Per chi cominciava già a sognare una relazione fra Selena Gomez e Zayn Malik, puoi continuare a farlo, perché al momento non è realtà. Lo scorso weekend la cantante e attrice ha unfollowato diverse celebrità su Instagram, fra cui Zayn Malik, le sorelle Hadid e persino Zendaya! Tuttavia, secondo una fonte vicina all’attrice che ha parlato esclusivamente con PEOPLE, non ci sarebbe nulla di personale. E allora perché lo ha fatto? Perché ha voluto distruggere i Zelena feeling?
Abbiamo già visto tutta la storia fra Zayn Malik e Selena Gomez qualche mese fa, quando si vociferava che fossero divenuti una coppia e che avessero persino ricevuto la benedizione dell’ex di lui, Gigi Hadid. Ma a quanto pare erano solamente dei sogni, oppure loro sono semplicemente degli amici. Quello che ci aveva fatto rizzare le orecchie era il fatto che i due avevano cominciato a seguirsi su Instagram, anche se tutto inizia nel lontano 19 novembre 2010 quando Zayn, appena uscito da X-Factor e in procinto di iniziare la sua carriera con i One Direction, scriveva su Twitter: “@selenagomez hey :)”. E il resto è storia.
Scherzi a parte, Zayn Malik ha avuto una lunga relazione anche una figlia con Gigi Hadid, ma già nel 2021 i due si sono lasciati. Se i due si sono separati amichevolmente, con la famiglia di lei (intendiamo la madre) le cose non vanno bene, basti pensare che fu accusato di essere violento. Zayn Malik si difese dicendo di essere «una persona molto riservata e vorrei creare uno spazio sicuro e privato in cui far crescere mia figlia. Un posto in cui tutti i miei problemi familiari non vengano buttati su un palcoscenico mondiale, dove tutti possano frugare e farti a pezzi».
Selena Gomez invece sembra essere destinata a essere costantemente collegata (o perseguitata) dal fantasma dell’ex. Non può camminare per strada, o dire qualsiasi cosa, senza che qualcuno lo nomini, semplicemente perché sono stati il teenager dream. Ma se c’è una cosa che la musica di Selena ci ha insegnato, è che quella relazione era piuttosto tossica, e che lui ha persino tradito più volte. Lei quindi è andata avanti, ma forse non è con Zayn Malik che potrà nuovamente farci sognare con una love story.
Perché Selena Gomez ha unfollowato tanti vip su Instagram?
No ragazzi, niente drama, una fonte ha detto a PEOPLE che «non c’è alcun rancore con nessuna delle persone che ha smesso di seguire», quindi i fan possono stare tranquilli, Zendaya, idolina della massa e apprezzata da letteralmente chiunque, non ha fatto niente di grave all’altra idolina della popolazione. Le due sono ancora in ottimi rapporti, o comunque non hanno avuto modo di litigare. Quindi qual è il motivo per cui Selena Gomez ha unfollowato? E chi lo sa! Unfolloware persone non significa per forza aver litigato, stiamo tutti troppo appresso ai social!
Riguardo invece Zayn Malik, sembra che non si siano mai frequentati ufficialmente. All’inizio di questo mese, Gomez ha rivelato di essere single in un divertente video TikTok catturato durante una partita di calcio. Nella clip, poteva essere vista guardare la partita da bordo campo mentre urlava ai giocatori: “Sono single!”. Quindi si tratta solo dei tipici gossip intorno a una delle very important person preferite dalle riviste (e personalmente anche nostra), ma non è successo davvero nulla, né di bello né di grave.
Everyone is always saying how her being the most followed women isn’t an accomplishment and instagram doesn’t matter- yet… she unfollows people and know she’s childish, causing drama, is a problem, etc… leave her alone. It works both ways if it’s “just instagram” then why do…
— lexi (@gomezgirlies) June 25, 2023
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty