Lo abbiamo amato come Cam, l’uomo, padre, marito e zio eccentrico e tanto simpatico in Modern Family, e continueremo ad amarlo come Magnus Antas (il Babbo Natale Pazzo che regnò durante il XIV secolo e ora sta tornando per cercare di abbattere Scott Calvin e reclamare il Polo Nord) nella serie tv Disney Plus “Nuovo Santa Claus Cercasi”. Eric Stonestreet ha firmato un accordo per unirsi al cast della seconda stagione, che attualmente è in produzione. Non vediamo l’ora di vederlo anche in questo ruolo!
Nuovo Santa Clause Cercasi è una serie televisiva statunitense ideata da Jack Burditt per Disney+. Vede come con protagonista Tim Allen ed Elizabeth Mitchell e ha debuttato il 16 novembre 2022. La serie è un sequel ambientatato sedici anni dopo le vicende del terzo film Santa Clause è nei guai. La trama gira intorno a Scott Calvin che è sull’orlo del pensionamento e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre.
Sta iniziando a perdere colpi nei suoi doveri di Babbo Natale e, cosa più importante, ha una famiglia che potrebbe beneficiare di una vita nel mondo normale, specialmente suo figlio e sua figlia adolescenti. Suo figlio adulto è cresciuto a Lakeside, Illinois, mentre i suoi due adolescenti sono cresciuti al Polo. Con un sacco di bambini e famiglie da accontentare, Scott si propone di trovare un Babbo Natale sostitutivo adatto mentre prepara la sua famiglia per una nuova avventura in una vita nel mondo reale. Questi sono i personaggi principali:
- Scott Calvin / Santa Clause, interpretato da Tim Allen, doppiato da Stefano De Sando.
- Carol Calvin / signora Clause, interpretata da Elizabeth Mitchell, doppiata da Alessandra Korompay.
- Buddy “Cal” Calvin-Clause, interpretato da Austin Kane, doppiato da Mattia Fabiano.
- Sandra Calvin-Clause, interpretata da Elizabeth Allen-Dick, doppiata da Sara Ciocca.
- Betty, interpretata da Matilda Lawler, doppiata da Ilaria Pellicone.
- Noel, interpretato da Devin Bright, doppiato da Alessandro Carloni.
- Grace Choksi, interpretata da Rupali Redd, doppiata da Sofia Suarez.
- Simon Choksi, interpretato da Kal Penn, doppiato da Roberto Gammino.
La seconda stagione della commedia natalizia riprende con la famiglia Calvin al Polo Nord mentre Scott Calvin continua il suo ruolo di Babbo Natale dopo che i suoi piani di pensionamento sono stati messi in pausa quando non è riuscito a trovare un degno successore nella prima stagione. Ora che lui e la sua famiglia hanno salvato il Natale, Scott è finalmente in grado di concentrarsi sull’addestrare suo figlio Calvin a subentrare negli “affari di famiglia” come Babbo Natale.
Elizabeth Mitchell tornerà come personaggio regolare nella seconda stagione nei panni di Mrs. Claus/Carol. È affiancata da Elizabeth Allen-Dick nei panni di Sandra Calvin Claus, Austin Kane nei panni di Cal Calvin Claus e Devin Bright nei panni del bestie elfo di Babbo Natale, Noel. Matilda Lawler riprenderà il ruolo del capo dello staff di Babbo Natale, Betty, come guest star ricorrente. (Fonte articolo)
Oltre Eric Stonestreet: dove sono gli altri attori di Modern Family
Sarah Hyland (Hailey Dynphy) e Ty Burrell (Phil Dunphy) hanno condiviso per 11 stagioni di Modern Family il set e non solo: quando il papà Dunphy ha pensato a una nuova serie con protagonista una «millennial falsa illuminata», ha subito capito che la principessa Dunphy era perfetta per il ruolo. E infatti i due hanno condiviso il set di Yours, Mine & Paul’s, prima serie tv della società di produzione di Ty.
Sofía Vergara, la bella e simpatica Gloria, moglie del capo famiglia dei Pritchett, adesso è una dei giudici di America’s Got Talent, e proprio recentementeEd O’Neill, che interpreta Jay nella serie, le ha fatto una sorpresa in diretta dalle Hawaii!
Julie Bowen, lamammaoppressiva e psicopaticaa detta del personaggio di Sarah Hyland, sarà la protagonista di una nuova serie, Raised By Wolves, dove sarà Frankie Wolfe, una manager di grande successo che sceglie di adottare una bambina di undici anni insieme alla sorella.
L’attore che invece interpreta il fratello in Modern Family,Jesse Tyler, è recentemente diventato papà insieme a suo marito Justin Mikita e su Instagram le foto della piccola famiglia sono ufficialmente le migliori di tutto il social.
Ariel Winter, che in Modern Family era Alex Dunphy, ha fatto sapere sul suo Instagram che sarà protagonista di un film thriller intitolato “Don’t Log Off”, dei fratelli Baer.
Non si sanno ancora, invece, i progetti dei piccoli, ormai cresciuti, di casa,Nolan Gould, Rico RodriguezeAubrey Anderson-Emmons, rispettivamente Luke Dunphy, Manny Delgado e Lily Tucker-Pritchett, né dell’interprete di uno dei personaggi più amati e divertenti della serie e vincitore di due Emmy Awards per il suo personaggio,Eric Stonestreetche in Modern Family era Cameron Tucker.
AncheReid Ewing, che noi abbiamo amato come Dylan, fidanzato storico del personaggio di Sarah Hyland, non ha fatto sapere alcuna notizia sui suoi futuri personaggi.
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty