Zayn Malik e Gigi Hadid sono una delle coppie del momento e di recente sono anche diventati genitori. Mentre crescono la loro piccola nella più privacy possibile, tenendola lontana da riflettori e da chiunque potrebbe esprimere cattiverie nei suoi confronti. Insomma, la proteggono dal famigerato mondo dei social e del gossip a cui loro sono sottoposti.
Tuttavia, in attesa di foto ufficiali della bambina, di cui ancora non sappiamo il nome, postate con il consenso dei genitori che vogliono presentare la loro piccola al mondo, noi godiamoci i migliori outfit di coppia degli Zigi, una delle coppie più belle non solo per lo stile e la bellezza che li caratterizza, ma anche per come si guardano, per l’amore che le poche foto condivise sui social ci dimostrano.
Zayn Malik e Gigi Hadid: i migliori outfit di coppia
Questo outfit risale a gennaio 2020 ed è un tipico look primaverile, con colori pastello e con la trapunta di Zayn Malik che, oltre a essere perfettamente abbinata per quanto riguarda la tonalità all’abito doppiopetto di Gigi Hadid, sta divinamente sui suoi jeans larghi. Entrambi indossano delle sneaker bianche che non passano mai di moda.
Forse uno dei più belli, indossato al Met Gala del 2016 che aveva come tema “Manus x Machina: Fashion in An Age of Technology” che ha permesso agli Zigi, ma anche a molte altre star, di dare il meglio di sé. Lui indossava un’armatura sulle braccia e degli accessori robotici, mentre lei aveva degli anelli abbinati al corsetto rivestito di metallo.
Un look molto più casual e rockkettaro lo hanno indossato mentre camminavano nelle strade di New York nel 2016, come se fossero una coppia normale e non due divinità scese in terra. Zayn Malik indossava i suoi pantaloni strappati tipici dell’era One Direction e una maglia dei Rolling Stones, mentre lei aveva un outfit che qualsiasi adolescente potrebbe indossare a scuola.
Quest’outfit di coppia ricorda molto Matrix, indossato sempre a New York ma nel 2018. Entrambi indossano dei cappotti molto lunghi, uno in raso e uno in pelle, con sottostrati neri, delle scarpe molto appariscenti (in particolare quelle di Zayn) e con anche gli occhiali da sole molto particolari.
Anche quest’ultimo outfit è molto semplice, come il terzo. Entrambi, mentre camminano per le strade di New York nel 2017, indossano abiti di Tomyy Hilfiger e, su di loro, sta decisamente molto bene. Gigi Hadid un dolcevita crop abbinato a una giacca e un pantalone con colori autunnali, Zayn Malik molto più casual, con un jeans e una felpa larga e il suo tipico giubotto in pelle nero.
E voi quali outfit di Zayn Malik e Gigi Hadid preferite? O vi ispirate a qualche altra coppia vip?
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty