Elon Musk invita il Presidente Putin su Clubhouse

Condividi

Quando pensavate di averle viste e sentite davvero tutte, ecco che arriva Elon Musk a svoltare la situazione, invitando niente di meno del Presidente russo Vladimir Putin in una chiamata vocale su Clubhouse. Per cui, dopo aver definitivamente fatto esplodere la piattaforma con le sue live (ve ne abbiamo parlato qui), ha anche deciso di scrivere su Twitter al presidente russo per invitarlo a unirsi a lui.

clubhouse-elon-musk-putin
Fonte: twitter

«Vorrebbe unirsi a me per una conversazione su Clubhouse?», scrive Elon Musk, taggando il profilo ufficiale di Putin su Twitter. Tweet che ha ottenuto più di 12k retweet, quasi 4k citazioni e più di 180k mi piace. A questo tweet ne è seguito un altro in cui, in lingua russa, il CEO della Tesla scrive «Sarebbe un onore per me parlare con lei». Tuttavia, non ha ricevuto risposta dal presidente.

Dei giornalisti in una conferenza stanza hanno però fatto presente il tweet a Dmitrij Peskov, portavoce di Putin, che ha risposto: «In generale, è una proposta naturalmente molto interessante, ma dobbiamo capire che cosa significa, che cosa viene proposto concretamente. Dobbiamo verificare, poi risponderemo», sottolineando poi che il Presidente russo non utilizza i social network personalmente (non è quindi un Matteo Salvini).

clubhouse-elon-musk-putin
Fonte: twitter

Probabilmente lo staff è interessato a sapere di cosa vorrebbe parlare l’uomo più ricco del mondo con il Presidente russo, argomenti che non sono stati chiariti da Elon Musk che, tra l’altro, è pronto ad avere una conversazione con il rapper statunitense Kanye West, sebbene ancora non ci sia una data ufficiale, ma entrambi sono d’accordo con quest’iniziativa.

Elon Musk e Putin su Clubhouse: che ne pensa il web?

clubhouse-elon-musk-putin
Fonte: twitter

E voi cosa ne pensate di Elon Musk che invita Vladimir Putin in una conversazione su Clubhouse? Ritenete che sia una cosa fattibile? E di cosa potrebbero discutere i due?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Pillon assolto da accusa di diffamazione ad Arcigay
Next post Johnny Depp vs Amber Heard: l’attore chiama in causa Elon Musk