Sarah Hyland e Wells Adams si sono sposati… e Jesse Tyler Ferguson ha ufficiato il matrimonio

Condividi

Spesso le persone conosciute su un set fanno amicizia, si vogliono bene, ma poi una volta finita la serie, anche se durata per anni, si lasciano andare, non hanno più contatti e vanno avanti con la propria vita. Non è il caso di Modern Family: dopo un lungo fidanzamento, Sarah Hyland, che interpreta Haley, la figlia maggiore della famiglia, ha spostato Wells Adams, conosciuto per il reality Bachelor in Paradise, e a celebrare il matrimonio è stato proprio Jesse Tyler Ferguson, che nella serie interpreta lo zio Mitchell.

sarah-hyland-modern-family-matrimonio

Modern Family, anche a distanza di anni dall’ultimo episodio (che è andato in onda nel 2020), è una delle serie che ci piace rivedere fino allo sfinimento. Ci siamo affezionati ai personaggi, li abbiamo visti crescere e cambiare, in particolare i bambini. Sebbene siano dietro uno schermo, abbiamo visto una famiglia normale che vive la vita proprio come noi, con qualche litigio, con decisioni stupide e cercando di fare sempre il meglio per i propri figli e nipoti. E per questo, dirle addio, è stato difficile.

La trama gira intorno a tre diversi nuclei familiari: il primo è quello del patriarca Jay Pritchett, sposato per la seconda volta con una donna colombiana di molti anni più giovane, Gloria, che aveva già avuto un figlio da un precedente matrimonio, Manny. Il secondo quello di Claire, figlia primogenita di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, una ragazza carina e moderna; Alex, la prima della classe e la tipica “secchiona” e Luke, il più piccolo, un po’ strambo come il padre. Infine, quello di Mitchell, secondo figlio di Jay, e dal suo compagno Cameron, padri adottivi di una bambina vietnamita, Lily.

sarah-hyland-modern-family-matrimonio

Nonostante, però, siano una famiglia solo sullo schermo per ben undici stagioni, dal 2009 al 2020, il cast non ha perso i rapporti dopo la fine della serie, e infatti ha approfittato del matrimonio della piccola Haley, Sarah Hyland, per fare una reunion. Tuttavia, non erano esattamente tutti presenti, non sappiamo se per impegni lavorativi, di distanza o semplicemente perché non invitati. Sappiamo, però, che i presenti hanno dimostrato di essere una famiglia anche nella vita reale.

Sarah Hyland si sposa… ed è subito reunion di Modern Family

La coppia si è sposata sabato scorso, ma solo negli ultimi giorni abbiamo avuto un po’ più di dettagli sul matrimonio, insieme a tanti messaggi da diversi vip. In primis, quello della stilista Vera Wang, che ha vestito la sposa prima con un abito da ballo in faille di seta color avorio chiaro con scollo a cuore, un corpetto plissettato cucito a mano e delle maniche morbide in tulle francese per la cerimonia, e poi con quello da ricevimento, un abito bianco in crêpe, più sottile e morbido e più adatto ai festeggiamenti.

sarah-hyland-modern-family-matrimonio
sarah-hyland-modern-family-matrimonio

Sarah Hyland e Wells Adams si sono fidanzati nel 2017, la proposta è arrivata nel 2019 e il matrimonio si sarebbe dovuto celebrare ad agosto 2020, ma a causa della pandemia hanno dovuto rimandare per ben due volte. Tuttavia, il 2022 per loro è stato l’anno giusto e alla cerimonia sono stati presenti diversi vip e amici. Ad esempio, fra le damigelle di Sarah troviamo Vanessa Hudgens, e tra gli ospiti i membri di Bachelor in Paradise e i co-protagonisti di Modern Family, fra cui Sofia Vergara, Ariel Winter, Julie Bowen, Nolan Gould e Jesse Tyler Ferguson, che ha officiato la cerimonia.

sarah-hyland-modern-family-matrimonio

Quest’ultimo dettaglio è stato rilasciato proprio dall’attore, che sui social ha scritto: «È stato un onore officiare il vostro bellissimo matrimonio. Voglio bene a entrambi. Qui per sempre», condividendo anche due foto dove lui si trova fra gli sposi. Su Instagram ha aggiunto, scherzando: «Non potrei essere più felice per voi. Faccio anche Bar Mitzvah». Tra l’altro, la stessa Sarah Hyland disse, pensate un po’, che l’ormai marito ha chiesto la sua mano anche ai suoi genitori di Modern Family, ovvero a Julie Bowen, che interpreta Claire, e a Ty Burrell, che invece è Phil.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.