Prime Video: uscite di settembre 2022

Condividi

Settembre è alle porte, e dopo aver visto le uscite di Netflix in questo mese che ci urla di voler star più distanti possibili dalla nostra vita (scuola, sessione, lavoro, lezioni universitarie), è tempo di vedere anche quelle di Prime Video. Agosto, siamo onesti, è stato davvero intenso, con House of Gucci il primo giorno del mese, e Haikyuu!! per chiuderlo del tutto. Per cui, senza perdere troppo tempo, vediamo le uscite mensili su Prime Video.

Prime Video: uscite settembre 2022

Film in uscita su Prime Video

1 settembre

  • Top Gun: Un pilota di caccia si innamora della propria bionda istruttrice, Charlotte Blackwood, e si crede responsabile della morte del copilota. L’esperienza nel programma di formazione lo forza a crescere.
  • Il signore degli Anelli – trilogia cinematografica

16 settembre

  • Goodnight Mommy: Una donna raggiunge i propri figli dopo una lunga assenza, dovuta a un radicale intervento di chirurgia plastica. I bambini, però, cominciano a sospettare che colei che si trovano di fronte non sia la loro vera madre.
prime-video-uscite-settembre-2022
Prime Video

30 settembre

  • My Best Friend’s Exorcism

In più, c’è il quarto film di After, After Ever Happy, di cui ancora non si ha una data precisa, ma sappiamo che sarà sulla piattaforma di Prime Video da settembre 2022.

Serie tv in uscita su Prime Video

1 settembre

  • Midnight, Texas S1-S2: Da vampiri e streghe a sensitivi e sicari, Midnight è un misterioso paradiso sicuro per coloro che sono diversi. Mentre i membri della città combattono sotto la pressione di bande di motociclisti turbolenti, poliziotti sospettosi, si uniscono e formano una famiglia forte e improbabile.
  • The Bold Type S4: La serie televisiva The Bold Type è ambientata a New York. Le protagoniste sono Jane, Kat e Sutton. Tre amiche e colleghe che lavorano presso Scarlet, una rivista specializzata in moda, spettacolo, sport e amore. Queste giovani donne – oltre a lavorare – dovranno affrontare le sfide tipiche dei millennials: alcune intricate vicende sentimentali, esplorare la loro sessualità, il successo e le proprie ambizioni.
  • Parks and recreation S1-S7
  • Assassination Classroom S1-S2

2 settembre

«Questo drama epico porterà gli spettatori indietro all’era in cui vennero forgiati poteri incredibili, i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza era appesa al filo più sottile e il più grande antagonista che sia mai nato dalla penna di Tolkien minacciò di avvolgere tutto il mondo nell’oscurità.

Cominciando in un tempo di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano la tanto temuta ricomparsa del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle imponenti foreste della capitale degli elfi di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e questi personaggi scolpiranno eredità che sopravvivranno a lungo dopo la loro scomparsa.»

prime-video-uscite-settembre-2022
Prime Video

8 settembre

  • Atlético de Madrid: Un altro modo di intendere la vita

21 settembre

  • Prisma: La serie racconta la storia di Marco e Andrea, due gemelli identici che sfidano, ognuno in modo differente, le norme di genere. Il loro percorso alla scoperta di sé coinvolgerà anche il loro gruppo di amici, tutti alla ricerca del proprio posto in un mondo in continuo cambiamento.
prime-video-uscite-settembre-2022
Prime Video

22 settembre

  • September Mornings S2

23 settembre

  • A Private Affair: Galizia, fine degli anni ’40, Marina Quiroga, una coraggiosa giovane donna dell’alta società con uno spirito da poliziotta, con l’aiuto del suo fidato maggiordomo Hector (Jean Reno), va alla ricerca del serial killer che sta terrorizzando la città da mesi.

30 settembre

  • Me contro te – La Famiglia Reale

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.