Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Gigi Hadid: i complotti dietro la sua gravidanza e le foto del suo pancione

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno annunciato durante la quarantena da Covid-19 di aspettare il loro primo figlio, dopo diversi tira e molla dal 2015 che li ha però visti riunirsi definitivamente a gennaio del 2020 per non lasciarsi più: l’ex membro dei One Direction e la supermodella daranno vita a una divinità.

Zayn non sarà il primo della boyband anglo-irlandese a diventare papà, infatti già Liam e Louis hanno dei figli, mentre Niall è fidanzato e Harry invece si dedica interamente a ciò che ama di più: al musica. Tuttavia, forse il clima da 2012 che c’è nell’aria, porta le hater della coppia Zayn-Gigi a creare dei complotti stile Glee che vedono Gigi come la cattiva che inventa una gravidanza per tenersi stretto Zayn Malik e la sua notorietà.

Sì, insomma, come se Gigi Hadid, supermodella con 56 milioni di followers, figlia di un’ex modella, sorella di una modella e un modello, abbia bisogno di una qualsiasi persona per diventare famosa. Come se non bastasse il suo volto angelico e il suo corpo divino che l’hanno portata a sfilare nelle più importanti sfilate e a essere, secondo Forbes, la quarta modella più pagata al mondo.

Sembrano quindi i soliti complotti da adolescente gelosa del fatto che il proprio cantante preferito, quello per cui si ha una cotta e di cui non si accetta che abbia una relazione, ma noi vediamo meglio fino a che punto si è spinta la pazzia delle directioners.

Gigi Hadid: il complotto dietro la sua gravidanza

Iniziamo a dire che Gigi Hadid aveva annunciato di volere privacy durante la sua gravidanza e che avrebbe mostrato il suo pancione o il suo corpo solo quando se la sarebbe sentita. In fin dei conti non sarebbe la prima vip a fare una cosa del genere, Kyle Jenner, ad esempio, nascose la sua gravidanza per 9 mesi e annunciò direttamente la nascita di sua figlia, così come anche Ed Sheeran, che ha approfittato della quarantena per non rivelare la gravidanza della moglie.

Il complotto però è iniziato quando Gigi ha postato la seguente foto nelle sue storie su Instagram:

gigi-hadid-complotti-gravidanza

Una persona qualunque, non ci vede nulla di male. È la tipica foto con i filtri che si vede spesso su Instagram. Tuttavia, «non si vede il pancione» e «non si vede che è incinta» sono state le risposte delle complottiste che evidentemente non hanno mai visto Chiara Ferragni incinta di sette mesi che, pur aspettando un bambino, continuava a essere magra o comunque a non aver un pancione tanto grande, e questo perché dipende da persona a persona.

La storia è poi continuata quando la stessa Gigi Hadid, in una diretta live su Instagram, ha mostrato un po’ del suo pancione. Ma non è andata bene neanche questa volta, perché è stata accusata di indossare un pancione finto, proprio stile Terri di Glee.

gigi-hadid-complotti-gravidanza

Le foto del pancione postate su Instagram

gigi-hadid-complotti-gravidanza
Fonte: instagram di Gigi Hadid

La storia continua e diventa ancora più ridicola e divertente: ieri Gigi posta diverse foto in cui ha posato con il pancione, uno shooting che molte mamme fanno, e sembrava a dir poco una divinità. Se Gigi Hadid è bellissima, la gravidanza l’ha solo resa ancora più bella.

Nelle foto, che potrete vedere a fine articolo, chiunque può vedere una bellissima donna incinta, che indossa un abito leggero e trasparente, un modo per far vedere il suo pancione per la prima volta in modo ufficiale ai suoi followers. Non tutti, però, hanno apprezzato. E preparatevi perché questa è forse la teoria più assurda che avete letto fino a questo momento.

A quanto pare, anche in queste foto dove il pancione si vede in modo esplicito, la donna starebbe indossando un pancione finto, ed ecco le prove prese da alcune storie su Instagram delle pagine che sostengono ciò.

La prima foto a essere presa di mira è quella del backstage delle foto postata nelle storie di Gigi. Secondo queste ragazze, la pancia e le gambe di Gigi avrebbero un colore differente, come se queste ragazze non abbiano mai visto un’ombra.

La seconda prova invece è ancora più assurda. Queste ragazze avrebbero analizzato le foto postate con un programma e in questo programma non si vedrebbe il pancione. Questa è inutile anche commentarla perché è al limite del ridicolo e dei complotti del 2012.

gigi-hadid-complotti-gravidanza

A quanto pare, alcune ragazze non sono destinate a crescere e continueranno a non accettare che i loro idoli adolescenziali, grandi e vaccinati, possano avere delle relazioni e una famiglia propria.

Intanto, ci pensa Fedez a difendere la sua supermodella preferita…

Le foto del pancione postate da Gigi Hadid

E adesso, complotti a parte, rifacciamoci gli occhi con la bellissima Gigi Hadid.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto