Prime Video: le novità di settembre 2021

Condividi

Ieri abbiamo visto le nuove uscite di Netflix a settembre 2021, per cui oggi ci tocca anche scoprire quelle di Prime Video. In genere la piattaforma streaming di Amazon, Prime Video, offre sempre contenuti originali e interessanti ai suoi abbonati, e anche in questo mese non ci delude. Lo scorso mese al catalogo sono stati aggiunti film e serie tv amati dalle adolescenti, come L’A.S.S.O. nella manica o La rivincita delle sfigate, ma anche serie tv di un certo spessore come Vikings o la seconda stagione di Modern Love, per cui vediamo cosa ci aspetta a settembre.

Prime Video: uscite settembre 2021

Film in arrivo su Prime Video

3 settembre

  • Cenerentola: «Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G, riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri
prime-video-uscite-settembre-2021

10 settembre

  • The Voyeurs: «Dopo essersi trasferita in un bellissimo loft nel centro di Montreal, una giovane coppia si interessa sempre più alla vita sessuale degli eccentrici vicini che vivono dell’altra parte della strada. Quella che inizialmente era solo innocente curiosità lentamente diventa un’ossessione malsana, quando i due scoprono che fra i vicini si sta consumando un tradimento. La tentazione e il desiderio li coinvolgeranno in un intreccio del tutto inaspettato tra le loro vite, con conseguenze mortali».

17 settembre

  • Tutti parlano di Jamie: «Jamie New ha sedici anni e non si sente come gli altri: invece di dedicarsi a una “vera” carriera, sogna di diventare una drag queen. Incerto sul suo futuro, Jamie è sicuro di una cosa: sarà sensazionale. Supportato dalla sua amorevole madre e dai suoi fantastici amici, Jamie supererà i pregiudizi, sconfiggerà i bulli e uscirà dall’oscurità… sotto i riflettori.»
  • Le Bal Des Folles: «Da giovane Eugénie, una donna giovane, scopre di avere un potere speciale: può sentire i morti. Dopo che la sua famiglia scopre il suo segreto, viene portata all’ospedale La Pitié Salpétrière senza alcuna possibilità di sottrarsi al suo destino. L’ospedale è una clinica neurologica parigina diretta dal famoso professore e pioniere della neurologia Dr. Charcot, a cui vengono affidate donne con diagnosi di isteria, “pazzia”, egomania, epilessia e altri tipi di disturbi fisici o mentali.
    Il destino di Eugénie si lega a quello di Geneviève, un’infermiera dell’ospedale dalla vita monotona. Il loro incontro cambierà il destino di entrambe, mentre si preparano per l’annuale “Bal des folles” organizzato all’ospedale dal Dr. Charcot
prime-video-uscite-settembre-2021

24 settembre

  • Birds Of Paradise: «Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand».

Serie tv in arrivo su Prime Video

10 settembre

  • PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende: «PSG Ô Ville Lumière, 50 Ans De Légende offre un’immersione unica e privilegiata all’interno del club, seguendo giocatori, allenatori e tifosi nel cuore dell’azione durante le ultime due stagioni e il loro impegnativo viaggio nella Ligue 1 e nella UEFA Champions League. Offre anche una prospettiva diversa su quanto lontano sia arrivato il club dalla sua fondazione nel 1970 con interviste esclusive ad alcuni dei giocatori più iconici dei suoi cinque decenni di successi. Tra i tanti, Rai, Zlatan Ibrahimovic, David Beckham, Ronaldinho, Youri Djorkaeff, David Ginola e Bernard Lama condividono le loro esperienze e momenti indimenticabili al Paris Saint-Germain.»

17 settembre

  • Do, Re & Mi: «Do, Re & Mi, la serie musicale con Kristen Bell, crea un mondo esperienziale per bambini in età prescolare, intrattenendoli ed educandoli attraverso le commoventi avventure di tre adorabili uccellini.»

24 settembre

  • Goliath, stagione 4: «Legal drama che segue le gesta di un avvocato in cerca di redenzione. La sua unica occasione dipende dal riuscire a ottenere giustizia in un sistema legale dove la verità è ormai un bene raro e dove la bilancia della giustizia pende sempre in favore dei ricchi e potenti
  • Dinner Club
  • Savage X Fenty Show Vol. 3
prime-video-uscite-settembre-2021

Quale film o serie tv aspettate con più hype su Prime Video?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post #54 – Riviviamo i classici della nostra adolescenza: Stardoll
Next post Chadwick Boseman: a un anno dalla morte di Black Panther