carriera per dedicarsi alla famiglia. Lei e Zoo, alias di Kenneth Petty con cui, dopo una lunga amicizia è sbocciato l’amore e con cui si è sposata lo scorso anno, sono divenuti dei genitori VIP a settembre, annunciando anche loro la splendida notizia su Instagram. Lui ha ottenuto un permesso dal carcere per assistere al parto.

genitori-vip-2020
Fonte: instagram

Rooney Mara e Joaquin Phoenix

Anche Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono divenuti dei genitori VIP in questo 2020. Il piccolo è nato a settembre e il suo nome è River, in onore del fratello di Joaquin morto molto prematuramente, proprio all’inizio della sua carriera. L’annuncio è stato dato al Festival di Zurigo da Viktor Kossakovsky, collega di Phoenix con cui avrebbe dovuto presentare il documentario Gunda.

genitori-vip-2020
Fonte: instagram

Katy Perry e Orlando Bloom

E come possiamo dimenticare Katy Perry e Orlando Bloom che, dopo aver rimandato il proprio matrimonio, hanno dato alla luce una splendida bambina di nome Daisy Dove Bloom? Ad annunciarlo è stata Katy su Instagram, approfittando della situazione per porre la luce anche sui più bisognosi, su tutti i bambini che non hanno un tetto sotto cui vivere, su tutte le vite a rischio a causa del Covid-19. Un angelo.

genitori-vip-2020
Fonte: instagram

Chiara Ferragni e Fedez

Passiamo ora alla famiglia reale italiana, la famiglia italiana famosa in tutto il mondo, amata e criticata allo stesso tempo: i Ferragnez. La coppia ha annunciato la gravidanza la scorsa estate e da quel momento ci hanno sempre tenuti aggiornati come se facessimo anche noi parte della loro famiglia. La bambina non nascerà quest’anno, ma i Ferragnez saranno genitori VIP bis a breve!

genitori-vip-2020
Fonte: instagram

Vanessa Morgan e Michael Kopech

La coppia, che ormai è scoppiata dopo solo 6 mesi di matrimonio, è in attesa del primo figlio, un maschietto come hanno annunciato tramite le foto del gender reveal party su Instagram. Vanessa, sempre bellissima, con il pancione è divenuta alla pari di una divinità e ha condiviso su Instagram alcune foto del set fotografico con il suo pancione. La ragazza 28enne ha partorito la settimana scorsa, e noi possiamo farle solo tanti auguri!

genitori-vip-2020
Fonte: instagram

Potremmo continuare con Anne Hathaway, Sophie Turner, Laura Prepon, Claire Holt e tante altre, ma 10 genitori VIP sono più che sufficienti! Facciamo tantissimi auguri a tutti i genitori, vip e non, che quest’anno hanno dato alla luce un figlio, augurandogli tanta fortuna e tante cose belle!

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.