She-Hulk: nuovo spot con tutti i personaggi principali

Condividi

Ormai il countdown è iniziato: la prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law uscirà sulla piattaforma di streaming Disney Plus il 17 agosto, quindi solo fra dieci giorni, e intanto è stato pubblicato un nuovo spot con tutti i personaggi principali della nuova serie. Tra l’altro, c’è anche un interessante tweet dell’account ufficiale, in cui ci parlano di tante “sorprese“. Vediamo insieme tutte le novità riguardanti questa serie.

she-hulk-novità

Il primo trailer pubblicato da Disney Plus ci ha mostrato una She-Hulk che comincia con la trasformazione e siamo sicuri che ci farà davvero tanto ridere. Lo stesso Kevin Feige l’ha descritta come una commedia, e la presenza dell’Hulk che abbiamo conosciuto nell’ultimo Avengers sicuramente migliorerà la situazione. In più, in questa serie sapremo anche com’è riuscito Bruce Banner a mantenere il controllo la sua trasformazione grazie all’uso delle radiazioni.

Ma chi è Tatiana Maslany/She-Hulk? Altro non è che la cugina di Bruce Banner, che ottiene i suoi poteri da una trasfusione d’emergenza da parte del cugino e quindi riesce a trasformarsi in una versione femminile di Hulk, cercando di portare giustizia non solo nei tribunali (Tatiana è un’avvocata) ma anche fuori, lottando contro i cattivi. Nel trailer vediamo anche diversi easter egg interessanti, che ci fanno capire quanto sarà bella la serie! Intanto, vediamo le novità.

Tutte le novità su She-Hulk

she-hulk-novità

Iniziamo dal nuovo spot, dove vediamo, oltre alla protagonista Jennifer Walters, anche Hulk/Bruce Banner, Emil Blonsky/Abominio, Titania, Nikki Ramos, Wong e anche il non più segreto Matt Murdock/Daredevil, insomma sarà davvero una prima stagione fenomenale! Daredevil torna quindi sul piccolo schermo dopo averlo visto anche nell’ultimo film di Spider-Man, mentre per quanto riguarda Wong, ormai lo troviamo praticamente ovunque.

Riguardo il tweet, apparentemente sembra normale. Lo apriamo e vediamo la scritta della serie divisa in quattro immagini. Una volta che si clicca, però, nella prima troviamo delle immagini ufficiali dallo spot con questi personaggi: Hulk, Emil Blonsky / Abominio, Wong e Daredevil… e un’automobile. L’automobile deve essere fondamentale in quanto quest’ultimo personaggio appare proprio dopo che She-Hulk stoppa l’auto sportiva verde che sembra volerla investire. Cosa vorrà significare? Chi guida quell’auto? (Sicuramente non Mattew Murdock, che non ci vede).

Il cast di She-Hulk vede alcuni veterani del mondo Marvel, come Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong in quelli di Wong, ma anche dei new entry come Tatiana Maslany, Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry. Rivedremo anche Charlie Cox nel costume di Daredevil/Matt Murdock.

she-hulk-novità
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.