Tutta la timeline sulla presunta storia fra Zayn Malik e Selena Gomez

Condividi

Zayn Malik e Selena Gomez? Letteralmente un sogno. Letteralmente, perché ci piacerebbe tantissimo vederli insieme da quando eravamo adolescenti e lui stava ancora con Perrie Edwards, ma anche perché non è stato per nulla confermato e potrebbe essere tutto un nostro sogno ad occhi aperti. La coppia sembra esser stata vista in giro insieme negli ultimi giorni, ma in realtà la cotta di Malik per la Gomez risale ad anni e anni fa. Era il 19 novembre 2010 quando Zayn, appena uscito da X-Factor e in procinto di iniziare la sua carriera con i One Direction, scriveva su Twitter: “@selenagomez hey :)”. E il resto è storia.

zayn-malik-selena-gomez-storia

Ma Zayn Malik non era tipo fidanzato con una figlia con Gigi Hadid? Oh ragazzi, siete rimasti indietro! La storia fra i due è finita da ormai un po’ di tempo, e non nel migliore dei modi, sebbene comunque l’Hadid non sia una ex fidanzata gelosa e sembra semplicemente volere il meglio per il padre di sua figlia. Dico comunque che non è finita nel migliore dei modi, perché Zayn fu accusato di aver aggredito la madre di lei, con cui non aveva un buon rapporto e che sembrava facesse di tutto e di più per intromettersi nella sua relazione e soprattutto sulla loro scelta di non far vedere ai paparazzi Khai, loro figlia.

Ai tempi Zayn Malik si difese dicendo di essere «una persona molto riservata e vorrei creare uno spazio sicuro e privato in cui far crescere mia figliaUn posto in cui tutti i miei problemi familiari non vengano buttati su un palcoscenico mondiale, dove tutti possano frugare e farti a pezzi. Nel tentativo di proteggere questo spazio, non accetto di contestare insinuazioni su una discussione avuta con un membro della mia famiglia, entrato nella nostra casa mentre la mia compagna era fuori parecchie settimane fa», sottolineando che doveva essere una questione privata. «Rimarrò vigile per proteggere Khai e darle la privacy che si merita».

E Selena Gomez, invece? Selena Gomez è costantemente tormentata dal fantasma dell’ex. Non può camminare per strada, o dire qualsiasi cosa, senza che qualcuno lo nomini, semplicemente perché sono stati il teenager dream. Ma se c’è una cosa che la musica di Selena ci ha insegnato, è che quella relazione era piuttosto tossica, e che lui ha persino tradito più volte. Lei quindi è andata avanti, ma è pronta a farlo al fianco di Zayn Malik? Vediamo tutto quello che sappiamo al momento.

Zayn Malik e Selena Gomez: la timeline dal 2010

Sottolineiamo una cosa, prima di tutto: né Zayn Malik né Selena Gomez né i loro rappresentanti o amici hanno confermato la relazione, tuttavia ci sono tantissime e sempre più speculazioni che fanno credere che la loro potrebbe essere più di una semplice amicizia. Oltre al tweet già citato in cui Zayn nel momento dell’ascesa della sua carriera scrive a Selena su Twitter, il secondo passo viene fatto dall’attrice di Only murders in the building, quando durante un’intervista con Extra il 30 gennaio 2013, lei ha detto che per un bacio, fra tutti i membri dei One Direction, avrebbe scelto Zayn.

Arriviamo al 16 agosto 2016, quando Justin Bieber accusa Selena Gomez di averlo tradito con Zayn Malik. Ai tempi i due erano in quella fase di prendersi e lasciarsi continuo, e avrebbero avuto la cattiva idea di litigare nei commenti di Twitter. Inizialmente lei lo accusa di averla tradita diverse volte e lui ha ribattuto con un “Oh, io ho tradito… Mi sono dimenticato di te e Zayn“.

zayn-malik-selena-gomez-storia
zayn-malik-selena-gomez-storia

La storia poi finì lì e per tanti, tanti, tantissimi anni non ci sono state altre notizie. Selena dice di star cercando ancora la sua anima gemella, viene vista con alcuni ragazzi ma niente di serio, continua a dire di essere single al 100% e scherza anche su questo. E arriviamo al 21 marzo scorso. Secondo quanto riferito, la cantante di “Lose You To Love Me” è andata a cena con l’assistente personale di Malik, Taryn Zimmerman. Secondo il rapporto condiviso da Us Weekly il 31 marzo, Gomez e Zimmerman sono state fotografate al Nobu di New York solo due giorni prima della presunta uscita di Gomez e Malik.

zayn-malik-selena-gomez-storia

Esatto, perché poi arriviamo al 23 marzo, quando l’utente di TikTok e presunta hostess del ristorante Klarissa Garcia pubblica un video in cui afferma che la sua amica, che è anche una hostess, ha fatto sedere Gomez e Malik in un hotspot di New York. Negli screenshot del loro scambio di messaggi di testo, l’amica ha scritto: «Dimmi perché Selena Gomez e [Zayn] sono appena entrati in [ristorante redatto] mano nella mano e li ho fatti sedere».

Nel video, la ragazza ha anche notato che Selena Gomez è una delle 18 persone che Zayn Malik segue su Instagram, e che lei ricambia il follow. Il 24 marzo DeuxMoi ha condiviso una storia su IG dicendo che non sono stati in grado di confermare in modo indipendente la storia, aggiungendo: «Di solito quando è fuori a New York qualcuno scrive per vederla e ho sempre pensato che Zayn fosse rimasto in Pennsylvania».

Una fonte invece ha confermato a Entertainmente Tonight che «Selena e Zayn sono usciti a SoHo a New York City ieri sera intorno alle 22:30. Sono entrati tenendosi per mano e si stavano baciando. La maggior parte del personale del ristorante e dei ristoratori non li ha notati. Sembrava che stessero bene insieme ed era chiaro che era un appuntamento».

A US Weekly invece viene riferito che i due non sono «super seri», ma a lui piacerebbe che lo fossero. «Zayn conosce Selena da anni ed è decisamente preso da lei. L’ha sempre ammirata e pensa che sia una persona incredibile, dentro e fuori». La fonte però ha sottolineato che la coppia non è esclusiva: «È libera di vedere altre persone. Tuttavia, a Zayn piacerebbe continuare a vedere Selena e vedere dove vanno le cose».

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.