Willy, il principe di Bel-Air: annunciato il cast del reboot

Condividi

Bel-Air è una delle serie più attese del momento, poiché sarà un reboot in serie drammatica dell’amata Willy, il principe di Bel-Air, che durante la nostra adolescenza abbiamo tanto amato. I produttore della serie sono la Westbrook Studios di Will Smith e Jada Pinkett Smith insieme a Universal Television, T.J. Brady e Rasheed Newson saranno showrunner e produttori esecutivi. Morgan Cooper, autore del fan trailer che ha ispirato il progetto, sarà co-sceneggiatore, produttore esecutivo e regista. Tra i produttori esecutivi anche Malcolm Spellman, Quincy Jones e Benny Medina.

willy-il-principe-di-bel-air-reboot-cast

Proprio nelle ultime ore è stato annunciato il cast di Bel-Air, che ovviamente non sarà lo stesso della serie originale in cui avevamo visto nei panni di Will, Philip Bank, Vivian Banks, Carlton Banks, Hilary Banks, Ashley Banks, Geoffrey, Jazz e Lisa, ovvero Will Smith, James Avery, Janet Hubert/Daphne Maxwell Reid, Alfonso Ribeiro, Karyn Parsons, Tatyana M. Ali, Joseph Marcell, DJ Jazzy Jeff e Nia Long. Prima di farvi vedere il cast, però, leggiamo la sinossi ufficiale rilasciata:

Ambientata nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.

Bel-Air: cast ufficiale

willy-il-principe-di-bel-air-reboot-cast

Il cast è stato rilasciato dal profilo ufficiale di Peacock, che a breve arriverà anche in Italia su Sky, e che è un servizio americano dell’Nbc Universal e fino ad ora non era mai stata trasmessa in Italia, tuttavia a breve debutterà anche in Europa. Per chi non la conoscesse, questo servizio è nato per poter racchiudere i prodotti Dreamworks e Illumination, e quelli televisivi di Nbc, Syfy, Bravo, E! e altro ancora. Tra le serie tv o i film più famosi troviamo The Office, Dr. House, Jurassic Park, Fast and Furious e altri ancora.

  • Jabari Banks nel ruolo di Willy;
  • Cassandra Freeman (Atlanta) nel ruolo di Vivian Banks.
  • Olly Sholotan (Run Hide Fight) nel ruolo di Carlton Banks (al posto di Alfonso Ribeiro).
  • Coco Jones (Vampires vs. the Bronx) nel ruolo di Hilary Banks.
  • Akira Akbar (We Can Be Heroes) nel ruolo di Ashley Banks.
  • Jimmy Akingbola (Most Dangerous Game) nel ruolo di Geoffrey.
  • Jordan L. Jones (Rel) nel ruolo di Jazz.
  • Simone Joy Jones (La direttrice) nel ruolo di Lisa.
willy-il-principe-di-bel-air-reboot-cast

Vi ricordo che al momento non abbiamo ancora una data ufficiale di Bel-Air, tuttavia è attesa per il 2022. Non ci resta, quindi, che attendere. Le aspettative sono ovviamente altissime, proprio perché la serie tv ha fatto parte della nostra adolescenza e, ancora oggi, è amata da tantissime persone che, inesorabilmente, ricordano ancora a memoria la sigla della seria. Tra l’altro sarà anche interessante conoscere nei dettagli i conflitti della famiglia e di ogni personaggio. La durata di ogni episodio dovrebbe essere di un’ora, per cui motlo più di una sitcom.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post San Marino: il 26 settembre si vota il referendum per rendere legale l’aborto
Next post Afghanistan: la squadra di calcio femminile è salva in Pakistan