Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Gigi Hadid rivela il nome della figlia sua e di Zayn

Lo scorso 24 settembre Zayn Malik e Gigi Hadid sono divenuti genitori per la prima volta. Tuttavia, entrambi hanno voluto tenere molto privata la bambina, non rivelando neanche il nome… fino a qualche ora fa! Quando Gigi Hadid ha modificato la sua bio su Instagram scrivendo “mamma di…” accompagnato dal nome della sua piccola. Se siete curiosi, continuate a leggere (o semplicemente vedere il profilo Instagram della super modella…).

 

gigi-hadid-nome-figlia
Fonte: instagram

Gigi Hadid è rimasta incinta a inizio del 2020. Quando hanno scoperto della gravidanza e hanno scelto di rivelarlo al pubblico è stata una grande emozione per tutti noi e, da quel momento, in molti hanno cominciato a immaginare quanto bello o bella sarebbe stata la loro prole, considerata la bellezza di entrambi i genitori. A noi la notizia è arrivata quando la super modella era già incinta di quattro mesi e, da quel momento, sono iniziati i complotti.

Un aneddoto molto carino, però, ci arriva mesi dopo e coinvolge sia Gigi che Taylor Swift, sua migliore amico. A quanto pare la super modella avrebbe scoperto di essere incinta il 6 febbraio 2020, proprio durante le settimane della moda mondiali. Il 7 febbraio si trovava a Hollywood per Tom Ford e afferma di aver avuto «la nausea nel backstage. Ma poi avevo imparato che potevo controllarla se mangiavo continuamente».

Ad aiutarla, però, oltre a suo marito, è stata anche una grandissima cantante. Gigi Hadid infatti ha rivelato di aver ricevuto un prezioso aiuto dall’amica: «Durante il mese della moda in Europa era difficile trovare i bagels, quindi mangiavo soprattutto pane e formaggio. A eccezione di Londra, dove Taylor mi ha procurato i bagels».

Infatti, se ricordate, la scorsa estate è stata piena di directionersziam shipper che sostenevano che la gravidanza di Gigi fosse tutta una finta, anche dopo che aveva pubblicato delle strepitose foto del parto, in cui si vede la modella già bellissima ma ancora più bella con quel pancione. Per loro, era tutto completamente un bluff. Anche dopo che la piccola è nata, loro continuavano a sostenere che quella non fosse la figlia di Gigi Hadid e Zayn. Insomma, un circo.

Poi, però, ci sono arrivate le prime foto con la bambina, anche se ancora non abbiamo avuto la fortuna di poter vedere il suo tenero e innocente volto (ma, tempo al tempo, dopotutto è ancora molto piccola e va rispettata la decisione dei genitori) e allora un po’ tutti hanno compreso che era inutile continuare a sperare che quella non fosse realmente la figlia degli Zigi.

In ogni caso, dopo mesi in cui abbiamo ricevuto pochissime foto sui social, alimentando anche tanto la curiosità, finalmente i genitori hanno deciso di rivelare il nome della loro piccola. Non lo hanno fatto tramite costose interviste, in trasmissioni super pagate o lucrandoci sopra come farebbero degli italiani qualsiasi da Barbara D’Urso. Gigi Hadid ha, semplicemente, scelto di modificare la sua bio su Instagram: khai’s mom.

Il nome della figlia di Gigi Hadid e Zayn

gigi-hadid-nome-figlia

Potete anche vederlo con i vostri occhi sull’Instagram della supermodella: il nome della loro bambina è Khai, un nome di origini arabe che si può tradurre con prescelta, regale, incoronata. Insomma, un nome degno della figlia di Zayn e Gigi. In molti pensano anche che questo sia una sorta di omaggio per la nonna paterna di Gigi Hadid, il cui nome era Khairiah.

In più, le directioners più affezionate o dei tempi d’oro già lo sapranno, il cognome di Zayn, Malik, significa re, per cui il nome completo della piccola Khai Malik sarebbe proprio regina incoronata.

Se volete sapere un’altra tenerezza della coppia, è che i fan hanno scoperto che la targa dell’automobile di famiglia di Zayn e Gigi, inizia con le lettere GZK, ovvero Gigi, Zayn e Khai. Insomma, una tenerezza!

gigi-hadid-nome-figlia
Fonte: twitter

Voi che ne pensate? Vi piace il nome che Gigi Hadid e Zayn hanno scelto per la loro piccola?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto