She-Hulk: nuova clip e nuovo spot prima dell’uscita della prossima settimana

Condividi

Mancano cinque giorni all’uscita di She-Hulk su Disney Plus, e la piattaforma di streaming non smette che farci stare in hype. La data scelta in cui potremo vedere la nuova serie Marvel con protagonista Jennifer Walters (Tatiana Maslany), avvocata specializzata in casi legali che coinvolgono i superumani, è il 18 agosto, ma per adesso possiamo goderci un nuovo spot, con diversi momenti mai visti, e di una clip inedita che ci mostra quello che dovrebbe essere l’incidente che porterà poi Jennifer Walters ad acquisire i poteri di She-Hulk.

she-hulk-novita

Il primo trailer pubblicato da Disney Plus ci ha mostrato una She-Hulk che comincia con la trasformazione e siamo sicuri che ci farà davvero tanto ridere. Lo stesso Kevin Feige l’ha descritta come una commedia, e la presenza dell’Hulk che abbiamo conosciuto nell’ultimo Avengers sicuramente migliorerà la situazione. In più, in questa serie sapremo anche com’è riuscito Bruce Banner a mantenere il controllo la sua trasformazione grazie all’uso delle radiazioni.

Ma chi è Tatiana Maslany/She-Hulk? Altro non è che la cugina di Bruce Banner, che ottiene i suoi poteri da una trasfusione d’emergenza da parte del cugino e quindi riesce a trasformarsi in una versione femminile di Hulk, cercando di portare giustizia non solo nei tribunali (Tatiana è un’avvocata) ma anche fuori, lottando contro i cattivi. Nel trailer vediamo anche diversi easter egg interessanti, che ci fanno capire quanto sarà bella la serie!

La settimana scorsa, invece, abbiamo visto un nuovo spot con la protagonista e Hulk/Bruce Banner, Emil Blonsky/Abominio, Titania, Nikki Ramos, Wong e anche il non più segreto Matt Murdock/Daredevil. In un tweet poi si vedono quattro personaggi: Hulk, Emil Blonsky / Abominio, Wong e Daredevil… e un’automobile, che dovrebbe essere fondamentale in quanto quest’ultimo personaggio appare proprio dopo che She-Hulk stoppa l’auto sportiva verde che sembra volerla investire. Ma vediamo adesso le novità.

she-hulk-novita

Novità su She-Hulk

she-hulk-novita

Certo, She-Hulk seguirà le vicende di una supereroina, nulla di diverso dalle altre serie tv Marvel che abbiamo già visto… se non fosse che Jennifer Walters è anche un’avvocata, e questo rende la serie un procedurale con diverse scene in aule di tribunale dove vedremo all’opera la protagonista mentre cerca di difendere altri superumani. Questa caratteristica della serie viene evidenziata in un nuovo breve spot, che ci fa venire ancora più voglia di vedere la serie:

In più, è stata rilasciata anche una clip in cui si vede l’incidente che coinvolge Jennifer in compagnia di Bruce Banner e che le farà ottenere i poteri di Hulk. Noi non vediamo l’ora di vedere She-Hulk, e voi?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.