Zayn Malik e Gigi Hadid: cosa sta succedendo con la madre Yolanda?

Condividi

Tutti ne parlano, e quindi abbiamo cercato di informarci al meglio per comprendere cosa stia succedendo fra Zayn Malik, Gigi Hadid e la madre di lei, Yolanda Hadid, non molto amata sui social network a causa della sua fama di soldi e views che invece non appartiene alla coppia di genitori, che cerca di proteggere la figlia da paparazzi e articoli sul web. Insomma, ognuno dovrebbe essere libero di crescere il proprio figlio come preferisce e solo perché è famoso non significa che debba per forza rendere pubblica la propria vita.

zayn-malik-gigi-hadid-che-succede

Tuttavia, sembra che Yolanda Hadid non condivida questa scelta e che voglia utilizzare la nipote per fare soldi e visualizzazioni, vendendo le foto a dei tabloid. La situazione però è degenerata completamente quando ha accusato il compagno della figlia, Zayn Malik, di averla colpita fisicamente e di aver fatto anche violenza verbale, ma l’ex One Direction ha negato tutto. Aggiungiamo anche che non c’è alcuna conferma che la coppia Gigi Hadid – Zayn sia finita, ma sono solo dei rumors. Leggiamo comunque tutta la storia.

Le accuse verso Zayn Malik

A dare la notizia è TMZ, secondo cui ci sarebbe stata una lite molto violenza in cui Zayn Malik avrebbe aggredita Yolanda Hadid. Lo stesso tabloid ha affermato che Malik sia stato accusato di 4 reati di molestie di cui si sarebbe dichiarato colpevole solo di uno di questi, ma i funzionari del tribunale hanno smentito dicendo che non risulta alcuna traccia della sua ammissione di colpa. Le denunce ovviamente verrebbero da parte della suocera (sebbene i due non siano sposati).

zayn-malik-gigi-hadid-che-succede

Sarebbe tutto successo il 29 settembre, giorno in cui Zayn Malik avrebbe chiamato Yolanda «fo**uta t**ia olandese» e le avrebbe detto di «starne lontana dalla (propria, ndr) ca**o di figlia». Una frase non contestualizzata poi sarebbe stata: «il fo**uto sperma che è uscito dal mio fo**uto ca**o». Poi sembra che lui l’avrebbe spinta contro un comò causandole «dolore fisico e angoscia». Tuttavia, come abbiamo scritto sopra, Zayn ha negato qualsiasi accusa.

Apparentemente poi il cantante si sarebbe rivolto verso la sua compagna, Gigi Hadid: «Tira fuori le pa**e e difendi il tuo partner da questa ca**o di madre». TMZ scrive anche che «in seguito uno scontro anche con una guardia di sicurezza presente. Zayn non ha contestato le molestie ed è stato multato e nei suoi confronti disposte alcune restrizioni. Ha 90 giorni di libertà vigilata per ogni conteggio, per un totale di 360 giorni. Deve anche completare un corso di gestione della rabbia e un programma di violenza domestica. Non deve avere contatti con Yolanda né con la guardia. Tutto questo sarebbe avvenuto dopo la loro separazione, non sarebbe dunque questo il motivo del loro allontanamento».

La difesa di Zayn

Come tutti voi sapete, sono una persona molto riservata e vorrei creare uno spazio sicuro e privato in cui far crescere mia figlia. Un posto in cui tutti i miei problemi familiari non vengano buttati su un palcoscenico mondiale, dove tutti possano frugare e farti a pezzi. Nel tentativo di proteggere questo spazio, non accetto di contestare insinuazioni su una discussione avuta con un membro della mia famiglia, entrato nella nostra casa mentre la mia compagna era fuori parecchie settimane fa.

Questa era e doveva rimanere una questione privata, ma sembra che per ora ci siano divisioni e nonostante i miei sforzi per riportarci in un ambiente familiare pacifico che possa permettermi di fare da co-genitore a mia figlia nel modo in cui si merita, questa storia è stata fatta ‘filtrare’ alla stampa. Spero però che tutte le persone coinvolte possano rappacificarsi e mettere da parte le dure parole che sono state pronunciate e, ancora più importante, rimarrò vigile per proteggere Khai e darle la privacy che si merita.

Zayn Malik
zayn-malik-gigi-hadid-che-succede

In seguito poi ha anche dichiarato in una nota ufficiale: «Nego categoricamente di aver colpito Yolanda Hadid e per il bene di mia figlia mi rifiuto di fornire ulteriori dettagli e spero che Yolanda riconsideri le sue false accuse e sposti la sua attenzione verso la risoluzione di questi problemi familiari in privato». Zayn, comunque, è sostenuto dalle donne della sua famiglia, che pubblicano storie per lui e hanno anche unfollowato Gigi Hadid. Vedremo adesso come si evolverà questa situazione.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Novità beauty di novembre 2021: quali sono i lanci del prossimo mese?
Next post Disney Plus: uscite novembre 2021