Novità beauty di luglio 2022: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di luglio? Il mese scorso vi abbiamo parlato di MAC per Stranger Things, Les Beiges di Chanel, Benefit, Sephora e Veralab. Vediamo insieme le beauty novità di luglio!

Nuovo brand di Damn Tee: Extralandia

Estralandia è il nuovo brand dell’influencer Damn Tee (Christian Filippi). È una città beauty immaginaria, una metafora a ciò che si può fare in un viaggio.

Il 28 giugno c’è stato l’evento di lancio e sono stati presentati 4 prodotti:

  • SHOWSTOPPER CANDY, ANTI-STRESS SPARKLING TRANSFORMING WATERY POWDER TOP COAT, una polvere acquosa luccicante, a base di acqua e perle dai riflessi colorati, da utilizzare al di sopra del make-up o su pelle nuda, per donare una luce incredibile e trasformare ogni look con un tocco particolare. Si può ottenere un effetto più o meno coprente a seconda delle esigenze con le 6 tonalità disponibili.
  • POWDER SHOT, Liquid to Powder Serum Primer, è un siero primer dalla texture “liquid to powder” con ingredienti leviganti, opacizzanti, lenitivi e idratanti. È perfetto come base make-up per un look perfezionato e come step della skincare routine, da applicare su tutto il viso oppure su zone mirate che si vogliono trattare.
  • CROSSWORD LINER ULTRA MATTE, BRUSH TIP LIQUID EYELINER, è un eyeliner liquido con un pennellino preciso in setole che dona in un’unica passata un colore incredibilmente pieno e opaco.
  • CROSSWORD LINER DEMI MATTE, BRUSH TIP LIQUID EYELINER,  è un eyeliner liquido che a differenza del precedente è testato per essere long-lasting e water resistant. Ad oggi la formula è disponibile in 3 tonalità, 2 marroni e 1 nera.

Masterclass con MrDaniel

Il guru del makeup MrDaniel diventa il protagonista di una masterclass dedicata a tutti i suoi follower. Il 2 luglio dalle 14:00 alle 20:00 sul palco del Teatro Franco Parenti di Milano, si svolgerà questa esibizione di tecnica e talento. A seguire ci sarà un aperitivo ai Bagni Misteriosi. Non è necessario essere Makeup Artist per partecipare alla Masterclass.

novità beauty di luglio jova beach party damn tee novità
Fonte: eventbrite.com

MrDaniel realizzerà il suo signature Look, step by step in un ambiente Backstage e condividerà, senza filtri, tutti i suoi segreti riguardo al makeup, le sue tips su come creare contenuti social e ogni curiosità sulla sua carriera come Celebrity Makeup Artist da più di 10 anni. Durante lo show sarà possibile interagire con MrDaniel e la modella attraverso domande riguardo la sua tecnica ed il suo percorso imprenditoriale.

In questa occasione verrà consegnato ai presenti un attestato di partecipazione e una Goodie Bag con all’interno alcuni prodotti dei brand partner dell’evento: Lancôme, Charlotte Tilbury, Clinique, Estée Lauder, Huda Beauty, La Mer – Mac, Nabla, Nars, Smashbox, Sweed Lashes e Veralab. È possibile acquistare i biglietti su eventbrite.com.

Alfaparf Milano e il Jova Beach Party 

Inizierà il 2 luglio a Lignano Sabbiadoro e andrà avanti per tutta l’estate il Jova Beach Party, la festa musicale organizzata da Lorenzo Jovanotti nelle più belle spiagge italiane.

Alfaparf Milano sarà uno dei brand protagonisti del tour estivo che toccherà 12 location – alcune date sono già sold out – e per l’occasione ha lanciato l’eclusivo kit Semi di Lino in limited edition che permetterà a chi l’acquista di vivere un’esperienza unica durante le tappe del tour.

novità beauty di luglio jova beach party damn tee novità
Fonte: Alfaparf Milano

Il kit a tema contiene:

  • 1 shampoo e 1 maschera in formato travel della linea Semi di Lino Moisture, per capelli morbidi e luminosi
  • 1 siero illuminante Cristalli Liquidi
  • 1 coupon del valore di 10€ da usare nei saloni Alfaparf Milano aderenti (per un usufruire di trattamento care o per acquistare prodotti)
  • 5 tatuaggi temporanei a tema Jova Beach Party.

Chi acquisterà il kit e si presenterà tatuato allo stand Alfaparf Milano presente in ogni tappa potrà essere protagonista di un’experience esclusiva e riceverà un gadget in omaggio.

Fenty Beauty: novità estive

Al centro del make up labbra sexy e pelle baciata dal sole, le novità beauty di luglio sono ricche di proposte make up per viso e labbra, i punti strategici dei look secondo la popstar Rihanna. A farla da padrone sono i colori bronzei, ambrati e dorati, scelti per valorizzare l’incarnato. Per le labbra si opta per un trucco labbra confortevole, privilegiando colori rossi e rosati e oli nutrienti.

Gli occhi vengono esaltati dall’infallibile alleata di tutti i make up addicted: la matita. Fenty Beauty propone Wish You Wood, matita realizzata con legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile. Ha una formula waterproof e no transfer, studiata per restituire un colore altamente pigmentato. La punta è progettata per tracciare tratti precisi, imitando quella degli eyeliner. La matita occhi è disponibile in due colorazioni: Cuz I’m Black, nero opaco, e In Big Truffle, marrone mattone mat. Trovate tutte le novità da Sephora!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.