Disney Plus: uscite settembre 2021

Condividi

Ed eccoci arrivati, finalmente, a Disney Plus. Due giorni fa abbiamo visto le novità di Netflix, ieri di Prime Video e oggi concludiamo con Disney Plus che vedrà delle uscite non da poco, tra serie Marvel, serie tv iconiche o ancora film della Disney tanto attesi per tutti gli abbonati, a cui aggiungeremo anche quelli su Star. La piattaforma streaming riuscirà a settembre ad avere uscire mozzafiato come quelle di agosto che, tra le tante, ha pubblicato la splendida serie What If? con l’ultima interpretazione di Chadwick Boseman?

Disney Plus: uscite settembre 2021

1 settembre

  • Un solo nome: Feyenoord: «Feyenoord. A Rotterdam, la squadra della città ha la sua sede sulla riva del fiume Maas, ma i suoi numerosi tifosi si trovano in tutta l’Olanda e non solo. Per la prima volta nei suoi 112 anni di storia, il Feyenoord ha aperto le sue porte alle telecamere. La squadra ha lavorato in modo diverso per tutta la stagione 2020/21 a causa della pandemia globale di COVID-19, chiedendo il massimo all’allenatore, ai giocatori, alla dirigenza e ai tifosi. Mentre il club è alle prese con l’enorme impatto della crisi del COVID-19, il presente si scontra con il passato in questa ricerca di un futuro migliore.»
  • American Horror Story [stagioni 1-9]: «American Horror Story è la popolarissima serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un tema horror e un’ambientazione diversi per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante e a un hotel con una storia oscura e sanguinosa. Fin dal 2011, i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere horror e, ad oggi, sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo
  • Single Parents [stagioni 1-2]
  • Una vita da Dug
  • Fancy Nancy 2 [10 episodi]

3 settembre

  • The A-Team: «Allacciate le cinture per una corsa adrenalinica con Liam Neeson, Bradley Cooper, Quinton “Rampage” Jackson e Sharlto Copley. Dichiarati colpevoli da un tribunale, militare per un crimine che non hanno commesso, un’audace squadra di ex soldati delle forze speciali deve utilizzare il proprio talento speciale per evadere dal carcere e affrontare la loro missione più difficile. Ci vorranno coraggio, tempismo e un arsenale di armi esplosive… questo è un lavoro per l’A-Team!».
  • Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles: «Direttamente dal nuovo album, “Happier Than Ever” di Billie Eilish, l’originale Disney+ presenterà una performance intima di ogni canzone nell’ordine presente all’interno del disco, per la prima e unica volta, dal palco del leggendario Hollywood Bowl».

8 settembre

  • American Horror Stories: «American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk. Questa serie originale antologica, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.»
  • The Resident [stagione 4]: «La serie medical drama segue le imprese dei dottori e degli infermieri del Chastain Memorial Hospital, alle prese con sfide personali e professionali e impegnati nella costante lotta per salvare le vite dei pazienti. La nuova stagione riprende con lo splendido e intimo matrimonio tra il Dr. Conrad Hawkins e l’infermiera Nicolette Nevin, che consolida il loro già solido legame. Nel frattempo, il Chastain Memorial Hospital è alle prese con la transizione da ospedale, privato a pubblico, costringendo gli eroici medici a lottare per riparare dall’interno ciò che non funziona. Il dottor Randolph Bell scava nel suo passato per trovare il suo ex figliastro, il chirurgo plastico d’élite Jake Wong».
  • Cuori senza età [stagioni 1-7]: «Cuori senza età è la storia di quattro donne single di mezza età che condividono una casa a Miami Beach, in Florida. Bea Arthur interpreta Dorothy, un’insegnante divorziata, con uno spirito sarcastico. Rue McClanahan è Blanche, una bellezza del sud a caccia di uomini. Betty White interpreta Rose, una donna molto dolce e un po’ distratta. A completare il gruppo c’è Estelle Getty, nei panni della schietta madre di Dorothy, Sophia».
  • Dottoressa Doogie
  • Apocalypse: La guerra dei mondi
  • National Geographic – Apocalypse: La guerra dei mondi

10 settembre

  • Il coraggio della verità: «Basato sul romanzo best-seller, Il Coraggio della Verità racconta la storia di Starr Carter, che vive in due mondi: il povero quartiere Nero in cui abita e la scuola privata a maggioranza bianca che frequenta. Questo precario equilibrio viene distrutto quando assiste all’uccisione di un suo amico d’infanzia da parte di un poliziotto. Messa sotto pressione da tutte le parti, Starr deve far sentire la sua voce e lottare per ciò che è giusto».
  • Predator 1
  • Predator 2
  • Predators
  • The Predator
  • Vent’anni: «Essere adulti può risultare difficile. Alcuni giorni sei in perfetta forma, mentre altri giorni sei solo una pila di ragazzini che si nascondono in un trench sperando che nessuno se ne accorga. Gia si trova in questa condizione la notte del suo 21° compleanno. Questa è una storia sulle insicurezze dell’essere adulti e su come ognuno di noi stia solo fingendo fin quando non trova il modo di farcela. Erik Langley è il produttore del corto».
  • Miraculous: Shangai – La leggenda di Ladydragon
disney-plus-uscite-settembre-2021
Miraculous su Disney Plus

15 settembre

  • Bless The Hearts
  • The Orville [stagioni 1-2]: «Ambientato 400 anni nel futuro, la serie segue le avventure della Orville, un’astronave esplorativa di medio livello. Il suo equipaggio, sia umano che alieno, affronta le meraviglie e i pericoli dello spazio».
  • Stumptown [stagione 1]: «Stumptown racconta le vicende di Dex Parios, una forte, determinata e perspicace veterana dell’esercito con una vita amorosa complicata, debiti di gioco e un fratello di cui occuparsi a Portland, nell’Oregon. Le sue capacità di intelligence militare la rendono una grande investigatrice privata, ma il suo stile incorreggibile la mette nel mirino dei criminali incalliti e non proprio in accordo con la polizia».

17 settembre 

  • Nona: «Il piano di una nonna di trascorrere una giornata speciale da sola guardando il suo programma televisivo preferito, “E.W.W. Smashdown Wrestling”, viene sconvolto da una visita inaspettata di sua nipote».
  • Disney Princess Remixed: Noi principesse per sempre

22 settembre

  • Y: L’ultimo uomo: «L’ultimo uomo si svolge in un mondo post apocalittico in cui un cataclisma ha sterminato tutti i mammiferi dotati del cromosoma Y, eccetto un uomo cisgender e la sua scimmia. La serie segue i sopravvissuti di questo nuovo mondo mentre tentano con tutte le loro forze di ripristinare ciò che è andato perduto e di sfruttare questa opportunità per costruire qualcosa di migliore».
  • Black-ish [stagione 6]
  • Star Wars: Visions
  • The ’90s: The Last Great Decade
disney-plus-uscite-settembre-2021
The Black-ish su Disney Plus

24 settembre

  • Il ragazzo che diventerà re: «Alex è uno studente britannico di dodici anni i cui problemi quotidiani sono messi in secondo piano dalla sua scoperta della mitica spada Excalibur. Ora, con la spada più potente della storia nelle mani dello studente più impacciato della Gran Bretagna, ha inizio un’avventura epica in cui Alex e i suoi amici devono fermare una villain medievale di nome Morgana, determinata a distruggere il mondo».
  • Stuber – Autista d’assalto

29 settembre

  • The Great North: «Segui le avventure in Alaska della famiglia Tobin, con il papà single Beef che cerca di tenere vicini a sé i suoi figli: Judy, le cui ambizioni la portano nel mondo glamour del centro commerciale locale; i suoi fratelli, Wolf, Ham e Moon; e la fidanzata di Wolf, Honeybee.»
  • Sons Of Anarchy [stagioni 1-7]: «Sons of Anarchy è un’adrenalinica serie drama che racconta la storia di un noto gruppo di motociclisti fuorilegge che proteggono la loro piccola città dall’invasione di spacciatori, imprenditori senza scrupoli e forze dell’ordine un po’ troppo zelanti. Il club è però impegnato a portare avanti un traffico d’armi fiorente e spietato. Charlie Hunam interpreta Jackson Jax’ Teller, un uomo che ama la fratellanza ma che è sempre più preoccupato della sua illegalità. Katey Sagal interpreta Gemma, Teller Morrow, madre di Jax e vera forza della natura che, insieme a Ron Perlman nei panni di Clarance Clay’ Morrow, padre adottivo di Jax e presidente del gruppo, ha una visione del club molto più oscura».
  • Grand Hotel [stagione 1]

Quale di questi film, serie o documentari attendente con più hype su Disney Plus?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Erasmus: come trovare una casa?
Next post Anthoine Hubert: 2 anni dall’incidente che gli costò la vita al GP del Belgio