Zayn Malik e Selena Gomez sono una coppia? Non lo sappiamo ancora, nel senso che da loro non è arrivato un comunicato ufficiale, tuttavia arrivano sempre più conferme dalle persone che li circondano. In primis, la mamma di Zayn ha ufficialmente cominciato a seguire Selena su Instagram, e Bella Hadid, sorella dell’ex compagna di lui, con cui ha anche una figlia, ha messo like alla notizia. Quindi sembra che i due godano della benedizione dei loro familiari. Intanto, Taylor Swift si è lasciata dopo anni con il suo compagno: ovviamente, come scherzano più volte le due, non possono essere fidanzate nello stesso momento.
Facciamo prima un breve excursus su Taylor Swift e sulla sua storia, visto che l’abbiamo nominata. Era fidanzata da ormai sei anni con Joe Alwyn, ma hanno deciso di metter fine alla sua storia in modo amichevole e non drammatica. ET ha detto che «la relazione aveva appena fatto il suo corso. È per questo che [Alwyn] non è stato visto in nessuno spettacolo» della Swift. I due hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2016 e una fonte ha detto a ET in ottobre che «stavano andando alla grande» e che la loro «relazione è super forte». Ma, evidentemente, non andava più bene.
Tornando invece a Zayn e Selena, lui ha avuto una lunga relazione anche una figlia con Gigi Hadid, ma già nel 2021 i due si sono lasciati. Se i due si sono separati amichevolmente, con la famiglia di lei (intendiamo la madre) le cose non vanno bene, basti pensare che fu accusato di essere violento. Zayn Malik si difese dicendo di essere «una persona molto riservata e vorrei creare uno spazio sicuro e privato in cui far crescere mia figlia. Un posto in cui tutti i miei problemi familiari non vengano buttati su un palcoscenico mondiale, dove tutti possano frugare e farti a pezzi».
Selena Gomez, invece, è costantemente tormentata dal fantasma dell’ex. Non può camminare per strada, o dire qualsiasi cosa, senza che qualcuno lo nomini, semplicemente perché sono stati il teenager dream. Ma se c’è una cosa che la musica di Selena ci ha insegnato, è che quella relazione era piuttosto tossica, e che lui ha persino tradito più volte. Lei quindi è andata avanti, ma è pronta a farlo al fianco di Zayn Malik? Potrebbe interessarvi: Tutta la timeline sulla presunta storia fra Zayn Malik e Selena Gomez.
Zayn Malik e Selena Gomez hanno la benedizioni delle famiglie?
Se internet è impazzito per i soli rumors di Zayn Malik e Selena Gomez che potrebbero frequentarsi, anche la sorella di Gigi Hadid, ex di Malik, potrebbe far parte di quell’internet. La supermodella Bella, infatti, ha messo like al posto di una fan page di Selena Gomez su Instagram in cui si afferma che la madre di Zayn Malik, Trish Malik, ha recentemente iniziato a seguire Selena Gomez su Instagram. «A #BellaHadid piace il post su Instagram della madre di Zayn che segue #SelenaGomez su Instagram», ha scritto la pagina.
Un utente su Twitter fa notare poi che «la mamma di Zayn segue Selena, Zayn segue Selena. Gigi ha detto che le andava bene e ora Bella lo ama in modo discreto. Selena e Zayn devono rendere ufficiale l’amore al Met Gala». Un altro ancora: «Bella che sostiene Zayn e Selena è un colpo di scena infernale, ma giurerete che questa ragazza odia Selena [emoji che piange]». Un altro utente: «COSÌ A BELLA HADID È PIACIUTO UN POST SU INSTAGRAM SULLA MAMMA DI ZAYN SEGUENDO SELENA GOMEZ?!?!».
Quello a cui fa riferimento l’utente, è la dichiarazione di una fonte che ha parlato a nome di Gigi Hadid che non avrebbe «alcun problema con gli appuntamenti con Zayn. Finché è felice e stabile e continua a essere un buon co-genitore per [loro figlia] Khai, sta bene con chiunque esca». Anche lei è andata avanti e si sta divertendo.
Secondo quanto riferito, Malik e Gomez sono stati avvistati mentre si baciavano durante un appuntamento a New York City alla fine di marzo, portando così a voci sugli appuntamenti. I fan delle pop star trentenni sono impazziti da quando è uscita la notizia. La sorella maggiore di Malik e Bella, Gigi, ha una figlia di due anni di nome Khai e dopo una lunga relazione, i due si sono lasciati nel 2021.
My #zaylena heart is so happy right now 🤌😭💗 💃 pic.twitter.com/kb0LEJQGNC
— 𝐑𝐞𝐚𝐥 𝐂𝐡𝐨𝐭𝐢 𝐁𝐚𝐜𝐡𝐢 (@realchotibachi) March 31, 2023
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty