This Is Us torna con una nuova emozionante stagione

Condividi

In arrivo

A distanza di quasi un anno esatto ritorna sugli schermi This is Us, la serie che ha fatto emozionare il pubblico americano esportando il suo successo anche in Italia (complice la piattaforma streaming Prime Video che mette a disposizione le prime quattro stagioni della serie).

Nonostante il ritardo e le difficoltà nei lavori a causa del CoVid-19, la notizia della messa in onda della nuova stagione è arrivata qualche giorno fa dai canali ufficiali della NBC: il canale ospiterà la nuova stagione della serie a partire dal 27 ottobre con una première di due ore.

Il nuovo poster ufficiale, postato sempre dai canali ufficiali della serie e della rete, recita: This season changes us forever. Questa stagione ci cambierà per sempre. Le immagini dei protagonisti, Jack e Rebecca Pearson con i loro tre figli, fanno pensare a eventi che sconvolgeranno le vite dei protagonisti. Infatti, indiscrezioni da tabloid e qualche intervista, lasciano prevedere come soprattutto Kate (interpretata da Chrissy Metz) sarà protagonista di eventi inaspettati.

Il cast di This is Us
Fonte: Twitter

La crew di This is Us (cast ma anche menbri dello staff tecnico) già da qualche mese ha usato i social per mostrare come si stiano effettuando le riprese della serie, dopo una pausa dovuta alla quarantena. Le riprese continuano, anche se in modi eccezionali: molto spesso infatti il cast ha mostrato come sul set si siano adottate diverse misure di sicurezza, come l’utilizzo di pannelli di plexiglass per tenere gli attori a debita distanza.

Durante l’estate gli autori hanno rivelato qualche indizio sulla possibile trama della quinta stagione di This is Us. La serie – nota per i diversi “salti” tra presente, passato e futuro – farà riferimento anche alla pandemia che stiamo vivendo attualmente, stando a quanto dicono gli autori. Il CoVid quindi interferirà anche con le vite della grande famiglia allargata dei Pearson.

Dove eravamo rimasti (occhio allo spoiler!)

La quarta stagione di This is Us si è conclusa con mille dubbi e incertezze. In particolare, Randall (Sterling K. Brown) e Kevin (Justin Hartley) sono ai ferri corti, a causa di alcune divergenze in merito a decisioni importanti da prendere in merito alla salute della loro madre, Rebecca (Mandy Moore).

Il cast di This is Us
Fonte: CNN

Inoltre, Kate e Toby (Chris Sullivan) dopo aver affrontato un periodo di crisi e la nascita problematica del loro primo figlio Jack – che abbiamo già visto nella sua versione adulta, grazie al flash forward che ha aperto la stagione – decidono di voler adottare un altro bambino.

USA ma anche Italia

Le notizie su This is Us non riguardano solo la produzione oltreoceano. Già quest’estate Cattleya – casa di produzione cinematografica italiana, nota per numerosi film e sceneggiati di successo come Gomorra e Suburra, per citare qualche nome – ha annunciato che ci sarà un remake tutto italiano di This is Us. Il successo di questra emozionante serie, dunque, ha valicato i confini americani non restando indifferente ai produttori italiani.

La messa in onda di “Noi” (così This is Us è stato reso nel titolo italiano), secondo indiscrezioni, è prevista per il 2021.

Fonte: Tumblr

E’ delle ultime ore invece la notizia che sarà Lino Guanciale a vestire i panni del capo-famiglia Jack Pearson (interpretato nella versione americana da Milo Ventimiglia). L’attore proprio in questi giorni è protagonista di un’altra fiction di successo, L’Allieva. Inutile dire come i fan dell’attore e di This is Us non stiano nella pelle all’idea di vederlo nei panni di quello che è forse il personaggio più amato della serie, Jack: un padre amorevole, un marito perfetto ma dal passato oscuro.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Stanchezza da Covid-19: ne soffri anche tu?
Next post 10 eventi artistici che non potete perdere a ottobre