Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Halloween 2020: la playlist da ascoltare durante la serata

Avete visto film, serie tv, vi siete truccati a tema e siete finalmente arrivati alla notte di Halloween. Volete fare qualcosa di non troppo diverso da quello che avreste fatto se non ci fosse stata questa pandemia: per questo la playlist per ballare con i vostri amici, ascoltare musica a tema Halloween, con scheletri, mostri e vampiri è proprio quello che state cercando.

playlist-halloween-spotifty
Fonte: freepik

Dovrete un po’ adeguarvi ai tempi, non potrete stare fisicamente con i vostri amici e neanche in una discoteca in mezzo a persone sudate e puzzolenti, ma non dovete per forza rinunciare alla musica. Microsoft Teams è utilizzato per le lezioni online o per le riunioni, ma chi ha detto che non potete anche sfruttarlo per farla una videochiamata di gruppo con i vostri amici?

Truccatevi, indossate abiti spaventosi e preparatevi a raccontare delle leggende (le trovate alla fine dell’articolo) del terrore, con soffondo una playlist a tema.

Per cui, senza perderci in ulteriori chiacchiere, visto che il tempo stringe, vi presento la proposta di Cup of Tea, creata proprio da noi: una playlist con canzoni la cui lyrics parla di mostri, fantasmi, angeli caduti, vampiri. Potete trovarla su Spotify cliccando su questo link, oppure potete leggere i titoli delle canzoni e i cantanti e crearne una voi sulla piattaforma di streaming di musica che preferite.

Halloween: la playlist per la notte

In questa playlist trovate ben 30 canzoni, per un totale di quasi 2 ore di riproduzione (insomma, il tempo necessario per raccontarvi storie dell’orrore e bere e mangiare qualcosina, prima di vedere un film magari ispirato a una storia vera o uno che è stato creato apposta per farvi tremare di paura).

Ovviamente abbiamo cercato di non restare solo un genere musicale, e non abbiamo inserito canzoni a tema demoni ma che sono abbastanza tristi (ad esempio, non troverete la bellissima Demons degli Imagine Dragons), cercheremo in qualsiasi modo di farvi ballare o comunque di strapparvi un sorriso, che è la cosa più importante di questi tempi.

playlist-halloween-spotifty
Fonte: freepik
  1. Twin Skeleton’s (Hotel In NYC) – Fall Out Boy
  2. Emperor’s New Clothes – Panic! At The Disco
  3. Ghosts – Mayday Parade
  4. Dead Walker Texas Ranger – Sleeping With Sirens
  5. Speaking With a Ghost – Citizen
  6. This is Halloween – Marylin Manson
  7. Vampires Will Never Hurt You – My Chemical Romance
  8. Serpents – Neck Deep
  9. Decode – Paramore
  10. Chasing Ghosts – The Amity Affliction
  11. Ghosts – PVRIS
  12. I Miss You – Blink-182
  13. Going to Hell – The Pretty Reckless
  14. What Are You So Scared Of? – Tonight Alive
  15. Forever Halloween – The Maine
  16. Heathens – Twenty One Pilots
  17. Baby You’re a Haunted House – Gerard Way
  18. Thriller – Michael Jackson
  19. Zombie – The Cranberries
  20. Gasoline – Halsey
  21. Heads Will Roll – Yeah Yeah Yeahs
  22. Screaming Bloody Murder – Sumy 41
  23. all the good girls go to hell – Billie Eillish
  24. Creep – Radiohead
  25. Psycho Killer – Talking Heads
  26. Ghostbusters (I’m Not Afraid) – Fall Out Boy
  27. Spooky, Scary Skeletons – Undead Tombstone Remix – Andrew Gold
  28. The Monster – Eminem, Rihanna
  29. Highway to Hell – AC/DC
  30. Fallen Angels – Black Veil Brides

Mi raccomando, accompagnate questa playlist con un po’ di cibo (pop corn, patatine, caramelle, insomma, almeno oggi dite addio alla dieta) o, se avete l’età adatta, con un po’ di alcool, in modo da rendere tutto più reale. Divertitevi con i vostri amici di sempre come avreste fatto anche se questa pandemia non ci fosse stata. Buon Halloween a tutti!

Se volete, date un’occhiata alle altre curiosità o consigli riguardanti la festa più terrificante dell’anno:

playlist-halloween-spotifty
Fonte: freepik
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto