Halloween 2021: i costumi più belli scelti dai vip

Condividi

Finalmente Halloween è arrivato e possiamo sbizzarrirci nei modi che preferiamo. Nelle scorse settimane (o, per chi ci segue da più a lungo, anche nel mese di ottobre 2020) vi abbiamo proposto le ricette, i make up, alcuni film da vedere, vi abbiamo raccontato alcune leggende e anche dei luoghi più inquietanti, ma ormai siamo quasi alla fine, per cui adesso ci rilassiamo guardando alcuni dei costumi più iconici che i vip hanno sfoggiato per la festività più odiata dai bigotti che sono capaci di fare delle ramanzine anche a dei bambini che si stanno divertendo. Ovviamente, Halloween.

In particolare in America, i vip danno il meglio di sé per essere particolari e diversi, ma allo stesso tempo sexy o anche per lanciare un messaggio, per far parlare di sé in qualche modo. Anche in Italia, però, grazie all’avvento dei social, molte persone famose hanno deciso di provare a essere originali e terrificanti. Qualcuno ci è riuscito, qualcuno ci riproverà il prossimo Halloween, intanto però vi facciamo vedere chi sono i nostri preferiti di sempre! Ovviamente la classifica dei travestimenti di Halloween è puramente soggettiva e postiamo quelli che ci hanno colpito di più nel corso degli anni!

Halloween 2021: i costumi più belli dei vip

costumi-halloween-vip
Iggy Azalea vestita da Crudelia DeMon… accompagnata anche da un Dalmata!
costumi-halloween-vip
Katy Perry è sempre fantastica con i costumi di Halloween, ma quando si è travestita da Cheetos ha dato davvero il meglio di sé!
costumi-halloween-vip
Lady Gaga magistrale, perfetta, meravigliosa, mentre interpreta Edward Mani di Forbice! Per me vincerebbe lei a mani basse, ma ci sono tantissimi costumi stupendi!
costumi-halloween-vip
Ovviamente non possiamo non citare Heidi Klum che per l’Halloween del 2017 si è travestito da licantropo e ci è riuscito alla grande!
costumi-halloween-vip
Bruce Wills e l’amico e produttore Stephen J. Eads vestiti dalle gemelline di Shining
costumi-halloween-vip
Ancora una volta Heidi Klum, che potrebbe davvero essere la regina dei costumi di Halloween. Qui non è vestita dal gigante di Attack On Titan, bensì da corpo scuoiato, con tanto di medici al suo fianco…
costumi-halloween-vip
Molto simpatico quello di Emily Ratajkowski, vestita da Marge Simpson
costumi-halloween-vip
Carinissimi anche John Legend e Chrissy Teigen, vestiti da Cleopatra e Antonio per l’Halloween del 2010
costumi-halloween-vip
Neil Patrick Harris e David Burtka sono i genitori che tutti vorremmo avere. Insieme alla loro famiglia, hanno letteralmente messo in scena La Fabbrica di Cioccolato, con i bambini, Willy Wonka e l’amato e affezionato nonno.
costumi-halloween-vip
Infine, concludiamo sempre con Heidi Klum, questa volta in compagnia di Tom Kaulitz, con cui si sono travestiti da dei fantastici Shrek e Fiona! Meravigliosi, davvero!

Tuttavia, prima di salutarci, vi faccio anche vedere come se la passa la royal family italiana durante quello Halloween 2021, per la prima volta in 4! Sì, ovviamente sto parlando dei Ferragnez, che anche quest’anno hanno sfoggiato un bellissimo costume di famiglia:

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Halloween 2021: 5 luoghi più inquietanti del mondo
Next post Halloween 2021: 10 episodi di Supernatural da guardare in questa serata!