Uscite Netflix maggio 2021: film e serie tv originali

Condividi

Come ogni mese, è arrivato quel periodo del mese in cui scopriamo cosa potremo vedere sulle varie piattaforme di streaming, in particolare oggi ci dedicheremo a Netflix, che questo mese forse ci delude un po’ di meno. Infatti gli utenti negli ultimi mesi hanno notato un calo riguardo ai contenuti, ma nel mese di maggio le cose cambieranno, soprattutto perché a fine mese uscirà una delle serie più attese da mesi!

netflix-uscite-maggio
Photo by cottonbro on Pexels.com

Netflix: uscite maggio 2021

In questo articolo vedremo le uscite che Netflix ci propone nel mese di maggio, partendo dai film. Insieme al titolo e alla data di uscita troverete anche una breve sinossi.

Film su Netflix a maggio

netflix-uscite-maggio
Fonte: Netflix
  • Monster (7 maggio)
    Il film segue la traiettoria drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.
  • Oxygène (12 maggio)
    Una donna si risveglia senza memoria in un’unità criogenica. L’ossigeno sta per finire e se vuole sperare di sopravvivere, dovrà ricordare chi è. … Il tempo stringe e l’ossigeno scarseggia. Per sopravvivere Liz dovrà trovare un modo per ricordarsi chi è.
  • La donna alla finestra (14 maggio)
    Anna Fox si sente al sicuro a guardare il mondo dalla finestra della sua casa, ma quando i Russell si trasferiscono nell’edificio di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile.
  • Army of the dead (21 maggio)
    In un futuro non troppo lontano e in una Las Vegas drammaticamente isolata, un uomo mette insieme un gruppo di mercenari per entrare nella zona sotto quarantena per un’apocalisse zombie e tentare la truffa più colossale della storia.
  • Il divin codino (26 maggio)
    Film biografico sulla carriera del “divin codino” Roberto Baggio, dagli esordi al suo divenire una stella del calcio.

Altri film che usciranno, ma non originali di Netflix, sono Happy Feet (1 maggio), Pacific Rim: La Rivolta (4 maggio), Gemini Man (11 maggio), Crazy & Rich (15 maggio), Mirai (15 maggio), Highlander – L’ultimo Immortale (16 maggio).

Serie tv su Netflix a maggio

  • Jupiter’s Legacy (7 maggio)
    Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l’umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l’eredità.
  • Love, Death & Robots – Volume 2 (14 maggio)
    Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.
  • Che fine ha fatto Sara? – Stagione 2 (19 maggio)
    Determinato a vendicarsi e a provare di essere stato incastrato per l’omicidio della sorella, Alex cerca di scoprire molto più del vero colpevole del crimine.
  • Special – Stagione 2 (20 maggio)
    Ryan (Ryan O’Connell), è un ragazzo omosessuale affetto da una lieve paralisi cerebrale. Stanco di vivere nell’ombra, secondo le esigenze di sua madre, decide di trasferirsi e iniziare un nuovo lavoro.
netflix-uscite-maggio
Fonte: Netflix
  • Cucina e cambiamento: come i piatti afroamericani hanno trasformato l’America (26 maggio)
    Docu-serie che ripercorre la storia della cucina delle persone di colore, dall’Africa al Texas, e il suo ruolo nella società.
  • Eden (27 maggio)
    Segue una città mille anni nel futuro e la loro scoperta di una ragazza umana in quello che credevano fosse un tempo di soli robot.
  • Ragnarok – Stagione 2 (27 maggio)
    Di ritorno nella città natale, il goffo adolescente Magne scopre di possedere strani poteri. La bellezza naturale del piccolo villaggio nasconde cupi segreti.
  • Il metodo Kominsky – Stagione 3 (28 maggio)
    Sandy Kominsky è un attore affermato, reduce da tre matrimoni fallimentari. In primis il rapporto con il suo migliore amico Norman, un anziano signore che dopo molte delusioni e perdite trova in Sandy un sostegno
  • Lucifer – Stagione 5 – Parte 2 (28 maggio)
    Stanco di vivere negli inferi dove è costretto a punire le anime dei peccatori, si trasferisce a Los Angeles insieme al demone Mazikeen, da sempre il suo braccio destro. Qui apre un locale, il Lux, un locale dove la festa non si ferma mai.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Platinette e le discriminazioni verso gli eterosessuali
Next post Salvini a Fedez: «Incontriamoci e parliamo»