A inizio luglio abbiamo avuto la seconda parte della quarta stagione di Stranger Things, così come anche Control Z, Better Call Saul, Resident Evil, insomma diverse serie tv che ci hanno accompagnato per tutto il mese… Ma ad agosto su Netflix torneranno diversi prodotti che stiamo attendo da diverso tempo, e intanto sono state già annunciate alcune uscite di settembre, insomma saranno dei mesi davvero intensi che non ci faranno proprio studiare o lavorare!
Netflix: uscite agosto 2022
Vi faccio presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire ilprofilo Netflix su Twitter, per non perdervi alcun aggiornamento!
Film in uscita su Netflix
1 agosto
- Midsommar – Il viaggio dei dannati
- Marta – Il delitto della Sapienza: «documentario del 2021 incentrato sull’omicidio di Marta Russo, studentessa ventiduenne di giurisprudenza uccisa il 9 maggio 1997 presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”».
2 agosto
- I morti non muoiono
4 agosto
- La stagione dei matrimoni
5 agosto
- Carter: «Un uomo si risveglia senza ricordi. Guidato da una voce misteriosa proveniente da un dispositivo nell’orecchio, inizia una rischiosa missione per salvare un ostaggio. Guarda tutto ciò che vuoi».
- Fino all’ultimo indizio
8 agosto
- MA
10 agosto
- Los ladrones: l’ultima grande rapina
12 agosto
- Day Shift – A caccia di vampiri
- 13: Il Musical: «Un brillante studente delle medie si trasferisce da New York all’Indiana dopo il divorzio dei genitori e decide di organizzare il miglior bar mitzvah di tutti i tempi. Guarda tutto ciò che vuoi».
16 agosto
- The Amazing Spider-Man
17 agosto
- Royalteen – L’erede
- Linee parallele: «Alla vigilia della laurea, la vita della ventenne Natalie si divide in due realtà parallele: nella prima la ragazza rimane incinta e resta nella sua città natale, nell’altra si trasferisce a Los Angeles. In entrambe le situazioni, Natalie prova amori appassionati, insegue una carriera da sogno come artista e riscopre se stessa».
19 agosto
- 365 Giorni – Parte 3: «Nel terzo capitolo di 365 giorni, Laura e Massimo si trovano a fare i conti con i problemi che minacciano la loro relazione: la mancanza di fiducia, la gelosia e Nacho».
20 agosto
- Fullmetal Alchemist: La vendetta di Scar
26 agosto
- Me Time
Serie tv in uscita su Netflix
3 agosto
- Clusterf**k: Woodstock ’99
4 agosto
- Kakegurui Twin
- Robo-fratelli super giganti
5 agosto
- The Sandman
- Venticinque e ventuno: «In un periodo in cui i sogni sembrano irraggiungibili, una giovane spadaccina segue le proprie ambizioni e incontra un giovane stacanovista che cerca di rifarsi una vita. Guarda tutto ciò che vuoi».
10 agosto
- Locke & Key 3: «Tre fratelli, dopo il macabro assassinio del padre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale in Massachusetts, solo per scoprire che la casa ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri e abilità».
- Instant Dream Home – Case da trasformare
- Indian Matchmaking S2
12 agosto
- Non ho mai… S3: «Devi, ragazza indiana naturalizzata americana e al suo primo anno di liceo è stato particolarmente negativo. Inoltre, la morte del padre (avvenuta durante una recita) ha causato un enorme trauma, che con difficoltà sta cercando di alleviare. Devi è attratta da Paxton Hall-Yoshida, il ragazzo più bello della scuola. La protagonista, sfacciata e con una grinta invidiabile, non vuole solo conquistare Paxton, ma anche stravolgere il suo status sociale, scrollarsi di dosso alcune etichette, diventare amica con delle ragazze più “cool” e perdere la verginità. Devi è costretta ad affrontare il suo dolore, gli amici e la famiglia, che non sempre la supportano come dovrebbero».
17 agosto
- Chi scherza col fuoco
- Linee Parallele
18 agosto
- Tekken: Bloodline
19 agosto
- Kleo
- La serie di Cuphead! Parte 2
23 agosto
- Chad and JT Go Deep
24 agosto
- Lost Ollie
- Mo
- Selling The OC
25 agosto
- L’avventura di Rilakkuma al parco dei divertimenti
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty