Novità beauty di giugno 2022: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di giugno? Il mese scorso vi abbiamo parlato di XX Revolution, Lush, Lumadea, Lullage e Caliray. Vediamo insieme le beauty novità di giugno!

MAC per Stranger Things

In questi giorni non si parla di altro, la nuova stagione di Stranger Things sta spopolando e MAC cosmetics ha lanciato una nuova collezione a tema! La collaborazione tra MAC e Stranger Things offre ai fan dello show la possibilità di immergersi nell’atmosfera pop-retrò degli anni 80, circondati dall’alone di tenebra e mistero del mondo inesplorato del Sottosopra.

novità beauty di giugno stranger things mac benefit
Fonte: Douglas

Da una parte troviamo palette di ombretti, gloss e blush con pack verdi, per look che riportano ai mitici anni 80 nei corridoi del liceo di Hawkins. Parallelamente ci sono altrettanti prodotti trucco dai pack neri e rossi, ispirati all’oscuro mondo del Sottosopra con cui si relazionano i protagonisti fuori dalla scuola.

La collezione make up in edizione limitata MAC Stranger Things Netflix è già disponibile da Douglas, solo online.

Les Beiges di Chanel diventa XXL

Nel 2022 la linea Les Beiges di Chanel si prepara a un’estate oversize. L’olio illuminante, la polvere satinata e il bronzer sono disponibili in formato extralarge da utilizzare in molteplici modi su viso, corpo e capelli.

L’idea è quella di offrire per l’estate in arrivo un surplus di luminosità con le polveri viso adatte a ogni circostanza, dalla serata speciale alla giornata qualunque, dalla notte in discoteca alla mattinata in spiaggia.

novità beauty di giugno stranger things mac benefit
Fonte: Chanel

La nuova Oversize Healthy Glow Sun-Kissed Powder enfatizza il colore conquistato in spiaggia, illumina l’incarnato naturale, regala bagliori creando un fondo naturalmente luminoso, come se fosse la nostra stessa pelle a irradiare luce dal di dentro.

Per applicare la polvere dalla nuova confezione maxi ovviamente ci vuole anche il pennello adeguato. Ecco perché la maison ha appena lanciato anche il nuovo Oversize Kabuki Brush che ti permette di stendere il prodotto tanto sul viso quanto sul corpo.

Della nuova serie fa parte anche il magnifico Huile Illuminatrice che regala bagliori dorati e ramati. È un olio secco in taglia da 250 ml da applicare su corpo, viso e capelli.

Benefit

Il brand californiano Benefit torna con tante vivaci novità. Colori che sprizzano la gioia di truccarsi in libertà, succosi e vitaminici come dissetanti cocktail estivi, tra deliziose sfumature rosa, rosse e arancioni. Protagonista assoluto del make up è l’incarnato, che vuole e deve essere più radioso che mai, per esaltare ancora di più l’abbronzatura.

novità beauty di giugno stranger things mac benefit
Fonte: Benefit Cosmetics

I nuovissimi blush del brand sono setosi e impalpabili, replicano sulla pelle la bellezza di una giornata all’aria aperta. Arricchiti con perle micronizzate d’acqua e micro cristalli blu che riflettono la luce, sono stratificabili, per un’intensità modulabile. Studiati per resistere a sudore e umidità, sono impreziositi da irresistibile fragranze floreali-fruttate e disponibili anche in formato travel size.

I blush sono da abbinare a mascara e eyeliner rigorosamente waterproof, con un tocco di correttore illuminante e un velo di colore sulle labbra. I nuovi arrivi Benefit trucco Estate 2022 sono già acquistabili da Sephora online e nei negozi.

Sono tornati i servizi in store di Sephora

Riprendono ufficialmente i servizi beauty offerti da Sephora presso i suoi store. Sarà di nuovo possibile provare e testare i prodotti oltre che imparare e divertirsi attraverso esperienze personalizzate e dal vivo come consulenze makeup, skincare e haircare altamente specializzate.

Bellezze al Museo di Veralab

Riparte il tour di VeraLab, il marchio beauty dell’Estetista cinica, Cristina Fogazzi. Il tour Bellezze al Museo ha l’obiettivo di sensibilizzare all’arte e alla valorizzazione del patrimonio italiano. Il tour è iniziato da Mantova (14 e 15 maggio), Napoli (21 e 22 maggio) e Trapani (28 e 29 maggio) e continuerà al Museo Castello Maniace a Siracusa (4 e 5 giugno) e al Museo Archeologico di Reggio Calabria (11 e 12 giugno).

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.