Dopo la data del prequel di Hunger Games, arriva anche la data del remake coreano de La Casa de Papel, in Italia conosciuta come La Casa di Carta, una delle più popolari serie Netflix. Il remake sarà pubblicato su Netflix il 24 giugno 2022, per cui ormai è solo una questione di pochi mesi. La piattaforma streaming la descrive come «la rapina più spettacolare di sempre, raccontata da un’inedita prospettiva» e avrà un cast con degli attori che già abbiamo conosciuto. Siete pronti a rientrare nella mentalità de La Casa di Carta?
Il cast completo è questo: Park Hae-soo nei panni di Berlino, Yoo Ji-tae è il Professore, Jeon Jong-seo sarà Tokyo, Lee Won-jong (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hun (Helsinki), Lee Kyu-ho (Oslo), Kim Yunjinnei (Seon Woojin), Kim Sung-o (Cha Moohyuk), Park Myung-hoon (Cho Youngmin) e Lee Joobeen (Youn Misun). Riguardo alla data d’uscita, Netflix ha solo detto l’anno: 2022. Tra gli ostaggi troviamo Park Myung-hoon (Cho Youngmin, probabilmente Arturito, anche se da confermare), Lee Joobeen (Youn Misun, probabilmente Monica/Stoccolma, anche se da confermare).
Per saperne di più: La Casa di Carta: arriva il remake coreano su Netflix
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty