Novità beauty di ottobre 2021: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di ottobre? Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica novità beauty. Il mese scorso vi abbiamo parlato di Valentino che ha lanciato la sua prima linea di make up priva di genere, del temporary store di Avène, della linea NYX per Sex Education, di Laboutin, del progetto Pink is good, di Fanola e del nuovo profumo di Lisandra Silva.

Novità beauty di ottobre 2021

Collezione Beauty Bay per Disney

Il brand di cosmetici Beauty Bay ha creato una nuova capsule collection in collaborazione con Disney Colour. Beauty Bay ha scelto 3 iconici film Dumbo, Alice in Wonderland e Il Libro della Giungla per realizzare referenze occhi, viso e labbra. I prodotti della linea sono tutti vegan e cruelty free. Le palette contengono 6 cialde ultra pigmentate, tutte dal finish matt; gli ombretti in stick sono perfetti sia da soli che come base trucco, i rossetti-blush 2 in 1 sono comodi e versatili.

novita-beauty-di-ottobre
Fonte: Beauty Bay

Revolution per i Simpson

Una delle più grandi novità beauty di ottobre 2021 sono le nuova capsule collection di Revolution per i Simpson in uscita il 2 ottobre, è ispirata ad Halloween ed alle puntate horror dei Simpson. Include palette di illuminanti, palette di ombretti, primer, lip kit, eyeliner, maschere labbra gloss ed altri tools a tema. Sarà disponibile sul sito a partire dal 2 ottobre.

https://www.instagram.com/reel/CUakd4fjVOQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Marvel studios collection by Urban Decay

Gli appassionati Marvel non potranno perdersi la nuova collezione beauty di Urban Decay che comprende una palette da 15 ombretti, 2 illuminanti, matite occhi, rossetti e gel glitter in tubetto per viso e corpo in oro e argento. La nuova collezione sarà disponibile dal 1 ottobre.

novità beauty ottobre 2021
Fonte: Trendmood

Linea baby di Kylie Jenner

È già disponibile una delle nuove novità beauty di ottobre: la nuova linea Kylie baby di Kylie Jenner, composta da bagnoschiuma, shampoo, balsamo e lozione idratante. Il packaging è molto carino, rosa e azzurro e i prodotti sono formulati per prendersi cura delle pelli delicate dei bambini.

Essence

Le novità beauty di ottobre di Essence incarnano alla perfezione la filosofia del brand low cost più amato. Attentissimo alle sue formule e all’uso di ingredienti naturali e performanti, il marchio beauty ha pensato a prodotti arricchiti di ingredienti trattanti. Alcuni esempi sono l’uso di collagene, vitamine ed estratti di frutti. Dai rossetti ai sieri viso, dalle referenze per la cura di mani e piedi, fino ad arrivare al nuovo fondotinta liquido. Il prezzo contenuto renderà difficilissimo non lasciarsi prendere dagli acquisti.

Fenty Beauty

Il beauty brand fondato da Rihanna ci accompagna nella stagione fredda con prodotti make up pensati per un trucco occhi e viso che non rinuncia a luminosità e colori caldi. Ci sono novità e ampliamenti di gamma tra le referenze Fenty Beauty. Dalle palette ombretti agli illuminanti, dai gloss con texture fondente ai fondotinta pensati per sposarsi con tutti gli incarnati, al primo profumo del brand! Brand attentissimo all’inclusività, Fenty Beauty si fa da sempre un vanto della vasta gamma di prodotti pensati per sposarsi al meglio con tutti gli incarnati.

La guest star delle proposte novità beauty di ottobre 2021 è l’eau de parfum Fenty, profumo ideato da Rihanna assieme al profumiere Jacques Cavallier Belletrud. Caratterizzato da una piramide olfattiva complessa e stratificata, dai toni floreali e speziati, è pensato per soddisfare sia il gusto maschile sia quello femminile. Una fragranza gender fluid che potrebbe entrare a far parte sia dei migliori profumi donna sia dei migliori profumi uomo e cavalca l’onda socio-culturale di fluidità e inclusività!

Novità beauty ottobre 2021
Fonte: Fenty

Pupa

La collezione make up Pupa Winter Blooming ci regala raffinati prodotti skincare e make up, che ci avvolgono in accattivanti note floreali! Le referenze make up e skincare hanno note floreali a base di rosa taif che si prendono cura di corpo e anima. Le referenze comprendono una palette, le matite occhi multiplay, i rossetti, i blush illuminanti, gli smalti ed alcuni prodotti skincare. I prodotti sono già in vendita online e saranno presto reperibili anche nei negozi.

Queste erano le novità beauty di ottobre, ma chissà se qualche brand non ci farà una sorpresa e farà uscire qualcosa di inaspettato!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Giornata mondiale dei podcast 2021: quali ascoltare su Spotify
Next post Elezioni Calabria, Borsellino con de Magistris: «Votate lui, se non volete votare ‘ndrangheta»