25enne trovata morta in un parco

Condividi

Una ragazza di 25 anni è stata trovata morta in un parco ieri, nel tardo pomeriggio, nelle campagne a Mazzo di Rho, nel milanese. Il suo corpo era vicino via Amendola ed è stato trovato a un passante che ha subito allertato le forze dell’ordine e i soccorsi, tuttavia la ragazza era ormai morta da giorni, infatti era in stato di decomposizione. Non si sa nulla su di lei, se non quello che è stato detto dall’amica che il 7 maggio ne aveva denunciato la scomparsa. Si sta indagando per omicidio, ma non si esclude neanche il suicidio.

ragazza-25-anni-donna-cosenza-morta
Fonte: pinterest

Era una ragazza, una donna, di 25 anni di origine nigeriana, viveva a Novara. Il 7 maggio una sua amica ha denunciato la sua scomparsa poiché non riusciva a mettersi in contatto con lei. Indossava un jeans, un top e un giubbino, ai piedi le mancava una scarpa ma è stata trovata accanto al suo corpo. Nella sua borsa non c’era quasi nulla, neanche il cellulare. Indossava una parrucca di treccine viola, molto lunghe, e potrebbe essere proprio loro l’arma del delitto.

Queste treccine erano arrotolate e annodate intorno al collo della ragazza, non permettendole di respirare. Tuttavia questa è solo una delle ipotesi, poiché il medico legale a causa del buio e di altro segni evidenti di violenza non è riuscito a stabilire la causa del decesso con sicurezza. Un’altra possibilità è che sia caduta su un basamento di cemento e sia quindi morta per il colpo alla testa. Si sta indagando anche su un’ipotesi di prostituzione.

Oltre alla ragazza 25enne, un’altra donna è morta a Cosenza

ragazza-25-anni-donna-cosenza-morta
Fonte: pinterest

Ieri è stato trovato anche il corpo senza vita di una donna a Cosenza, proprio nello stesso giorno in cui è stato trovato quello della ragazza di 25 anni. Lei è Mirella Spadafora, si trovava in un appartamento in via Sybaris e aveva 68 anni. L’allarme è stato lanciato dai suoi cari a cui non rispondeva al telefono da più di una settimana. Anche la sua morte risale a qualche giorno fa, ma il cadavere è stato scoperto solo ieri. Si sta cercando di apprendere se sia un omicidio o se sia stata morte naturale.

Il corpo è stato trovato seminudo in camera da letto, ma con nessun segno visibile di violenza. Questo non farebbe pensare a un omicidio, tuttavia l’appartamento è stato trovato soqquadro, per cui potrebbe trattarsi di un furto o semplicemente qualcuno ha ucciso la donna e poi ha iniziato a rovistare per le stanze prima di andarsene. Speriamo che su entrambe le morti, della ragazza e della donna, si riesca a scoprire la verità e ad avere giustizia.

ragazza-25-anni-donna-cosenza-morta
Fonte: pinterest

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Pronomi su Instagram: l’applicazione diventa più inclusiva
Next post Elon Musk fa un passo indietro con i Bitcoin: non si potrà più acquistare la Tesla