Quali sono le novità beauty di agosto? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Extralandia, Mr Daniel, Alfaparf Milano e il Jova Beach Party e Fenty Beauty. Vediamo insieme le beauty novità di agosto!
Diventa brand ambassador Pantene
Pantene lancia il contest no gender per diventare brand ambassador del brand insieme a Chiara Ferragni. Obiettivo: valorizzare l’unicità e la libertà di esprimersi di ognuno diventando portavoce dei valori di Pantene, ispirando le persone e coinvolgendole positivamente. Per partecipare, fino al 30 settembre: promozionionline.desiderimagazine.it/2022_182_pg_pantene/
Nuova collezione Dior En Rouge
Ebbene si, i brand stanno già lanciando le collezioni autunnali. Il fil rouge della nuova collezione Dior è il colore rosso, scelto per esprimere emozioni, sensualità, passione e forza. L’estro di Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del makeup Dior, ci guida verso una stagione dove concederci una pausa di riflessione per contemplare il passato, il presente e il futuro.
La collezione Dior è fornita di tutto il necessario per realizzare look completi, partendo dal makeup occhi fino a manicure e cura delle unghie. Sono immancabili le famose palette di ombretti, ricche di colori bronzei, ramati e aranciati abbinati con il mascara in una nuance esclusiva, rosso mattone. Gli iconici rossetti del brand puntano su colori rossi e rosa inediti.
Per concludere, gli smalti scintillanti si accompagnano a un prodotto must have per manicure impeccabili, il trattamento mani Crème Abricot. Prodotto iconico dal 1963, è crema nutriente e idratante per mani e unghie. Arricchita con lanolina e glicerina, agisce per rinforzare le unghie e migliorarne la resistenza. Nella collezione make up Dior En Rouge troviamo il trattamento Crème Abricot racchiuso nell’esclusivo case rosso mattone inciso con le iniziali del brand.
La collezione limited edition Dior En Rouge sarà disponibile dal 29 agosto sul sito ufficiale, da Sephora e Douglas e presso le profumerie rivenditrici.
Nuova collezione Astra Make-Up Glow Couture
Una collezione ispirata e dedicata alla luce, che esalta la naturale bellezza di ogni viso. Glow Couture ha un approccio minimal-chic nelle referenze e nel packaging, attentamente studiata per trasformarsi in un must have tra le collezioni make up dell’anno!
La nuova linea comprende prodotti per viso, occhi e labbra caratterizzati da nuance nude illuminanti. Tra questi spiccano matitoni illuminanti multiuso perfetti come base o per punti luce, illuminanti compatti dalla texture setosa e lip balm colorati a effetto plumpy. Questa collezione di Astra vuole aiutarci a creare look impeccabili e sensuali in pochissimi passaggi.
Glow Couture, la collezione trucco di Astra Make-Up, è acquistabile in questa pagina del sito del brand italiano.
I detergenti Kiehl’s diventano solidi
Anche Kiehl’s decide di dare il suo contributo alla tutela e al rispetto dell’ambiente. Come? Lanciando i primi detergenti viso solidi! I pack minimal ed essenziali testimoniano da sempre l’attenzione dell’azienda alla sostenibilità ambientale. Proprio la spiccata sensibilità verso queste tematiche porta alla decisione di aprire alle nuove frontiere skincare e beauty eco-friendly.
Il brand newyorkese propone la versione solida dei tre cleanser best seller, pronti per essere inseriti nella beauty routine. Come di consueto per l’azienda, le referenze contengono fino al 100% di ingredienti biodegradabili, mentre le confezioni sono realizzate con sola plastica riciclata.
Nuove Cupid’s Arrow di Nabla Cosmetics
Le amatissime matite Cupid’s Arrow di Nabla si presentano in nuovi colori, tra tonalità vivaci in edizione limitata ed eleganti nuance che entrano in gamma permanente! Diventate must have per addicted e professionisti già nella prima versione in colori classici, sono apprezzatissime per le loro versatilità.
Si tratta di un prodotto creato per risultare facilissimo da sfumare, proprio come un ombretto, oppure per essere usato come un eyeliner. Il brand amplia la gamma colori introducendo 7 nuove tonalità, tra colori sgargianti e sfumature eleganti.
3 nuove tonalità entrano in gamma permanente: #8 Ivory, #9 Cappuccino, #10 Midnight Gray. Inoltre, ci sono le Arrow Pop, 4 shade in edizione limitata dalle favolose tonalità pastello.
Tutte le matite Cupid’s Arrow possono essere acquistate sul sito ufficiale Nabla, al costo di 16,90 euro. Inoltre, sul sito ufficiale del brand sono attive promozioni in occasione dei saldi estivi sugli altri prodotti Nabla, con ribassi fino al 50%. È possibile acquistarle anche su Sephora.it e altri e-commerce beauty.