A pochi giorni di distanza dalla sparatoria in Texas, un bambino di 10 anni è stato arrestato in Florida dopo aver minacciato di voler fare una sparatoria di missa tramite dei messaggi. Lo riferisce il New York Post citando la polizia.
Il bambino è uno studente della scuola elementare di Cape Coral ed è stato ammanettato e arrestato. «Non è il momento di agire come un piccolo delinquente, non è divertente. Questo bambino ha lanciato una falsa minaccia e ora ne sta pagando le vere conseguenze» ha detto lo sceriffo Carmine Marceno.
5TH GRADER ARRESTED FOR MAKING WRITTEN THREAT
— Carmine Marceno – Florida’s Law and Order Sheriff (@SheriffLeeFL) May 28, 2022
“Right now is not the time to act like a little delinquent. It’s not funny. This child made a fake threat, and now he’s experiencing real consequences,” stated Sheriff Carmine Marceno.
Full release below. https://t.co/hVxwOmUFsD pic.twitter.com/kq95Gq1DVH
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty