Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Lucifer: le ultime notizie dal set

Lucifer è una delle serie tv più attese su Netflix, tanto che, pur essendo stata inizialmente cancellata, i fan sono riusciti a fare uscire una quinta e una sesta stagione, che sarà poi l’ultima e che chiuderà completamente la serie tv con protagonista il diavolo un po’ diverso da quello che conosciamo. In attesa di vedere la stagione, quindi, vediamo cosa ci fa sapere lo staff sulla quinta stagione.

lucifer-ultime-news
Fonte: twitter

Abbiamo già visto in un precedente articolo quali sia l’andazzo della seconda parte della quinta stagione di Lucifer, leggendo anche alcune interviste degli showrunner e degli attori principali, in questo articolo invece parleremo di un piccolo spoiler, o meglio di un piccolo indizio, che il profilo ufficiale della seria ha rilasciato sul social di Twitter e che ha scatenato la curiosità dei fan che aspettano con tanto hype l’uscita della seconda parte.

A proposito di quest’ultima, non abbiamo ancora una data ufficiale, il Covid-19 è stato sicuramente un problema per le riprese che sono iniziate a settembre, precisamente il 24, ma appena Netflix rilascerà la tanto attesa data ufficiale, ve lo comunicheremo subito. In quest’articolo guarderemo anche qualche ultima notizia uscita sull’ultima stagione, ovvero la sesta, in particolare sul cast che è stato riconfermato.

Lucifer: l’indizio su Twitter

Il tweet che ha scatenato la curiosità è questo:

Letteralmente, significa: «Non ci sono novità sulla stagione 5B ma la vera notizia che vi facciamo sapere è che *** e **** andranno in terapia». A questo punto i fan hanno cercato di comprendere che nomi si potessero nascondere dietro quei tre e quattro asterischi. Un utente ha subito pensato a GodLuci, quindi Dio e Lucifer (interpretati da Dennis Haysbert e Tom Ellis) che sicuramente hanno un bel po’ di questione irrisolte di cui parlare in terapia, ma non sono gli unici sospetti.

Tra le teorie ci sono anche Dan Espinoza, interpretato da Kevin Alejandro, Ella Lopez, ovvero Aimee Garcia e il personaggio di Lesley-Ann Brandt, ovvero Maze. Altri ancora propongono Godsons, ipotizzando una sorta di terapia di gruppo, che non sarebbe neanche una cattiva idea. Tuttavia, i più quotati sono God e Lucifer, e molti lo trovano esilarante perché immaginano un Dio che cerca in tutti i modi di amare e farsi amare da Lucifer che, invece, scappa lontano da lui.

lucifer-ultime-news
Fonte: twitter

Informazioni sulla sesta stagione

Per quanto riguarda la sesta stagione di Lucifer, un post su Twitter di Joe Henderson ha informato che il 6 ottobre sono ufficialmente iniziate le riprese della sesta e ultima stagione, non appena hanno terminato quelle della seconda parte della quinta che si erano prolungate a causa del Covid:

«Oggi è il nostro primo giorno di riprese per la sesta stagione di #Lucifer! Siamo molto felici di aver terminato la quinta stagione, e faremo del nostro meglio per finirla e lanciarla su Netflix! Grazie al nostro cast incredibile e alla squadra di lavoro per aver lavorato tanto duramente e in maniera sicura, arrivando ad un finale da paura!»

Su questa stagione del signore degli inferi, sappiamo il cast che è stato riconfermato, tra cui troviamo ovviamente Tom Ellis, il protagonista e signore degli inferi e la sua co-protagonista, Lauren German, nei panni di Chloe, meglio conosciuta come Detective. Altre conferme che sicuramente vi interessano, sono:

  • Lesley-Ann Brandt come Maze;
  • Rachael Harris come Linda Martin;
  • Aimee Garcia come Ella Lopez;
  • Kevin Alejandro come Dan Espinoza;
  • Scarlett Estevez come Trixie Espinoza;
  • D. B. Woodside come Amenadiel.

In più, è riconfermato anche Scott Porter, che aveva annunciato la sua partecipazione a Lucifer 5 & 6 in un tweet:

Tra le novità, invece abbiamo due new entry, Chris Coy, conosciuto per Detroit, The Duece e The Front Runner e che interpreterà Alan, e Rob Zabrecky, conosciuto per Ghost Story, Lost River e Criminal Minds, e interpreterà Horace Goldfinger.

lucifer-ultime-news
Fonte: twitter

Insomma, questa serie sembra essere sempre più interessante! Voi siete in ansia per la seconda parte della seconda stagione?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto