Novità beauty di settembre 2022: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di settembre? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Pantene, Dior, Astra, Kiehl’s e Nabla Cosmetics. Vediamo insieme le novità beauty di settembre!

Blue Me by KIKO

Kiko ha scelto il blu come colore simbolo della nuova collezione autunnale, “Blue me” appunto, con packaging a tema. I colori della collezione in equilibrio tra caldo e freddo, tra versatili nuance nude e accenti di colore che vanno dal rosso ai blu-azzurri. La parola d’ordine dell’intera collezione, che comprende ben 26 referenze per occhi, viso, labbra e skincare è sostenibilità. Sia nei packaging realizzati con materiali riciclabili e riciclati, sia nelle formule, vegan e sempre più attente alla provenienza degli ingredienti.

novità beauty di settembre collezione
Fonte: Kiko

La collezione ispirata agli oceani offre una selezione completa di prodotti makeup, skincare e accessori per una bellezza responsabile. Infatti, KIKO supporterà la raccolta e il riciclo della plastica in collaborazione con Plastic Bank. Inoltre, il packaging è realizzato con materiali riciclabili e riciclati come vetro, alluminio, plastica riciclata (PCR) e carta FSC con il 40% di fibre riciclate. I prodotti della collezione hanno formule vegane, arricchite con ingredienti sostenibili e di recupero.

Le referenze della collezione trucco Blue Me sono in vendita sul sito del brand e negli store KIKO già dal 19 agosto 2022.

Fantasy di Makeup Revolution

La nuova collezione di Makeup Revolution, Fantasy, è dedicata alle costellazioni e ai segni zodiacali. A ognuno dei dodici segni zodiacali corrisponde un elemento naturale tra terra, acqua, fuoco e aria, ciascuno con le sue caratteristiche. La collezione di Makeup Revolution celebra i segni zodiacali e gli elementi ornando i packaging con favolosi decori a tema astrale. Per ogni gruppo ci sono palette, gloss e matite labbra, vegan e cruelty free, che descrivono i tratti tipici dei segni dello zodiaco.

novità beauty di settembre collezione
Fonte: Makeup Revolution

Iconiche le quattro palette da 9 ombretti multifinish. I pack di cartone sono decorati con disegni ispirati ai segni zodiacali e agli elementi. La palette Earth è ispirata ai segni di terra Toro, Vergine e Capricorno, mentre Air è dedicata all’elemento dell’aria con i segni Gemelli, Bilancia e Acquario. La mini palette Water si concentra sui segni d’acqua Cancro, Scorpione e Pesci. Infine, Fire è dedicata al fuoco dei segni zodiacali Ariete, Leone e Sagittario.

  • Earth, con tonalità nude e dorate ispirate alla spontaneità e naturalezza dei segni di terra, con oro antico e rosa orchidea shimmer, nude pescato e marrone moka mat;
  • Air, dal mix di verdi e neri per look misteriosi e intriganti come i segni d’aria, con verde smeraldo shimmer e argento metallizzato, nero e marrone fumé opachi;
  • Water, dalle nuance pastello magnetiche come le personalità dei segni d’acqua, con argento a base verde e blu notte shimmer, azzurro e indaco opachi;
  • Fire, dalle tonalità calde e vibranti come il cuore dei segni di fuoco, con duochrome arancione e champagne brillante, rosa confetto shimmer, color zucca e marrone cioccolata mat.

La collezione, disponibile sul sito ufficiale del brand, comprende anche kit e prodotti labbra.

Collezione Lovefest by Huda Beauty

Tra colori avvolgenti come il velluto e profumi golosissimi e irresistibili, ecco le novità Huda Beauty ideate dalla beauty guru, imprenditrice e regina dei social. Dai colori fluo e super vitaminici delle palette Huda Beauty Color Block Obsessions ci muoviamo verso sfumature morbide e invitanti come cannella, zucca e cioccolato, tipiche del mood autunnale, e packaging dal sensuale e insolito color ciliegia. La collezione Lovefest comprende referenze pensate per creare un look completo, con mascara, eyeliner e una nuova palette oltre che blush, kit labbra e un nuovo profumo femminile Kayali by Huda Beauty. L’obiettivo di Huda sembra proprio essere quello di spingere la seduzione al massimo per tutta la stagione.

novità beauty di settembre collezione
Fonte: Huda Beauty

La collezione Lovefest è interamente disponibile sul sito ufficiale del brand. Da Sephora invece sono acquistabili alcune delle referenze.

Flora by Gucci

Tra le novità beauty di settembre abbiamo la collezione trucco autunnale di Gucci, un originale tributo alla fantasia Flora, con nuove prodotti e profumo a tema.

novità beauty di settembre collezione
Fonte: Gucci

La radiosa Flora è una limited edition stagionale decisamente controcorrente, caratterizzata da un mood femminile e romantico, dai colori sognanti e marcatamente fioriti. Protagonista della collezione è il celeberrimo motivo Gucci Flora, che ritroviamo sul flacone del nuovo profumo Flora Gorgeous Jasmine e come raffinata decorazione nei pack di palette e rossetto abbinati. Il meraviglioso mondo della natura e dei fiori ha ispirato ancora una volta la maison italiana, che sceglie le sensuali note del gelsomino come fil rouge della collezione. Insieme a colore elegantemente leziosi quali rosa, turchese e oro. La collezione Gucci Flora è in vendita sul sito ufficiale del brand. È acquistabile anche da Sephora online e nei punti vendita.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.