Bridgerton 3: le prime immagini dal set

Condividi

Ma quanto non stiamo nella pelle per la terza stagione di Bridgerton? Non abbiamo ancora una data ufficiale, ma già il fatto che siano iniziate ufficialmente le riprese ci fa pensare che non manchi poi così tanto. In più, questa stagione parte dal presupposto che è diversa dai libri, quindi non sappiamo proprio cosa aspettarci. Seguiranno almeno un po’ le linee guida del quarto libro di Julia Quinn? O Shonda Rhimes farà tutto di testa sua? In ogni caso, diamo un’occhiata insieme alle foto del set, pubblicata dal Daily Mail.

Bridgerton è una serie tv approdata su Netflix il 25 dicembre ed è sin da subito stata al centro dell’attenzione, non solo per la sua trama e per la sua somiglianza con Gossip Girl (anche se i romanzi da cui è ispirata sono precedenti a Gossip Girl, per cui forse è quest’ultima a essersi ispirata a Bridgerton) che è una delle serie più iconiche e che ci ha accompagnato per tanti anni, ma anche perché è stata prodotta dalla mamma di Grey’s Anatomy, ancora oggi una delle serie più popolari e seguite, Shonda Rhimes.

La serie è basata sui romanzi di Julia Quinn, in particolare dal primo libro The Duke and I: tuttavia, la serie alleggerisce diversi contenuti e si prende le sue dovute modifiche, tanto da rivelare qualcosa di molto importante (come sempre nelle nostre recensioni non troverete alcuno spoiler, per cui leggete tranquillamente anche se non avete finito la serie) alla fine della stagione, sebbene nei romanzi venga portato a galla solo dopo quattro libri. Ogni stagione è incentrata su un personaggio: la prima su Daphne, la seconda su Anthony (dal libro Il visconte che mi amava).

Inizialmente c’erano stati dei rumors riguardo alla terza stagione, ma poi è stato tutto confermato. Nicola Coughlan, interprete di Penelope, ha scritto su Instagram: «Come Lady Whistledown ho tenuto anche io un segreto per un bel po’ di tempo… ma posso finalmente rivelarvi che Bridgerton 3 è la storia di Colin e PenelopeHo mantenuto il segreto da due settimane dopo il debutto della stagione 2 e questa è la prima volta che posso dirlo». Potrebbe interessarvi leggere: Bridgerton: di cosa parla il libro di Colin e Penelope?

Le foto dal set di Bridgerton 3

Cosa emerge dalle foto: il cast sta girando a Greenwich, all’Old Royal Naval College, con carrozze trainate da cavalli e carri che sfilano nel cortile. I membri sono vestiti a festa con l’abbigliamento alla moda dell’era Regency per cui lo spettacolo è diventato tanto popolare. Colin, interpretato da Luke Newton, dà tantissimi vibes di main character e non vediamo l’ora come si evolverà la sua storia d’amore con Penelope, interpretata da Nicola Coughlan, e in particolare il glow up che le faranno fare. Ovviamente non ci sarà il santo temporale che c’è nei libri (addirittura Penelope è vicina ai 30 e Colin li ha superati), ma chissà come la renderanno splendida.

Trama di Bridgerton 3

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente.

Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia.

A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.