Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Halloween 2020: 7 costumi usati nelle serie tv

Halloween è finalmente arrivato! Nelle scorse settimane ci siamo preparati su come festeggiare (in quarantena) anche questa festività: abbiamo scoperto alcuni make up semplici, i film horror su Netflix, i podcast dell’orrore, le serie tv che vi faranno spaventare, alcuni episodi a tema e la giornata è appena iniziata! In questo momento, invece, rivedremo insieme i costumi più iconici nelle serie tv.

Perché guardare gli episodi a tema non è abbastanza, dobbiamo per forza lodare i costumi che sono stati scelti per i nostri attori preferiti delle serie tv che abbiamo visto più e più volte allo sfinimento e che probabilmente riguarderemo anche oggi per essere coerenti con il resto dell’anno, d’altronde oggi non possiamo fare altro che stare in casa, e non perché siamo in lockdown ma perché dobbiamo proteggere noi stessi e gli altri, perché quest’anno il villain non è una leggenda, un fantasma o un vampiro, ma un virus.

Per cui, stendetevi sul vostro letto, mettete una playlist con canzoni a tema (alle 18 la troverete sul nostro blog!), luci soffuse (se avete acquistato Alexa con la lucina, dovete metterla per forza con il rosso per creare un’atmosfera più terrificante) e preparatevi alla notte più spaventosa di tutto l’anno con i nostri articoli e le nostre proposte, che, se vi siete persi, troverete alla fine dell’articolo.

E ora, dopo aver visto i 12 episodi a tema Halloween, vediamo i 6 costumi più amati dai fan e che, magari, potrete imitare o per stare in casa per un party virtuale con i vostri amici (con un po’ di alcool diventa tutto reale) o semplicemente per cominciarvi a preparare per l’Halloween del prossimo anno, che speriamo sia migliore di quello di quest’anno (non ci vorrà poi così tanto, d’altronde).

6 costumi di Halloween nelle serie tv

Quante serie tv abbiamo visto nella nostra vita? E durante la quarantena? Quante volte abbiamo invidiato quelle bellissime feste o serate, o semplicemente i costumi che i nostri personaggi preferiti indossavano per la notte di Halloween? Divertenti più che spaventosi, alcuni originali e altri più scontati, ma a noi piacevano e ci immaginavamo insieme a loro, a festeggiare questa notte con loro.

Stranger Things

halloween-costumi-serie-tv
Fonte: twitter

Quanto erano carini i nostri ghostbusters di Stranger Things? Quanto abbiamo amato Mike, Dustin, Will e Lucas nei panni di cacciatori di fantasmi? I nostri piccoli nerd fieri dei loro costumi, sempre insieme e sempre a tema.

New Girl

halloween-costumi-serie-tv
Fonte: twitter

Gli episodi di Halloween nella serie di New Girl sono tutti meravigliosi, e i costumi altrettanto. Abbiamo amato vedere Jess nei panni di Batman o di Zombie, ma i nostri costumi preferiti sono quelli in cui tutta la crew era abbinata e travestita da The People v. O.J. Simpson.

Brooklyn nine-nine

halloween-costumi-serie-tv
Fonte: twitter

Forse siamo affezionati a questi costumi da Halloween di Brooklyn Nine-Nine perché sono anche i primi travestimenti che abbiamo visto in questa serie e, ammettiamolo, sono iconici.

Pretty Little Liars

halloween-costumi-serie-tv
Fonte: twitter

In realtà Pretty Little Liars aveva costumi terrificanti in ogni episodio a causa degli outfit di Aria, ma noi vogliamo ricordare quelli a tema Halloween, dove, almeno in questi episodi, le nostre bugiarde erano vestite alla perfezione. Nulla da togliere alle altre, ma la più iconica è Spencer.

Friends

halloween-costumi-serie-tv
Fonte: Twitter

Più che spaventosi, i costumi di Halloween in Friends erano divertenti. Tra Supergirl, Catwoman e un coniglio pasquale, non sappiamo quale ci metta più paura, o meglio ci faccia più ridere. Ma noi li amiamo proprio per questo.

The Bib Bang Theory

halloween-costumi-serie-tv
Fonte: twitter

E, a proposito di Supergirl, come possiamo non mettere in lista i nostri fisici preferiti di The Big Bang Theory vestiti dalle supereroine che loro e noi tanto amiamo? Batgirl, Wonder Woman, Super Girl e Cat Woman, chi è la vostra preferita?

How I met your mother

halloween-costumi-serie-tv
Fonte: twitter

E chiudiamo con un classico: anche i costumi di How I met your mother sono sempre stati magnifici, tanto che scegliere una sola foto da inserire è difficile! Ma il più simpatico è sicuramente quello in cui Ted, Marshall e Lily sono vestiti da Lily e il Vagabondo e, ovviamente, non possono mancare gli spaghetti. Niente da aggiungere.

Se volete, date un’occhiata alle altre curiosità o consigli riguardanti la festa più terrificante dell’anno:

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto