Willy, il principe di Bel-Air: annunciato il cast del reboot

Condividi

Bel-Air è una delle serie più attese del momento, poiché sarà un reboot in serie drammatica dell’amata Willy, il principe di Bel-Air, che durante la nostra adolescenza abbiamo tanto amato. I produttore della serie sono la Westbrook Studios di Will Smith e Jada Pinkett Smith insieme a Universal Television, T.J. Brady e Rasheed Newson saranno showrunner e produttori esecutivi. Morgan Cooper, autore del fan trailer che ha ispirato il progetto, sarà co-sceneggiatore, produttore esecutivo e regista. Tra i produttori esecutivi anche Malcolm Spellman, Quincy Jones e Benny Medina.

willy-il-principe-di-bel-air-reboot-cast

Proprio nelle ultime ore è stato annunciato il cast di Bel-Air, che ovviamente non sarà lo stesso della serie originale in cui avevamo visto nei panni di Will, Philip Bank, Vivian Banks, Carlton Banks, Hilary Banks, Ashley Banks, Geoffrey, Jazz e Lisa, ovvero Will Smith, James Avery, Janet Hubert/Daphne Maxwell Reid, Alfonso Ribeiro, Karyn Parsons, Tatyana M. Ali, Joseph Marcell, DJ Jazzy Jeff e Nia Long. Prima di farvi vedere il cast, però, leggiamo la sinossi ufficiale rilasciata:

Ambientata nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.

Bel-Air: cast ufficiale

willy-il-principe-di-bel-air-reboot-cast

Il cast è stato rilasciato dal profilo ufficiale di Peacock, che a breve arriverà anche in Italia su Sky, e che è un servizio americano dell’Nbc Universal e fino ad ora non era mai stata trasmessa in Italia, tuttavia a breve debutterà anche in Europa. Per chi non la conoscesse, questo servizio è nato per poter racchiudere i prodotti Dreamworks e Illumination, e quelli televisivi di Nbc, Syfy, Bravo, E! e altro ancora. Tra le serie tv o i film più famosi troviamo The Office, Dr. House, Jurassic Park, Fast and Furious e altri ancora.

  • Jabari Banks nel ruolo di Willy;
  • Cassandra Freeman (Atlanta) nel ruolo di Vivian Banks.
  • Olly Sholotan (Run Hide Fight) nel ruolo di Carlton Banks (al posto di Alfonso Ribeiro).
  • Coco Jones (Vampires vs. the Bronx) nel ruolo di Hilary Banks.
  • Akira Akbar (We Can Be Heroes) nel ruolo di Ashley Banks.
  • Jimmy Akingbola (Most Dangerous Game) nel ruolo di Geoffrey.
  • Jordan L. Jones (Rel) nel ruolo di Jazz.
  • Simone Joy Jones (La direttrice) nel ruolo di Lisa.
willy-il-principe-di-bel-air-reboot-cast

Vi ricordo che al momento non abbiamo ancora una data ufficiale di Bel-Air, tuttavia è attesa per il 2022. Non ci resta, quindi, che attendere. Le aspettative sono ovviamente altissime, proprio perché la serie tv ha fatto parte della nostra adolescenza e, ancora oggi, è amata da tantissime persone che, inesorabilmente, ricordano ancora a memoria la sigla della seria. Tra l’altro sarà anche interessante conoscere nei dettagli i conflitti della famiglia e di ogni personaggio. La durata di ogni episodio dovrebbe essere di un’ora, per cui motlo più di una sitcom.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.