Demon Slayer: nuovo arco in arrivo

Condividi

È in arrivo il nuovo adattamento per Demon Slayer e sarà l’Hashira Training Arc.

In queste ore, in Giappone, è andato in onda l’ultimo episodio di Demon Slayer: Il Villaggio dei Forgiatori di Katana. Un episodio dalla durata di 50 minuti circa, dove al termine è stato annunciato con un teaser l’adattamento della nuova stagione: l’Hashira Training Arc. La teaser visual è disegnata dal character designer e direttore generali delle animazioni Akira Matsushima.

demon-slayer-nuovo-arco

Per questo nuovo arco non sono ancora state annunciate le date, ma è attualmente in produzione.

Inoltre, se voleste recuperare Demon Slayer, è disponibile la prima stagione in streaming su Amazon Prime Video e Netflix. La seconda e terza stagione, è disponibile su Crunchyroll.

Di cosa parla il nuovo arco di Demon Slayer

demon-slayer-nuovo-arco

L’arco narrativo dell’addestramento degli Hashira dovrebbe seguire gli eventi descritti nei capitoli 125-133 (e forse fino al 142) del manga originale. Dopo la tragica battaglia avvenuta al Villaggio dei forgiaoli di spade, i Pilastri decidono di organizzare una sessione di addestramento speciale per i giovani cacciatori di demoni. Muzan, il progenitore dei demoni, ha appreso dalla morte di Hantengu che Nezuko sembra essere diventata immune alla luce del sole. Di conseguenza, Muzan concentra i suoi sforzi e quelli dei suoi seguaci per catturare la sorella di Tanjiro.

Di cosa parla Demon Slayer

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia che vive in una casa isolata tra i boschi delle montagne. Senza la presenza del padre, è lui a prendersi cura dei suoi fratellini. Un giorno, dopo una pesante nevicata, Tanjiro decide di recarsi da solo in città per vendere del carbone, poiché il percorso innevato sarebbe stato troppo difficile per i suoi fratellini. Tuttavia, il tempo passa e Tanjiro non riesce a fare ritorno a casa prima del tramonto.

demon-slayer-nuovo-arco

Un amico di famiglia, preoccupato per lui, lo esorta a trascorrere la notte da lui ai piedi della montagna, scoraggiandolo dall’avventurarsi nel bosco di notte a causa delle voci che circolano riguardo alla presenza di demoni notturni. Sfortunatamente, le voci si rivelano vere e la famiglia di Tanjiro ne paga le spaventose conseguenze. Al suo ritorno la mattina successiva, Tanjiro si trova di fronte a una scena straziante: tutti i suoi familiari sono stati brutalmente sbranati, ad eccezione di sua sorella Nezuko, che è stata trasformata in un demone.

Inizia così il coraggioso e avventuroso viaggio di Tanjiro alla ricerca di una cura per far tornare Nezuko umana. Nel corso del suo percorso, Tanjiro dovrà affrontare addestramenti intensi per unirsi alle fila dei cacciatori di demoni e affrontare le sfide che si presentano lungo il cammino.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.