Da una parte degli studenti delle scuole superiori saranno finalmente in vacanza e quindi potranno dedicarsi a un po’ di relax, anche guardando serie tv e film su Netflix, dall’altra degli studenti universitari troveranno nei prodotti Netflix un modo per distrarsi dalla sessione estiva. Anche se… Anche se Netflix ha deciso di togliere la condivisione degli account per persone che non vivono sotto lo stesso tetto, a meno che non si voglia pagare un prezzo in più mensilmente, e questo potrebbe ovviamente significare perdere una grande fetta di clienti. Per chi resta, però, ecco quali sono i film e le serie tv in arrivo a giugno.
Netflix: uscite a giugno 2023
Vi faccio presente che potrebbero esserci altre uscite su Netflix o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire ilprofilo Netflix su Twitter, per non perdervi alcun aggiornamento!
Film in uscita su Netflix
1 giugno
- Una vita bellissima
- Attacco al potere 2: Il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale i personaggi politici importanti del mondo occidentale non possono mancare. La cerimonia si rivela un complotto letale per uccidere i capi di stato.
- Eyes Wide Shut
- Il richiamo del silenzio
2 giugno
- Me contro te – Il mistero della scuola incantata
16 giugno
- Monday
- Tyler Rake 2
- Black cover: la spada dell’imperatore magico
23 giugno
- Dalla mia finestra: Al di là del mare
- iNumber Number: l’oro di Johannesburg
- Tutto è davvero possibile
Serie tv in uscita su Netflix
Black Mirror is BACK! Season 6 is coming this June. pic.twitter.com/AQmoO4N40A
— Netflix (@netflix) April 26, 2023
1 giugno
- Manifest 4, parte 2: Quando il volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York City atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell’aereo e il suo equipaggio apprendono che, mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni e mezzo. Una volta tornati, i passeggeri – inizialmente diffidenti di se stessi – sono tormentati da delle cosiddette “chiamate”, che per convinzione di coloro che le hanno, operano a fin di bene attraverso di loro. Si manifestano attraverso la voce di chi le subisce, come un pensiero, ma sotto forma di ordine.
- Valeria 3
- Vortex: crimini dal passato
- I tre giorni dopo la fine
2 giugno
- Scoop
- Valeria
- Vortex: Crimini del passato
5 giugno
- Barracuda Queens
7 giugno
- Arnold
- L’amore è cieco: Brasile 3
8 giugno
- Barracuda Queens
- Non ho mai… 4: Dopo un anno traumatico, una ragazza indo-americana ambisce a migliorare il suo stato sociale, ma amici, famiglia e sentimenti le renderanno la vita difficile. Guarda tutto ciò che vuoi.
- Le mie prime volte 4
- Tour de France: Sulla scia dei campioni
9 giugno
- I segugi
- Questo mondo non mi renderà cattivo: Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zero vorrebbe fare qualcosa per lui, ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo
- Le carte dell’assassino
- Tex Mex Motors
- Human Resources 2
14 giugno
- Madre de alquiler
- Il nostro pianeta 2
21 giugno
- Break Point 2
22 giugno
- Skull Island
- Divorziamo!
- Glamorous
- Il cane che dorme
23 giugno
- Caccia ai killer 3
28 giugno
- Delete
29 giugno
- The Witcher 3, primo volume: In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher.
- Ooku
30 giugno
- Is it cake? 2
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty