Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Gigi Hadid e Zayn: primo selfie con la bimba

Zayn Malik e Gigi Hadid sono sulla bocca di tutti nelle ultime settimane da quando la coppia ha annunciato la nascita della loro bimba, nata il 23 settembre 2020. Il cantante e la modella sembrano essere molto riservati per quanto riguarda “baby Zigi”, chiamata così da fans e amici, i neo genitori infatti hanno preferito non mostrare il volto della bimba e neanche svelare il nome che hanno deciso di darle.

Alcuni fans si sono rivelati d’accordo con la scelta di mantenere una certa privacy mentre alcuni non hanno appoggiato il comportamento di Gigi e Zayn, a distaccarsi completamente da queste due teorie ci sono i complottisti, ne abbiamo parlato precedentemente in questo articolo, alcune persone ancora non credono che la bimba nelle foto sia realmente la figlia della coppia.

Gli Zigi hanno avuto alcuni alti e bassi dal 2015, anno in cui hanno ufficializzato la loro relazione che per fortuna va ancora a gonfie vele e che ha regalato ad entrambi una bambina. Da quando è stata annunciata la gravidanza durante la quarantena, i fans hanno sognato impazientemente di conoscere baby Zigi ma a quanto pare dovranno ancora aspettare.

Settembre scatti con Zayn e Gigi

Le prime foto che Gigi e Zayn ci hanno regalato sono dolcissimi scatti dove i neo genitori stringono le mani del frutto del loro amore. La manina della bimba è bastata a conquistare in pochi istanti milioni di fans che subito hanno mostrato a Gigi e Zayn il loro supporto scrivendo nei social delle belle parole per la nuova arrivata.

 

gigi-hadid-zayn-primo-selfie-con-la-bimba
Fonte: twitter
gigi-hadid-zayn-primo-selfie-con-la-bimba
Fonte: instagram

I regali per baby Zigi

La supermodella statunitense ha condiviso su instagram alcuni dei regali ricevuti: tra completini ricamati e copertine colorate, amici, colleghi e parenti hanno voluto dare il benvenuto alla piccola. Nonostante sia appena nata, baby Zigi vanta sicuramente di un guardaroba molto vasto, chissà se da grande intraprenderà lo stesso percorso della madre e diventerà una modella oppure se preferirà dedicarsi alla musica seguendo le orme di Zayn.

gigi-hadid-zayn-primo-selfie-con-la-bimba
Fonte: buzz.ie

Nella foto la neonata indossa una felpa firmata Versace e una coperta rosa: la mamma fa sapere che si tratta di regali di Donatella Versace e Taylor Swift!

gigi-hadid-zayn-primo-selfie-con-la-bimba
Fonte: eonline.com

Ed ecco invece un regalo di Tan France con scritto “Zigi’s girl”, davvero originale!

Il primo selfie con la bimba

Per festeggiare la giornata di Halloween, Zayn e Gigi hanno deciso di mascherarsi in tutta tranquillità nella loro casa, per divertirsi senza violare le regole anti-contagio e soprattutto passando del tempo con la loro bimba.

gigi-hadid-zayn-primo-selfie-con-la-bimba
Fonte: instagram

Finalmente la coppia ha presentato baby Zigi, nella foto scattata da Gigi è coccolata tra le braccia di papà Zayn che indossa la divisa di Hogwarts e ha un sorriso stampato sul viso. Mentre mamma Gigi mostra il suo fisico perfetto con un costume attillato che rappresenta il personaggio di un video game, la loro bimba è mascherata da Hulk, è vestita di verde e indossa un tenerissimo cappello che lascia intravedere i capelli chiari. A decorare la foto sono stati aggiunti alcuni stickers come ad esempio “il mio primo Halloween”.

gigi-hadid-zayn-primo-selfie-con-la-bimba
Fonte: instagram

Come abbiamo precedentemente detto, la coppia tiene molto alla loro privacy e anche a quella della loro figlia, infatti nella storia postata su instagram la faccia della piccola di casa è oscurata da uno sticker di Hulk. Zayn e Gigi sembrano davvero felici di dedicare le loro giornate al nuovo bellissimo capitolo della loro vita di coppia, sicuramente la piccola Zigi sta crescendo amata e coccolata, quindi se la scelta dei genitori è quella di mantenere la privacy e non condividere proprio tutto sui social media, chi siamo noi per giudicare? Possiamo solo essere felici per loro tre e mostrare il nostro supporto.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Elisa

Torna in alto