Novità beauty di novembre 2021: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di novembre? Il mese scorso vi abbiamo parlato della nuova collezione Beauty Bay per Disney, di Revolution, Urban Decay, Essence e Fenty Beauty.

Emily in Paris per Lancôme

In attesa della seconda stagione di Emily in Paris, che uscirà il 22 dicembre su Netflix (qui potrete trovare le uscite di novembre) scopriamo collezione trucco Emily in Paris x Lancôme, ispirata allo stile della serie. La maison francese propone una linea trucco, skincare e profumo completamente ispirata alla serie e ai suoi protagonisti, nel packaging ma anche nelle referenze.

Star indiscussa della collezione make up Lancôme Emily in Paris, oltre all’ambasciatrice della maison Lily Collins, è la palette occhi ispirata ai personaggi principali della serie.

Tra le novità beauty di novembre 2021 abbiamo la box a forma di cuore, impreziosita da uno charme della Torre Eiffel, contiene 12 cialde pensate per replicare lo stile delle moderne ragazze francesi.

Nabla cosmetics: Two reasons & Freckle maker

Tra le novità beauty di novembre 2021, dopo i nuovi correttori, troviamo due nuovi prodotti di Nabla che usciranno il 4 novembre 2021. Two reasons è un duo multiuso che racchiude due texture diverse: “Cream Color” dona un effetto fresco, radioso e naturalmente arrossato alle labbra e alle guance mentre “Glassy Balm” è un finisher trasparente che aggiunge luminosità alle labbra e ai punti alti del viso. Facile da applicare e da sfumare con spugna, pennello o semplicemente con le dita, per un effetto diffuso, sarà disponibile in 4 tonalità!

Freckle maker è una tinta senza peso studiata per disegnare le lentiggini in pochi secondi! L’innovativa formula a base d’acqua e l’applicatore in silicone floccato permettono di creare e personalizzare la forma delle lentiggini e di renderle iper-realistiche!

Novità beauty di novembre
Fonte: Instagram @nablacosmetics

Huda Beauty rose quartz palette

Altra novità beauty di novembre 2021 è la nuova Huda Beauty Rose Quartz palette, che fa parte di un’intera collezione trucco in uscita per Natale 2021, tutta ispirata al quarzo rosa, il cristallo preferito della bella influencer e make-up artist di origini irachene. La palette sarà disponibile su sephora.it a partire dal 1 novembre.

Novità beauty di novembre
Fonte: Instagram @hudabeauty

La nuova maxi palette di Huda contiene 18 ombretti mutifinish, dalle texture burrose e particolari, dai colori vibranti e iper-riflettenti: 8 ombretti matte ultra pigmentati in texture velvety soft, 3 ombretti luminosi high-shine buttery metallics, 3 eyeshadow in texture pearly soft-shine-metallics e, per finire, 3 ombretti multi-shimmer marble, dalle straordinarie venature ispirate al quarzo rosa. Al suo interno, troviamo, come in tutte le palette grandi di Huda, un grande specchio in full-size. La gamma cromatica si presenta come un mix di nuance rosate, vibranti e ultra femminili, accostate e iper luminosi champagne e a intensi marroni, dal sottotono tendenzialmente freddo.

Ulta beauty x Pixar

Tra le novità makeup di novembre 2021 abbiamo anche la nuova collezione di Ulta per Pixar. Dedicata a Toy Story, Nemo e Monsters&co comprende palette di ombretti, set per le labbra, blush, lozioni corpo e perfino una candela.

Novità beauty di novembre
Fonte: Instagram @Trendmood1

Sephora collection Natale 2021

Tra le novità beauty di novembre troviamo anche molte collezioni natalizie che iniziano a fare capolino tra un makeup di Halloween ed un altro.

Quest’anno Sephora ci invita a essere buoni per Natale, soprattutto nei confronti dell’ambiente, reinventando la tradizione natalizia e accogliendo la sfida eco-sostenibile. Infatti, l’obiettivo di Good For Xmas è infatti azzerare la presenza della plastica in tutti i regali. I pack della palette sono in cartone, le pochette di cotone, le paillette biodegradabili. Tra le novità Sephora troviamo profumi, numerose referenze make up, skincare e per la cura del corpo e  declinate anche in deliziosi kit regalo che includono alcuni dei più amati best seller del brand. Non mancano gli essenziali accessori beauty e cofanetti per ogni esigenza, per una collezione limited edition davvero completa.

Novità beauty di novembre
Fonte: Sephora.it

Queste sono le novità beauty di novembre che più ci hanno entusiasmati, il mese prossimo vi illustreremo meglio le collezioni natalizie! Purtroppo in questo periodo molti brand hanno avuto problemi a reperire le materie prime, ma la situazione sembra essere migliorata, quindi aspettiamo ansiosi le prossime novità beauty!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Ordinanza antiprostituzione a Terni: via le minigonne o abiti “indecorosi o indecenti”
Next post Zayn Malik e Gigi Hadid: cosa sta succedendo con la madre Yolanda?