Novità beauty di maggio 2022: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di maggio? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Biofficina Toscana, Eterea Cosmesi, Pat McGrath, Chiara Ferragni e Masqmai. Vediamo insieme le beauty novità di maggio!

XX Revolution x Powerpuff Girls

Zucchero, cannella e ogni cosa bella sono gli ingredienti usati dal professor Utonium per creare le bambine perfette! Ma durante l’esperimento qualcosa va storto: al prodigioso elisir si mescola erroneamente il misterioso e imprevedibile liquido Chemical X. Così lo scienziato dà vita alle Superchicche, tre bimbe dotate di superpoteri che si mettono subito al servizio della giustizia e della cittadina di Townsville. Conosciute in Italia come Lolly, Dolly e Molly, le Superchicche sono le protagoniste della nostalgica collezione make up XX Revolution Powerpuff Girls!

La collezione trucco XX Revolution Superchicche contiene palette di ombretti, primer, illuminanti, blush, pennelli trucco e referenze skincare. Le formule vegan e cruelty free dei prodotti sono ispirate agli ingredienti alla base delle creazione delle eroine: zucchero e cannella.

La collezione XX Revolution x Powerpuff Girls è già disponibile sul sito ufficiale di Revolution Beauty, insieme a carinissimi kit che li raggruppano in diverse combinazioni.

Lullage arriva in Italia

Lullage, brand di prodotti vegani & naturfriendly, 100% specializzati in pelle grassa e mista, arriva in Italia. I sette prodotti disponibili (Purexpert Solution, Acnexpert Solution, Skin Perfect Drops, Blue Moon Peeling, Candy Matte Mask, Pore Scrub Cloud e Foaming Jelly Cleanser), sono in vendita da Douglas e permettono di correggere le imperfezioni e trattare in profondità le esigenze della pelle mista, grassa o a tendenza acneica.

Lush e il World Bath Bomb Day

Novità beauty di maggio, novità beauty, beauty, revolution
Fonte: Lush

Il 27 aprile Lush ha festeggiato il suo primo World Bath Bomb Day, un’intera giornata dedicata al prodotto che ha reso il brand inglese celebre in tutto il mondo. Per l’occasione Lush ha regalato a chiunque si recherà negli store, 100mila bombe da bagno per fare vivere a quante più persone possibili la gioia di tuffarsi in un vortice frizzante di colori e trovare un momento di relax tutto per sé! Per celebrare il primo World Bath Bomb Day, è stato organizzata a Milano, dal 27 aprile al 4 maggio, la mostra La leggenda che frizza, un’esposizione multisensoriale dedicata alle balistiche effervescenti.

Nasce Lumadea: brand italiano di skincare

Novità beauty di maggio, novità beauty, beauty, revolution
Fonte: Pexels

È nato un nuovo skincare brand italiano: Lumadea. Frutto di un’intuizione di Chiara Lovera, responsabile del polo cosmetico Snail Therapy Company di Cherasco, in provincia di Cuneo, il marchio proprone una novità assoluta per il settore: l’idrolizzato liposomiale di bava di lumaca detto anche siero liposomiale. Una rivoluzione verde che ha origine nelle colline delle Langhe dalla valorizzazione delle preziose virtù di un piccolo e raro invertebrato, più comunemente conosciuto come lumaca: la Helix Aspersa.

Nasce Caliray dalla fondatrice di Urban Decay

La fondatrice del già colosso del makeup Urban Decay, Wende Zomnir ha deciso di creare un nuovo brand che potesse racchiudere il calore delle spiagge californiane in una linea devota al benessere à porter. Sostenibile, naturale e impreziosito da quell’energia californiana che non conosce tempi o generazioni, si pronuncia Caliray, si posiziona sul mercato come green beauty brand devoto alla bellezza al naturale.

La fondatrice è passata dall’essere fiera sostenitrice del heavy make-up a prediligere look acqua e saponeIngredienti sostenibili, semplici e funzionali prodotti dall’upcycling della plastica raccolta negli oceani compongono i prodotti di Caliray.

Il pezzo forte della prima collezione Caliray è il mascara Come Hell or High Water con pigmenti che lo rendono resistente all’acqua e un effetto super volumizzante. C’è anche il lip gloss Galzed & Infused altamente idratante, nato con l’idea di non essere né appiccicoso né scivoloso, o la Surfproof Pencil una matita-eyeliner waterproof, dal packaging realizzato a partire da materiali bio ricavati dalla canna da zucchero. Infine il drop di candele Little Rays che sprigionano profumi che fanno sognare le dolci onde del mare.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.