Yours, Mine & Paul’s: nuova serie di Ty Burrell (Phil in Modern Family) con Sarah Hyland (Haley)

Condividi

Dopo la fine (commovente e perfetta) di Modern Family, sapevamo che non ci sarebbe voluto molto prima che gli attori sarebbero stati scritturati per altre serie tv, e infatti Sarah Hyland (Haley Dunphy nella serie9 sarà Lauren in Yours, Mine & Paul’s, prima serie tv della società di produzione di Ty Burrell (Phil Dunphy).

Sarah e Ty hanno condiviso per 11 stagioni di Modern Family il set, per cui, quando il papà Dunphy ha pensato a una nuova serie con protagonista una «millennial falsa illuminata», ha subito capito che la principessa Dunphy era perfetta per il ruolo.

La casa di produzione sarà la Desert Whale Production, la società di produzione di Ty Burrell che ha aperto i battenti da poco e che ha firmato un accordo di due anni con 20th Television.

«Burrell ci ha portato questa fantastica sceneggiatura di un giovane scrittore promettente che ha scoperto, e la ABC l’ha amata tanto.»

Carolyn Cassidy di 20th Television

Lo show è quindi assicurato, non resta che girarlo e attendere le prime foto dal set e i primi trailer. Intanto, scopriamo il trailer.

Sarah Hyland (Haley Dunphy nella serie9 sarà Lauren in Yours, Mine & Paul's, prima serie tv della società di produzione di Ty Burrell (Phil Dunphy).
Fonte: Hollywood Life

La trama di Yours, Mine & Paul’s con Sarah Hyland protagonista

«Lauren è una millennial impulsiva e di mentalità apparentemente molto aperta che accetta di fare da madre surrogata per il figlio del suo migliore amico, Paul, e di suo marito Xander. 

La giovane – interpretata da Sarah Hyland – ama essere al centro dell’attenzione e, soprattutto, è in perenne competizione con Xander per le attenzioni che vorrebbe da Paul. 

Le cose si complicano quando Paul muore improvvisamente e Lauren deve decidere se crescere un bambino insieme al suo nemico e nemesi Xander».

Noi che abbiamo già visto la bellissima e talentuosa Sarah Hyland nei panni di Haley Dunphy, un’adolescente e poi donna bella, ribelle ed egocentrica, sappiamo che l’attrice sarà perfetta anche nei panni di Laurence, che, sotto alcuni punti di vista, sembra avere delle caratteristiche in comune con Haley.

Per cui, non ci resta che attendere di poter vedere la serie, che sarà sicuramente spettacolare.

Dove sono gli altri attori di Modern Family

sarah-hyland-ty-burrell
Fonte: Ciak Magazine

Noi affezionati al cast di Modern Family dalla prima all’undicesima stagione, saremo capaci di vedere ogni serie o film dove appaiono solo per sentirci più a casa. Quindi vediamo che fine hanno fatto anche gli altri attori del cast.

Sofía Vergara, la bella e simpatica Gloria, moglie del capo famiglia dei Pritchett, adesso è una dei giudici di America’s Got Talent, e proprio recentemente Ed O’Neill, che interpreta Jay nella serie, le ha fatto una sorpresa in diretta dalle Hawaii!

Julie Bowen, la mamma oppressiva e psicopatica a detta del personaggio di Sarah Hyland, sarà la protagonista di una nuova serie, Raised By Wolves, dove sarà Frankie Wolfe, una manager di grande successo che sceglie di adottare una bambina di undici anni insieme alla sorella.

L’attore che invece interpreta il fratello in Modern Family, Jesse Tyler, è recentemente diventato papà insieme a suo marito Justin Mikita e su Instagram le foto della piccola famiglia sono ufficialmente le migliori di tutto il social.

Ariel Winter, che in Modern Family era Alex Dunphy, ha fatto sapere sul suo Instagram che sarà protagonista di un film thriller intitolato “Don’t Log Off”, dei fratelli Baer.

Non si sanno ancora, invece, i progetti dei piccoli, ormai cresciuti, di casa, Nolan Gould, Rico Rodriguez e Aubrey Anderson-Emmons, rispettivamente Luke Dunphy, Manny Delgado e  Lily Tucker-Pritchett, né dell’interprete di uno dei personaggi più amati e divertenti della serie e vincitore di due Emmy Awards per il suo personaggio, Eric Stonestreet che in Modern Family era Cameron Tucker.

Anche Reid Ewing, che noi abbiamo amato come Dylan, fidanzato storico del personaggio di Sarah Hyland, non ha fatto sapere alcuna notizia sui suoi futuri personaggi.

 

Voi vedrete la serie di Ty Burrell con Sarah Hyland? E continuerete a seguire gli attori nei loro, speriamo tanti, progetti futuri?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Mary Shelley: 5 curiosità sulla queen del goth in onore del suo compleanno
Next post Top 5 hits delle Principesse Sirene