Addio Yahoo Answers il 4 maggio chiude i battenti: le domande più divertenti

Condividi

Yahoo Answers è stato il nostro passatempo da adolescenti. Quante domanda stupide abbiamo posto e a quante altre abbiamo risposto. Ci siamo fatti due risate, ci siamo anche arrabbiati per alcune domande troppo ingenue. A volte ci siamo anche sfogati, cercando del conforto. Tuttavia, proprio per queste domande senza senso e molte anche a sfondo sessuale, Yahoo Answers chiuderà i battenti il 4 maggio.

Yahoo Answers era stato lanciato nel 2005, come sostituto di Q&A, Question & Answer, Ask Yahoo! che è durato solo un anno. Yahoo Answers, invece, è riuscito a fornire risposte a tanti utenti, a volte a domande insensate, per ben sedici anni, a causa dei troppi troll e delle troppe domande e risposte a sfondo sessuale. Riguardo quest’ultime, molti di noi, magari nell’età adolescenziale quando ancora non esistevano i social o il sesso era ancora un tabù, le hanno poste o le hanno lette. Ma, ormai, se ne sta abusando fin troppo.

«Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.»

Non resterà traccia né delle domande né dell’archivio, tuttavia entro il 30 giugno 2021 gli utenti che vorranno potranno scaricare i propri materiali in modo da non perderli definitivamente. L’azienda ha scelto di non lasciare neanche l’archivio poiché potrebbero esserci delle domande poiché potrebbero esserci risposte non corrette, adeguate, superate e potrebbero anche esserci delle ripercussioni negative.

Ovviamente, però, rimarranno tutti i nostri ricordi e gli screen postati sui vari social network. In questo articolo, infatti, vogliamo riviverne alcuni, i migliori, giusto per dire addio con il botto alla piattaforma che per anni ci ha fatto ridere e anche sconvolgere dell’ignoranza e dell’ingenuità umana.

Addio Yahoo Answers: le domande più stupide

  • «Si può fare sesso al nono mese di gravidanza? Ho paura che dopo quando nasce mia figlia rimane incinta anche lei e vorrei evitare l’effetto matrioska»

Al primo posto non può che esserci questa domanda posta su Yahoo Answers, perché ci sembra davvero assurdo che qualcuno di abbastanza maturo da avere un figlio, non sappia che non è assolutamente possibile ingravidare una bambina (perché, in primis, non ha le mestruazioni e, in secondo caso, perché non è così che funziona il concepimento). Ma ora non vi faccio perdere altro tempo, torniamo solo indietro nel tempo con queste domande.

yahoo-answers-addio
  • «Chi è feat? Non capisco perché in quasi tutte le canzoni c’è questo cantante? Ma è davvero così famoso?»
  • «Come si infila il ca**o nella f**a? Una mia amika a detto ke e bello vorrei provare xo sn timido»
  • «Dove posso trovare biancaneve sotto i nani in streaming?»
yahoo-answers-addio
  • «Perché il mio sperma è così potente? Sto con la mia ragazza da 4 settimane, ma il dottore ha detto che è incinta di 4 mesi. Com’è possibile che il mio sperma sia diventato così potente?»
  • «Se mio padre e mia madre fossero fratelli? Io sarei mio cugino? Se si di che grado? E poi vorrei sapere qual’è il diametro massimo di una pallina da tennis?»

«È possibile non avere il clitoride?

Era da un po che pensavo a sta storia, se provo a toccare la zona dove in teoria ci dovrebbe essere il clitoride non trovo nulla, non è la prima ragazza… e se tocco in quella zona lei dice che prova solletico, allora io mi sono incuriosito e sono andato da vicino un ggiono ho controllato bene e non mi sembra che ci sia, è possibile che sia nata senza il clitoride? in compenso pero quando facciamo l’amore le tocco il punto G 😀

cmq vabbe non e importante questo.. oppure ho pensato che gli esca solo quando prova forti emozioni sessuali, perche ho letto che il punto G non stimola solo piacere invece quando facciamo l’amore ha tanti orgasmi proprio urla e nn credo che sia dovuto al male perche glielo chiesto e mi fa che e solo bello che prova solo tanto piacere, come se toccassi il clitoride, allora mi sono posto una domanda… è possibile che lei abbia il clitoride dentro???»

  • «Ma quando l’imene si rompe si sente come un crack?»
  • «Bloccare il ciclo per poter fare sesso con ragazzi a capodanno? Mi dovrebbero venire le mestruazioni proprio il 31. C’è un modo per bloccarle? Vorrei divertirmi almeno a capodanno!!! Che sfiga!!! Ditemi che è possibile fermarle vi prego» (un utente consiglia: «usa il tappo dello spumante».

E, infine, concludiamo con questo capolavoro, per dire addio per sempre a Yahoo Answers. Grazie per averci fatto fare tante risate.

yahoo-answers-addio

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Putin firma una legge che lo farà restare al potere fino al 2036
Next post Giornata internazionale dell’asessualità: alcune informazioni e l’afobia