Ormai il countdown è iniziato: la prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law uscirà sulla piattaforma di streaming Disney Plus il 17 agosto, quindi solo fra dieci giorni, e intanto è stato pubblicato un nuovo spot con tutti i personaggi principali della nuova serie. Tra l’altro, c’è anche un interessante tweet dell’account ufficiale, in cui ci parlano di tante “sorprese“. Vediamo insieme tutte le novità riguardanti questa serie.
Il primo trailer pubblicato da Disney Plus ci ha mostrato unaShe-Hulkche comincia con la trasformazione e siamo sicuri che ci farà davvero tanto ridere. Lo stesso Kevin Feige l’ha descritta come una commedia, e la presenza dell’Hulk che abbiamo conosciuto nell’ultimo Avengers sicuramente migliorerà la situazione. In più, in questa serie sapremo anche com’è riuscito Bruce Banner a mantenere il controllo la sua trasformazione grazie all’uso delle radiazioni.
Ma chi è Tatiana Maslany/She-Hulk? Altro non è che la cugina di Bruce Banner, che ottiene i suoi poteri da una trasfusione d’emergenza da parte del cugino e quindi riesce a trasformarsi in unaversione femminiledi Hulk, cercando di portare giustizia non solo nei tribunali (Tatiana è un’avvocata) ma anche fuori, lottando contro icattivi. Nel trailer vediamo anche diversi easter egg interessanti, che ci fanno capire quanto sarà bella la serie! Intanto, vediamo le novità.
Tutte le novità su She-Hulk
Iniziamo dal nuovo spot, dove vediamo, oltre alla protagonista Jennifer Walters, anche Hulk/Bruce Banner, Emil Blonsky/Abominio, Titania, Nikki Ramos, Wong e anche il non più segreto Matt Murdock/Daredevil, insomma sarà davvero una prima stagione fenomenale! Daredevil torna quindi sul piccolo schermo dopo averlo visto anche nell’ultimo film di Spider-Man, mentre per quanto riguarda Wong, ormai lo troviamo praticamente ovunque.
Riguardo il tweet, apparentemente sembra normale. Lo apriamo e vediamo la scritta della serie divisa in quattro immagini. Una volta che si clicca, però, nella prima troviamo delle immagini ufficiali dallo spot con questi personaggi: Hulk, Emil Blonsky / Abominio, Wong e Daredevil… e un’automobile. L’automobile deve essere fondamentale in quanto quest’ultimo personaggio appare proprio dopo che She-Hulk stoppa l’auto sportiva verde che sembra volerla investire. Cosa vorrà significare? Chi guida quell’auto? (Sicuramente non Mattew Murdock, che non ci vede).
#SheHulk: Attorney at Law is full of surprises 👀 pic.twitter.com/b7OQYOXuXo
— She-Hulk (@SheHulkOfficial) August 6, 2022
Il cast di She-Hulk vede alcuni veterani del mondo Marvel, come Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong in quelli di Wong, ma anche dei new entry come Tatiana Maslany, Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Rivedremo anche Charlie Cox nel costume di Daredevil/Matt Murdock.
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty