La Casa di Carta: pubblicato il trailer del remake coreano

Condividi

A dicembre del 2021 abbiamo saputo che La Casa di Carta, una delle serie Netflix più viste in tutto il mondo, avrebbe avuto una versione coreana. Ebbene, nelle ultime ore Netflix ha ufficialmente rilasciato il trailer e, se dobbiamo essere onesti, sembra persino più interessante dell’originale. Gli episodi saranno 12, la regia è affidata a Kim Hong-sun, mentre la serie televisiva è prodotta da BH Entertainment e Contents Zium. La scrittura della sceneggiatura è stata affidata a Ryu Yong-jae, Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun e, tra l’altro, nel cast ci sono anche diversi attori che conosciamo!

la-casa-di-carta-corea-trailer

Il cast completo è questo: Park Hae-soo nei panni di Berlino, Yoo Ji-tae è il Professore, Jeon Jong-seo sarà Tokyo, Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo), Kim Yunjinnei (Seon Woojin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk), Park Myung-hoon (Cho Youngmin) e Lee Joobeen (Youn Misun). Riguardo alla data d’uscita, Netflix ha solo detto l’anno: 2022. Tra gli ostaggi troviamo Park Myung-hoon (Cho Youngmin, probabilmente Arturito, anche se da confermare), Lee Joobeen (Youn Misun, probabilmente Monica/Stoccolma, anche se da confermare).

La Casa di Carta coreana: trailer e data di uscita

la-casa-di-carta-corea-trailer

La serie andrà in onda su Netflix in lingua italiana dal 24 giugno, e sarà disponibile anche su Sky Q e Now tramite l’app Smart Stick. Questo è il trailer condiviso da Netflix sulle piattaforme social:

Autore

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.