Dopo aver visto le uscite Netflix per il mese di maggio 2022, è tempo di passare anche a quelle di Prime Video, che lo scorso mese, o meglio in quello che si sta concludendo proprio in questi giorni, non ci ha dato poi così tante novità, ma a maggio su Prime Video ci saranno diversi ritorni e novità, per cui probabilmente ci va un po’ meglio rispetto al mese di aprile. Vediamo, quindi, senza perdere ulteriore tempo, i film e le serie tv in uscita su Prime Video a maggio.
Prime Video: uscite maggio 2022
Film in uscita su Prime Video
1 maggio 2022
- Cloud Atlas
2 maggio
- Finché social non ci separi: «Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature».
5 maggio
- Archive
9 maggio
- Mollo tutto e apro un Chiringuito
13 maggio
- Il primo Natale
- No Time To Die: «Ambientato cinque anni più tardi rispetto agli avvenimenti raccontati in Spectre, No Time to Die racconta la vita ormai tranquilla di James Bond, che si è ritirato dal MI6. La sua ritrovata tranquillità viene presto sconvolta, però, dalla richiesta d’aiuto di un amico per trarre in salvo uno scienziato di nome Waldo Obruchev. Il rapimento dello scienziato, in realtà, è molto più complicato di quanto appaia e porta James Bond alla ricerca di Lyutsifer Safin, un pericoloso terrorista».
16 maggio
- Involontaria – L’esame
27 maggio
- Emergency
28 maggio
- E noi come stronzi rimanemmo a guardare
- Resident Evil: Welcome to Racoon City
30 maggio
- Respect
Serie tv in uscita su Prime Video
6 maggio
- Bosch: Legacy
- LOL: Last One Laughing Mexico
11 maggio
- Haikyu: «Dopo aver assistito a una partita di pallavolo, il giovane Shoyo Hinata si pone come personale obbiettivo di diventare “Il piccolo Gigante”, soprannome dato ad un basso ma tenace giocatore della squadra del liceo Karasuno».
13 maggio
- Lizzo: attenti alle big Grrrls
- The Kids in the Hall
18 maggio
- Lovestruck High
20 maggio
- Night Sky
- Totems
25 maggio
- Bleach – S14: «Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow».
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty