Animali Fantastici: I segreti di Silente, il terzo film in arrivo nel 2022

Condividi

Finalmente abbiamo qualche notizia in più sulla saga di Animali Fantastici, che arriverà nelle sale cinematografiche nel 2022. La saga è iniziata nel 2016 con Animali fantastici e dove trovarli, due anni dopo è uscito il secondo film, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald e, dopo diverse controversie causate dalla Warner Bros e dalla figura di Johnny Depp, nel 2022 riusciremo a vedere il terzo film, sebbene senza il vero Grindelwald. Tuttavia, siamo sicuri che Mads Mikkelsen sarà capace di rendere onore al personaggio.

animali-fantastici-i-segreti-di-silente

Johnny Depp era un perfetto Grindelwald e i fan hanno amato la sua interpretazione. Il suo licenziamento è dovuto alla sconfitta in una causa legale con il The Sun e l’ex moglie Amber Heard, che invece continua a lavorare senza troppi problemi per le accuse a suo carico (sebbene ci siano diverse petizioni contro di lei e sebbene Johnny sia riuscito a vincere contro di lei). Quindi è del tutto normale che i fan dell’attore e della saga siano indignati per quello che la Warner Bros ha fatto, a prescindere dal fatto che anche Mads Mikkelsen sarebbe un eccellente Grindelwald.

Anche il collega Jude Law, che in Animali Fantastici interpreta Albus Silente, per cui anche lui un personaggio chiave e soprattutto in stretto contatto con quello di Johnny Depp, si espresse a riguardo: «È un film enorme, e ci sono moltissime sfumature. Si tratta probabilmente di una delle più grandi produzioni a cui abbia mai lavorato. E in una situazione come questa ti affidi allo studio. È tutto ciò che puoi fare. Perché devi presentarti e recitare la tua parte. Per me è stata una cosa inusuale, per questo ruolo in particolare. Credo che Johnny effettivamente partecipato ad un solo giorno di riprese».

Ha aggiunto poi: «In un franchise come questo, sono lo studio e la compagnia che prendono le grandi decisioni. E bisogna adeguarsi ad esse, perché siamo solo dei membri del team». Per cui, che si sia o no d’accordo con il licenziamento di Depp, bisogna farselo andare bene, perché, parafrasando le parole di Jude Law, nessuno è indispensabile e tutti sono sostituibili. In ogni caso, vediamo cosa sappiamo al momento del primo Animali Fantastici senza il mitico Johnny Depp, ma anche il primo con il non meno talentuoso Mads Mikkelsen.

Animali Fantastici: i segreti di Silente, cosa sappiamo?

animali-fantastici-i-segreti-di-silente

La data ufficiale in cui potremo vedere Animali Fantastici: i segreti di Silente è il 15 aprile 2022, per cui tre mesi prima di quel che pensavamo. Tuttavia, questa è la data americana, non sappiamo se in Italia uscirà prima o dopo, o nello stesso giorno. Ad annunciarlo è stato il profilo ufficiale della Warner Bros, senza però rilasciare né il trailer né la data d’uscita ufficiale, ma per ora ce lo facciamo andare bene. C’è anche da dire che abbiamo aspettato quattro anni a causa della pandemia e del recasting di Grindelwald, ma siamo sicuri che l’attesa ne varrà la pena:

La trama ufficiale, rilasciata dagli Stati Uniti, è la seguente: «Il Professore Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald sta muovendo i suoi fili per prendere il controllo del Mondo Magico. Impossibilitato a fermarlo da solo, incarica il magizoologo Netw Scamander di guidare una intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso babbano in una pericolosa missione. Ma con una tale posta in gioco, per quanto tempo Silente potrà ancora restare in disparte?», per cui sappiamo che si girerà intorno al rapporto fra Silente e Scamander.

Riguardo al cast, rivedremo (e conosceremo per la prima volta in questo film):

animali-fantastici-i-segreti-di-silente
  • Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander
  • Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald
  • Katherine Waterston nei panni di Tina Goldstein
  • Dan Fogler nei panni di Jacob Kowalski
  • Alison Sudol nei panni di Queenie Goldstein
  • Ezra Miller nei panni di Credence Barebone
  • Callum Turner nei panni di Theseus Scamander
  • Victoria Yeates nei panni di Bunty
  • William Nadylam nei panni di Yusuf Kama
  • Richard Coyle nei panni di Aberforth Dumbledore
  • Poppy Corby-Tuech nei panni di Vinda Rosier
  • Jude Law nei panni di Albus Dumbledore
  • Oliver Masucci nei panni del Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi

Il film sarà nuovamente diretto da David Yates, e J.K. Rowling sarà sempre produttrice e sceneggiatrice. Adesso non ci resta che attendere con tanto hype!

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Denise Pipitone: tra le intercettazioni considerate sempre inattendibili e la situazione di “Asparino”
Next post Fanpage oscurata per un’inchiesta su Durigon