Maggio ha visto il tanto atteso ritorno di una delle serie più famose di Netflix, Stranger Things (domenica scriveremo la recensione della prima parte dell’ultima stagione, per cui stay tuned), ma abbiamo anche visto altre serie come The Circle, Cheerleader Per Sempre e una serie tutta italiana: Di4ri! Ma sappiate che giugno non sarà proprio da meno, con altri ritorni fantastici. Insomma, l’estate di Netflix sembra davvero prevedere tante cose buone.
Netflix: uscite giugno 2022
Vi faccio presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire ilprofilo Netflix su Twitter, per non perdervi alcun aggiornamento!
Film in uscita su Netflix
1 giugno
- Leprechaun Returns
- Charlie’s Angels: Più che mai
- Hummingbird
- L’ultimo turno
- Stai con me oggi?
- Charlie’s Angels – Più che mai
3 giugno
- Interceptor
4 giugno
- The Invocation of Enver Simaku
- The Waiter
- Twilight of the Yakuza
6 giugno
- The Long Road to War
8 giugno
- Hustle: «Uno scopritore di talenti che lavora nel mondo del basket scopre un giocatore davvero unico con un passato complicato all’estero e decide di portarlo negli Stati Uniti senza l’approvazione del suo team. I due riescono ad avere un’ultima occasione per dimostrare che hanno le carte in regola per entrare nell’NBA».
9 giugno
- Ben & Jody
10 giugno
- Gli alberi della pace: «Quattro donne di origini diverse stringono un legame indissolubile mentre si nascondono durante il genocidio in Ruanda»
14 giugno
- Jennifer Lopez: Halftime
15 giugno
- La ira de Dios
- La rete delle illusioni: delitti, bugie e Internet
- Centauro
16 giugno
- Toma Ikuta – La sfida del Kabuki
17 giugno
- Spiderhead: «In un penitenziario all’avanguardia diretto dal geniale visionario Steve Abnesti (Chris Hemsworth) dove non ci sono sbarre, celle o divise arancioni, ai detenuti viene impiantato chirurgicamente un dispositivo che somministra farmaci che alterano la mente in cambio di una sentenza ridotta».
19 giugno
- Ben Crump: lotta per i diritti civili
21 giugno
- Verso il futuro
22 giugno
- Love & Gelato
Serie tv in arrivo su Netflix
2 giugno
- Borgen – Potere e gloria
3 giugno
- Floor Is Lava S2
- Ambizione
- Surviving Summer – Un’estate travolgente
- Due Estati
- Madre perfetta
- Green mothers’ club
- Barbie: It takes two
- L’enigma di Eirik Jensen: poliziotto o criminale?
6 giugno
- Il diario della mia libertà
- Action Pack – Squadra in azione S2
7 giugno
- That’s my time with David Letterman
8 giugno
- Sarò mamma
- Keep Sweet: Pregare e obbedire
10 giugno
- Peaky Blinders S6: «Tommy e i suoi fratelli, chiamati ‘peaky blinders’ per l’abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall’arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma».
- First Kill
- Privacy
15 giugno
- God’s Favorite Idiot
- Condominio Maldivas
16 giugno
- Love & Anarchy S2
- Dead end: Paranormal Park
17 giugno
- She S2: «Per una timida agente di Mumbai, un incarico sotto copertura per svelare un traffico di droga è la chiave per emanciparsi e scoprire la forza della sua sensualità. Guarda tutto ciò che vuoi».
- You don’t know me
18 giugno
- SPRIGGAN
22 giugno
- The Umbrella Academy 3 S3: «I membri della Umbrella Academy, uno sbandato gruppo di supereroi, si riunisce dopo la morte del loro padre adottivo, Sir Reginald Hargreeves. Hargreeves, un alieno in incognito sotto le spoglie di un famoso imprenditore, raccoglie i membri dell’accademia poco dopo la loro nascita e li istruisce per salvare il mondo da una minaccia non specificata. Dopo la sua morte, i membri proseguiranno il suo programma per la salvezza del pianeta».
24 giugno
- La casa di carta: Corea
- Man Vs Bee
30 giugno
- Bastard!! – L’oscuro Dio distruttore
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty