Settembre è il ritorno a scuola per qualcuno, la sessione autunnale per altri, o semplicemente gli ultimi giorni di pace prima che inizino le lezioni per altri ancora. Ma insieme a noi ci saranno tante uscite su Netflix, che ci daranno la scusa per rimandare ancora e ancora tutti i programmi che ci eravamo fatti. E credetemi che questo mese sarà davvero esplosivo, avremo davvero di tutto, quindi cominciate a rimandare a ottobre tutti i programmi, perché Netflix ha intenzione di tenervi attaccati allo schermo per tutto il mese.
Netflix: uscite settembre 2022
Vi faccio presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Netflix su Twitter, per non perdervi alcun aggiornamento!
Film in uscita su Netflix
1 settembre
- Legally Blonde: Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza che vive seguendo le regole di ‘Cosmopolitan’, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con sè il suo amato chihuahua Tyson. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invitata a cena, la lascia perchè la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all’Università.
- Love in the Villa – Innamorarsi a Verona
- Barbie Raperonzolo: La bella Raperonzolo viene imprigionata tra quattro mura di cristallo dalla malvagia strega Gothel. La fanciulla viene sorvegliata da un orrendo drago ma, tuttavia, grazie ad un quadro magico, viene catapultata in un mondo in cui regnano pace ed armonia.
- La vita è bella
- La Santa Piccola
2 settembre
- Ely + Bea
- Il festival dei cantastorie
6 settembre
- Untold: La regata del secolo
9 settembre
- End of the Road
10 settembre
- Gli sdraiati
16 settembre
- La casa tra le onde
- DO REVENGE
20 settembre
- Patton Oswalt: We All Scream
24 settembre
- Fullmetal Alchemist: Alchimia Finale
28 settembre
- Blonde: Uno sguardo all’ascesa alla fama e all’epica scomparsa dell’attrice Marilyn Monroe.
Serie tv in uscita su Netflix
1 settembre
- Skam Italia S5: Al centro della storia c’è Elia, che fatica ad accettare la bocciatura alla maturità mentre i suoi amici hanno intrapreso il percorso universitario. Gli storici protagonisti saranno affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili, incontrati da Elia a scuola, tra cui Viola e Asia, due studentesse impegnate nella rappresentanza d’istituto. Il supporto degli amici di sempre e le sue nuove conoscenze permetteranno a Elia di intraprendere un importante percorso di accettazione di sé stesso.
- Off the Hook
2 settembre
- Non sei niente di speciale
- Il Diavolo in Ohio: Decisa a proteggere una giovane paziente scappata da una setta, una psichiatra dà rifugio alla ragazza mettendo a rischio la propria vita e la propria famiglia.
- Dated and Related
- Fakes
- Rick e Morty S6
9 settembre
- Cobra Kai S5
- Narcosantos
13 settembre
- Jo Koy: Live from the Los Angeles Forum
- Cyberpunk: Edgerunners
16 settembre
- Fate: The Winx Saga S2: Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell’Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri magici, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano.
19 settembre
- Brooklyne Nine-Nine S8: Jake Peralta, un giovane e brillante detective del 99º distretto dell’NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Raymond Holt.
21 settembre
- Wanna
- Iron Chef: Messico
24 settembre
- Dynasty S5:
28 settembre
- Eat the Rich: la saga Gamestop: I disadattati millenari si uniscono per salvare GameStop dalle grinfie dei pezzi grossi di Wall Street.
- Cuori S1
29 settembre
- L’Imperatrice
30 settembre
- Entergalactic
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty